Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Sono arrivato al livello 65, adesso i livelli si fanno sempre più difficili ma niente d'impossibile.

Sto usando: Mlatias 3/ Dragonite 4/ Articuno 5/ Rayquaza 3

Inviato (modificato)

Io sono appena arrivato al 60. per il momento nesuna particolare difficoltà  (a parte il 50 che comunque è stato meno peggio del previsto dato che ho utilizzato un bloccaintralcio)...mi preoccupa un pò l'aumento di ps fra il 61 e il 69..spero non aumenti troppo anche il livello di intralci...l'obiettivo minimo comunque rimane il 100 (anche se forse i livelli successivi potrebbero non risultare cosi ostici e si potrebbe anche tentare fino al 150..)

Modificato da LukeFederer
Inviato

50 superato con +5 e blocco, mi ha fatto penare. MLatias è tipo MAmpharos in orizzontale, non mi entusiasma particolarmente...

Sono confermate ricompense oltre il 70? :/

Inviato

50 superato con +5 e blocco, mi ha fatto penare. MLatias è tipo MAmpharos in orizzontale, non mi entusiasma particolarmente...

Dai un'occhiata alla guida sul sito ;)

Ragazzi suggerimenti pe run buon team per affrontare la sfida progressiva di LAtias??

Inoltre una megacarica data a un pokemon come si elva? XD

Ho buoni motivi per pensare che la squadra migliore sia costituita da MegaLatias, Xerneas, Regice e Diancie/Dragonite.

Non si leva, l'assegnazione è irreversibile :o

Inviato

Lvl 65 di latias.. 70 incoming e poi farm di monete

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Sono arrivato al livello 70, tra 25 minuti posso provarlo *.*

Provato il livello 70 senza aiuti, ho perso mentre lei era a più di metà  vita :(

Inviato

Livello 50 Superato.

Da ieri sera sto cercando di Maxare Diancie, Regice e Latias ma con scarso successo :( Purtroppo mi rimangono poche monete quindi ho deciso di continuare a Livellare la squadra fino ad "esaurimento scorte" e di ricominciare subito la scalata aspettando Meowth e le ricompense da 2000 monete prima di tornare a livellare. 

Ho buoni motivi per pensare che la squadra migliore sia costituita da MegaLatias, Xerneas, Regice e Diancie/Dragonite.

Meglio Diancie che Dragonite, più vai avanti con la scalata più Barriere usa Latias

Certo! ^^ Megacariche ai livelli 100, 150 e 200 e 2000 monete nei livelli 80 e 125

Inviato

Livello 70 completato, ho usato il +5, blocca intralcio e superattacco. Ho vinto con 12 mosse inutilizate, avrei dovuto usare meno aiuti.

Cosa serve di preciso la Mega Carica?

Inviato

Meglio Diancie che Dragonite, più vai avanti con la scalata più Barriere usa Latias

Dipende dalle difficoltà , ce ne sono alcune in cui non ne usa o non ne usa così tante da giustificare l'uso di Diancie che, avrà  anche una bella Abilità  ma, come ho già  detto, a volte ti lascia a piedi sul più bello :(

Cosa serve di preciso la Mega Carica?

Ad abbassare di un numero la quantità  di icone da combinare per megaevolvere un Pokémon.

Inviato

Dipende dalle difficoltà , ce ne sono alcune in cui non ne usa o non ne usa così tante da giustificare l'uso di Diancie che, avrà  anche una bella Abilità  ma, come ho già  detto, a volte ti lascia a piedi sul più bello :(

Ad abbassare di un numero la quantità  di icone da combinare per megaevolvere un Pokémon.

Secondo te a quale mega conviene darla? Possiedo tutte quelle base più Mlatias e MCharizardY

Inviato

Secondo te a quale mega conviene darla? Possiedo tutte quelle base più Mlatias e MCharizardY

Ti dico a chi le ho assegnate io: Gengar, Mewtwo, Lucario e Blaziken (li ho completati).

Sono tre dei Pokémon che ne richiedono meno.

Gengar è il più utilizzato, Mewtwo è utilissimo nel livello del Meowth ricchissimo, Lucario mi è servito nella SP di Darkrai e Blaziken, fino a non molto tempo fa, è stata l'unica megaevoluzione di tipo Fuoco in circolazione :XD:

Queste sono le scelte che mi hanno guidata, il resto dipende dai propri gusti e da quante Megacariche si ha a disposizione.

Inviato

Ti dico a chi le ho assegnate io: Gengar, Mewtwo, Lucario e Blaziken (li ho completati).

Sono tre dei Pokémon che ne richiedono meno.

Gengar è il più utilizzato, Mewtwo è utilissimo nel livello del Meowth ricchissimo, Lucario mi è servito nella SP di Darkrai e Blaziken, fino a non molto tempo fa, è stata l'unica megaevoluzione di tipo Fuoco in circolazione :XD:

Queste sono le scelte che mi hanno guidata, il resto dipende dai propri gusti e da quante Megacariche si ha a disposizione.

Di solito tu aspetti di avere abbastanza mega carice per completare una mega oppure le usi subito?

Inviato

Di solito tu aspetti di avere abbastanza mega carice per completare una mega oppure le usi subito?

Le uso subito, infatti la scorta è sempre a zero :XD:

Inutile aspettare, così posso iniziare a godere dei benefici, ti pare  :jump:?

Inviato

Dopo aver perso MegaCharizard (passando all'ultimo giorno da 9000° a 11000°, mah...), adesso sto cercando di prendere la Latiasite (Latias catturato di fortuna al Liv. 4). Pinsir non vuole entrare in quella maledetta Pokeball...

Inviato

Latiasite presa con non poche difficoltà  : ho provato con il bloccaintralcio free, e ho perso malissimo. Opto per Mega Start free e perdo, poi mi girano le balle e li uso entrambi più un +5, vinto di 8 mosse. Pezzo di infame. Comunque, ora farmerò Ampharos, alleno la squadra per almeno un giorno e poi cerco di arrivare al 150 e se avanza tempo farmo Meowth.

Inviato

solo io non ho usato nessun aiuto nel 50 di latias O.o? comunque dal 60 in poi diventa più ostico, ho già  perso due volte  dal 60 fino al 68 ora non so come mi comporterò al 70, ho visto che superattacco e bloccaintralcio bastano ma non vorrei buttare monete, anche perchè ho visto il picco di ps di latias ed è più di tre volte superiore al normale

Inviato

Io sono ancora all'inizio (15-20) e mi sto trovando bene con Diancie per l'abilità , che pensavo fosse inutile...

Inviato

Io sono ancora all'inizio (15-20) e mi sto trovando bene con Diancie per l'abilità , che pensavo fosse inutile...

Diancie è utilissimo, tra l'altro anche se devi farmare ampharos spesso ti cancella i blocchi di ghiaccio, quindi riesco a farmarlo senza usare tipi terra

Inviato

Megacarica presa, si torna da meowth :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Chiudo la giornata con Snubbull al MAX, Regice al 9, Diancie all'8 e Latias al 7. Il posto di Snubbull è stato preso da Goomy, che ora è al 3 e che potrebbe tornar utile allenare per le difficoltà  in cui sarà  usato come intralcio, oltre che come aiuto a megaevolvere.

Per domani spero di aver maxato la squadra principale, o comunque d'esserci andata molto vicina.

Inviato

ma come non riesci a battere il livello 50?[cit.]

solo io ho battuto il livello 50 con facilità ?[cit.]

bhe cicci... io ho battuto il livello 70 senza niente fate un po' voi adesso... :tf:

Inviato

Cialex88 come farei senza di te? :D :D :D :D Grazie mille :P ma dove posso trovare la tua guida?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...