papermoon Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 6 minuti fa, cialex88 ha scritto: Io chiuderei qui, al momento. Ho monete e monete da recuperare, non posso permettermi il lusso di affrontare Wigglytuff né MegaRayquaza, considerando che di certo saranno entrambi molto costosi. I Pokémon che non ho ancora catturato (14, di cui 13 S-ati) possono restare lì dove sono. Wigglytuff non è difficile, anzi , oserei dire che si possa s-are senza aiuti, altro discorso invece è Mrayquaza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 5 ore fa, cialex88 ha scritto: Qualche altra esperienza sulla quale possiate riflettere: Igglybuuf: S-ato al terzo cuore con la gentile collaborazione di Muk. Usati MegaMawile, Jirachi, Klinklang e Muk. Snover: S-ato al sesto cuore quando lo stesso Snover ha deciso che il quinto era quello giusto per entrare nella Poké Ball. Prima della cattura ho usato MegaGengar, Emboar e Machamp, dopo la cattura MegaGengar, Ho-Oh e Snover. Lanturn: senza potenziamenti ho concluso il livello con 5 mosse, meritandomi una A. Sospetto che la S sia fattibile anche senza potenziamenti ma servono combo e la possibilità di attivare Forza Cinque/+ almeno un paio di volte, situazione che, nell'unico tentativo fatto, non ho vissuto nemmeno una volta. In alternativa, il Mosse +5 basta e avanza. Usati MegaGarchomp, Landorus, Excadrill e Groudon Alomomola: S-ato al primo cuore Il team è irrilevante dal momento che si gioca con i Pokémon dell'avversario. Per la S servono le mosse A2-F4, B4-A6, F4-B6 e A5-B6, a me sono bastate le prime 3 poiché ho Lapras al 9. Abomasnow: S-ato al primo cuore Usati MegaBlaziken, Emboar, Ho-Oh e Heatran Rayquaza: ho parecchi dubbi su questo livello, in quanto con un Mosse +5 sono andata molto vicina alla S (9 mosse rimaste anziché 11). Non so se imputare il fallimento alla squadra (Goomy al posto di Xerneas per velocizzare la megaevoluzione? MegaLatios anziché MegaLatias?) o ai potenziamenti inadeguati (Bloccaintralcio anziché Mosse +5? O Entrambi?). Ad ogni modo la spesa non sarà nulla di così folle Usati MegaLatias, Latios, Xerneas e Dragonite Swinub: S-ato al primo cuore Usati MegaGengar, Dialga e Ho-Oh Seismitoad: S-ato al primo cuore usando Bloccaintralcio e Mega Start Usati MegaManectric, Chesnaught, Shaymin e Roserade (ma consiglio di sostituire quest'ultimi con Zapdos e Virizion/Raikou/Thundurus/Zekrom per ottenere più danni possibili, Shaymin è stato scelto con il proposito di addormentare Seismitoad e Roserade per aiutare nell'eliminare le barriere di ghiaccio ma alla fine si sono rivelati entrambi inutili in quanto Seismitoad è andato ko prima che l'effetto del Bloccaintralcio svanisse). Se per Snover avessi usato Lucario lo avresti S-ato subito. dopo averlo fatto evolvere in 3 mosse ho pulito tutto il campo facendo 60 combo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Se per Snover avessi usato Lucario lo avresti S-ato subito. dopo averlo fatto evolvere in 3 mosse ho pulito tutto il campo facendo 60 combo Con la mia fortuna? Non sarebbe cambiato poi molto. Vuol dir tanto come si presenta il campo all'inizio, soprattutto per il Pokémon che deve megaevolvere. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Non avere MegaLucario si sente molto in questi livelli, ma sono riuscito ad arrivare a Wiggliytuff. Piccolo report : Pokemon catturati : Rattata, Floette, Munna, Musharna (Superchance), Dodrio (Superchance), Seismitoad (Superchance), Nosepass. TOTALE : 7 Pokemon S-ati : Flabebè, Floette, Vullaby, Musharna Tympole, Nosepass, Spinarak, Rattata, Porygon, Chinchou, Alomomola, Swinub, Doduo, Piloswine (tutti senza nessuno strumento), Jigglypuff (+5), Dodrio (Megastart e +5). Ho anche buttato una S su Seismitoad e conseguenti 3.5k (per una mossa sola). TOTALE S : 16. TOTALE SPESO : 7.1k. Posso ritenermi soddisfatto. Ora porterò al MAX qualche nuovo pokemon, e vedrò di monetizzare almeno fino a 20k. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 E' da un po' che non leggo ma... è stata già analizzata l'abilità di Rayquaza col meteorite? o-O Spoiler mi sembra parecchio sgravo il potere, una sorta di Gengar inverso... anche se 20 megacariche D: Ho fatto una corsa fino al suo livello e metterci una S sopra m'è costato parecchio. L'ho tentato con tutti i potenziamenti, anche se forse si sfanga con meno... ora c'è da monetizzare a vita per recuperare tutte quelle lasciate dietro xD E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Ecco la descrizione dell'abilità di Mega Rayquaza: Erases a Pokémon of a different type from Mega Rayquaza Necessita di ben 20 MegaCariche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Lol io 20 megacariche non credo di averle neanche guadagnate da quanto esistono E' stata aggiunta una reazione da MSupreme, cialex88 e cioppo 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Lol io 20 megacariche non credo di averle neanche guadagnate da quanto esistono Io dovrei averne prese 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 (modificato) Giornata piuttosto negativa.. usati tutti gli aiuti per Mrayquaza eccetto exp +50% e... vinto con 0 mosse rimaste o.O team : Mlatios 8 dragonite max xernas max e goodra max. Chi l'ha S-ato come caspita ha fatto? Edit: ho anche fatto un tentativo su gliscor senza aiuti con Mswampert palkia greninja e manaphy tutti al max, finito con 4 sec. quindi estremamente fattibile. Modificato 23 gennaio, 2016 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 @papermoon guarda, forse ti bastava usare Mlatias invece che il fratello, anche perchè il team che ho usato era quello (e forse meno livellato su goodra e dragonite) più tutti i potenziamenti utili. Ci sta pure aver un po' di fortuna sulle combo e in mancanza di Mega allineabili combinavo Xerneas per attivare la sua abilità... non so, con l'aiuto della dea bendata ho vinto con gli effetti del bloccaintralcio ancora attivi o_o (e 18 mosse rimanenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Rispondi Chi l'ha S-ato come caspita ha fatto? Con MegaGlalie, Diancie, Regice e X tutti al MAX Mia sorella ha iniziato il mobile... AH AH AH che ridere AH AH AH Solo che ha più *censura* di Yaka io li uccido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Password per 3000 monete ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 28 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Password per 3000 monete ! Eh, bravo, ma specifica qual è :°°°D: 20160123 Direi che è il minimo, anzi, era veramente da tanti mesi che non se ne riceveva manco mezza! E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Rubber Strawhat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Eh, bravo, ma specifica qual è :°°°D: 20160123 Direi che è il minimo, anzi, era veramente da tanti mesi che non se ne riceveva manco mezza! Mi hanno chiamato per mangiare ahahahahhahah E' stata aggiunta una reazione da Darki e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 (modificato) 5 ore fa, John ha scritto: Con MegaGlalie, Diancie, Regice e X tutti al MAX Mia sorella ha iniziato il mobile... AH AH AH che ridere AH AH AH Solo che ha più *censura* di Yaka io li uccido 5 ore fa, Midori ha scritto: @papermoon guarda, forse ti bastava usare Mlatias invece che il fratello, anche perchè il team che ho usato era quello (e forse meno livellato su goodra e dragonite) più tutti i potenziamenti utili. Ci sta pure aver un po' di fortuna sulle combo e in mancanza di Mega allineabili combinavo Xerneas per attivare la sua abilità... non so, con l'aiuto della dea bendata ho vinto con gli effetti del bloccaintralcio ancora attivi o_o (e 18 mosse rimanenti) Non so proprio che dire... sono rimasto così O.O quando ad una mossa dalla fine pensavo addirittura di perdere.. ma il -1 non fa altro che togliere il pokemon intralcio che spamma Mrayquaza? perchè in tal caso mi sembra davvero inutile e assurdo, dovrebbe come minimo levare un pokemon dei 4. Edit: mamoswine preso senza aiuti con 9%, unica nota positiva della giornata, consiglio Mglalie. Modificato 23 gennaio, 2016 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Quel momento in cui sono a tanto così dall's-are Lanturn, e invece no. 6 mosse rimaste. Ti odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Io: Sister c'è una password se non vuoi metterla ora ricordati duemilasedici zero uno due tre... Lei: guarda che è la data di oggi... vediamo e sì è la data di oggi. Io: eh... * odio le persone più sveglie di me * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 22 minuti fa, John ha scritto: Io: Sister c'è una password se non vuoi metterla ora ricordati duemilasedici zero uno due tre... Lei: guarda che è la data di oggi... vediamo e sì è la data di oggi. Io: eh... * odio le persone più sveglie di me * xDDDDDDDD Btw, mi sembra piuttosto strano che chi si è occupato di estrapolare i dato lo scorso martedì non si sia accorto di questa password L'ultima volta, quella in cui ci regalarono in blocco un botto di password, furono scoperte proprio in questo modo, anticipatamente rispetto alla divulgazione ufficiale Probabilmente è passata inosservata poiché è solo una Mi chiedo se il World Hobby Fair duri più di un semplice fine settimana e se, quindi, ci siano altre rivelazioni in programma. Certo che potevano sforzarsi un pochetto di più, specialmente se consideriamo che Shuffle Mobile è appena uscito nella parte di Europa dimenticata da Arceus e che Rayquaza è un morto di fame in quanto a Megacariche Boh, magari ci riservano dei regalini per il prossimo mese, che si preannuncia pieno di novità pokémonose E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 12 minuti fa, cialex88 ha scritto: xDDDDDDDD Btw, mi sembra piuttosto strano che chi si è occupato di estrapolare i dato lo scorso martedì non si sia accorto di questa password L'ultima volta, quella in cui ci regalarono in blocco un botto di password, furono scoperte proprio in questo modo, anticipatamente rispetto alla divulgazione ufficiale Probabilmente è passata inosservata poiché è solo una Mi chiedo se il World Hobby Fair duri più di un semplice fine settimana e se, quindi, ci siano altre rivelazioni in programma. Certo che potevano sforzarsi un pochetto di più, specialmente se consideriamo che Shuffle Mobile è appena uscito nella parte di Europa dimenticata da Arceus e che Rayquaza è un morto di fame in quanto a Megacariche Boh, magari ci riservano dei regalini per il prossimo mese, che si preannuncia pieno di novità pokémonose Infatti un paio di Megacariche potevano darcele E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Infatti un paio di Megacariche potevano darcele Pensavo proprio a quel tipo di regalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Pensavo proprio a quel tipo di regalino Era il minimo. Così mi sembra una (solita) presa in giro E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Io per sare meray ho usato meray stesso, dragonite, xerneas e latios ahaha (tutti max tranne lv9 ray) #rispostainritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Sappiate che questo è il secondo regalo per la versione Mobile Almeno il primo era la Lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Pensate che figata sarebbe se mettessero un aggiornamento su Shuffle e ci fanno il sorpresone mettendo un nuovo Pokemon. Io penso che impazzirei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto: Pensate che figata sarebbe se mettessero un aggiornamento su Shuffle e ci fanno il sorpresone mettendo un nuovo Pokemon. Io penso che impazzirei. Sarebbe già molto se mettessero Hoopa (entrambe le forme) e Volcanion, che attualmente non sono compresi nei file di gioco. Mi metterei a ballare sul tavolo E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati