FnaTepig Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Safari presi tutti, Pokèmon del giorno presi tutti, Tornadus preso e questa settimana finita. Nella prox farò tantissimi livelli di Delibird (mi fermerò al 100/150) e dopo la MManectrite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoForPresident Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 5 ore fa, cialex88 ha scritto: 34% (+2% per mossa rimasta) Bella. Grazie cialex ;9 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Bene ho finito Bisharp con 0 secondi... superchanche entra a 39% ... solo 2500 monete consumate... mancano virzilion e cobalion tra queli sbloccati ce la posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 On 14/11/2015, 12:35:41, MatBig ha scritto: Io adoro il sabato solo perché c'è Victini. Altrimenti sono sempre da Ampharos in questi giorni ma qualche sessione da Meowth me la farò Nella versione Mobile Victini non è ancora stato rilasciato e c'è Meowth sia sabato che domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, LP97 ha scritto: Nella versione Mobile Victini non è ancora stato rilasciato e c'è Meowth sia sabato che domenica Lo so lol Ho scaricato anche io la versione mobile. Sessione di Meowth intendo il livello 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, LP97 ha scritto: Nella versione Mobile Victini non è ancora stato rilasciato e c'è Meowth sia sabato che domenica Ma come lo hai scaricato pokémon shuffle mobile? Io proprio non ci riesco, boh E poi, visto che dovrei a Natale cambiare telefono, i dati non potrei trasferirli? Comunque, sulle novità di domani a parte la competizione non si sa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 18 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Ma come lo hai scaricato pokémon shuffle mobile? Io proprio non ci riesco, boh E poi, visto che dovrei a Natale cambiare telefono, i dati non potrei trasferirli? Comunque, sulle novità di domani a parte la competizione non si sa niente? Secondo me Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 NOVITÀ DEL GIORNO! Versione 3DS - Competizione Manectric - Sfida progressiva di Delibird - Nuovi Livelli normali Versione Mobile - Competizione Manectric - Sfida progressiva di Delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Belli tosti i nuovi livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 2 ore fa, andrenaru ha scritto: Belli tosti i nuovi livelli Io direi impossibili. Insomma, già solo per battere il secondo ho dovuto usare tutti gli aiuti, stessa cosa dovrò fare quasi sicuramente per il terzo. Assurdo, sti jappi non sanno proprio come gestire certe cose. Non mi stupisco più del fatto che molti smettono con shuffle, dovrebbe essere un gioco per passare un pò il tempo, non per perderlo a fare monetine (o a comprarle sull'e-shop, perchè mi sa che è a questo che mirano). Come se io mi mettessi a scalare delibird per rientrare degli aiuti usati -.- E settimana prossima mi sa che c'è una competizione, e io ho già quasi finito le monete -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 30 minuti fa, Nightwolf ha scritto: Io direi impossibili. Insomma, già solo per battere il secondo ho dovuto usare tutti gli aiuti, stessa cosa dovrò fare quasi sicuramente per il terzo. Assurdo, sti jappi non sanno proprio come gestire certe cose. Non mi stupisco più del fatto che molti smettono con shuffle, dovrebbe essere un gioco per passare un pò il tempo, non per perderlo a fare monetine (o a comprarle sull'e-shop, perchè mi sa che è a questo che mirano). Come se io mi mettessi a scalare delibird per rientrare degli aiuti usati -.- E settimana prossima mi sa che c'è una competizione, e io ho già quasi finito le monete -.- Idem x me... e pensa che ho preso una misera C (E manco l'ho catturato Dammit...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ma è uscita la versione mobile? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 22 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Ma è uscita la versione mobile? O.o solo in usa e jappone che io sappia. in rete si trova l'apk inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Per ora mi dedico solamente a delibird, tanto i livelli normali possono aspettare (so già che scsndero da 99k a 40k) Ma poi se l'evento "natalizio" lo fanno a metà novembre, a dicembre non fanno nulla? :look: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 solo io sono bloccato a onix da.. mesi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Avendo poco tempo ho fatto soltanto i livelli normali, S-ati tutti con + 5 e bloccaintralcio dal 240 al 246, machoke invece non avendo machop e machoke non è facile da s-are, ora attendo la ricarica cuori per fare gli ultimi 3 , poi si vedrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 12 minuti fa, Aiolia ha scritto: solo io sono bloccato a onix da.. mesi? D: Onix? Lo vinsi al primo tentativo con tanto di S però non lo catturai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 4 minuti fa, Aiolia ha scritto: D: Io avevo MegaLucario,ma se utilizzi un po'di aiuti dovresti farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 non ho mai vinto una gara competitiva xD forse questo è il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Dal punto di vista del mio portafoglio oggi è stato un trauma... Non ho parole... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 bloccato a fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Domanda da un milione di monete.. come si risolve roselia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, papermoon ha scritto: Domanda da un milione di monete.. come si risolve roselia? Un po' a fortuna. Sono riuscito ad ottenere una S in maniera incredibile ovvero senza potenziamenti (e poi l'ho catturato con un +5 e ovviamente con la Mega Ball). La mia squadra era composta da Glalie, Salamence/Genesect e Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Iniziato a rompere le scatole al povero Delibird! Facendo due calcoli dovrebbe convenire lui a fare altrettante partite che Meowth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati