Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ma voi senza aver sbloccato bronzong nidoqueen nidoking e ampharos vorreste catturate Xerneas?

La fate troppo facile Xerneas è una bestia! Io prenderlo ci ho speso miliardi di monete e ho i pokemon con cui l'ho catturato ad un livello bello alto.

Quoto xD ho la stessa squadra e non ci riesco ancora
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bon. Ho dato tutto quello che avevo.

MSlowbro al 7, Chatot al 5, Azumarill al 5, Slurpuff al 4 + BloccaIntralcio pagato con le ultime monete a disposizione e Pokémon -1 offerto dalla casa.

Punteggio finale: 19809. Posizione: 363/106290.

Domani MLucario non mi vedrà . Spero che quanto ho fatto sia stato sufficiente. u.u


Con quale percentuale di cattura siete riusciti ad acchiappare Charizard? Al massimo sono arrivato all'11% ma salta sempre fuori lo str***o

 

37%, se non ricordo male, ma ci son voluti un paio di tentativi. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37% ??? Come diamine hai fatto?

 

Una ventina di secondi sull'orologio, Marshstomp insieme ad altri 3 Pokémon d'acqua e tanto lato B per mantenere la combo in piedi.

Ma ripeto: potrei ricordare male! D:

 

 

I poveracci come me sono migliaia di posizioni sotto :tf:

 

Eh, ma in molti stanno conservando le cartucce migliori coff coff Xerneas e Mewtwo coff coff per il gran finale, mi pare. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bon. Ho dato tutto quello che avevo.

MSlowbro al 7, Chatot al 5, Azumarill al 5, Slurpuff al 4 + BloccaIntralcio pagato con le ultime monete a disposizione e Pokémon -1 offerto dalla casa.

Punteggio finale: 19809. Posizione: 363/106290.

Domani MLucario non mi vedrà . Spero che quanto ho fatto sia stato sufficiente. u.u

 

37%, se non ricordo male, ma ci son voluti un paio di tentativi. :looksi:

Io mi gioco il bomus domani sera a mezzanotte se ce n'è davvero bisogno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una ventina di secondi sull'orologio, Marshstomp insieme ad altri 3 Pokémon d'acqua e tanto lato B per mantenere la combo in piedi.

Ma ripeto: potrei ricordare male! D:

 

Ma tanto tanto lato B. Io uso Kangaskhan, Kyogre, Marshtomp e Phampy e al massimo avanzo una decina di secondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ds principale

Livello raggiunto Megamewtwo (S).

Pokèmon da catturare: Tutti catturati nei livelli normali.

Livelli da S-are:

Attualmente alla A: MMawile, MAmpharos, Zoroarc, Ampharos, Bronzong, Nidoqueen, Nidoking, Skarmory, Floatzel, Heracross, Toxicroack, Togekiss.

Attualmente alla B: MGlalie, MGengar.

Speciali:

Mew, Kyogre e i vari rotom S.

Megalucario punteggio 13522 posizione 3178 (non ho usato potenziamenti u.u).

Extra (19/20):

Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (B), Anticuno (A), Zapdos (A), Moltress (B), Venusaur (B), Blastoise (B), Charizard (A), Dragonite (B), Sceptile (A), Swampert (A), Entei (A), Suicune (A), Raikou (S), Xerneas (A).

Battuti ma non catturati:

Secondo Ds

Livello raggiunto: Megamewtwo ( ancora non l'ho battuto).

Pokèmon da catturare: Jolteon, Glaceon, Liepard, Heracross, Vanilluxe.

Livelli da S-are:

Attualmente alla A: Sylveon, Dedenne, Raichu, MAmpharos, Glalie, Jolteon, Ninetales, Vanilluxe, MGlalie, Haunter, Lampent, Gengar, Persian, Froslass, Raichu, Ampharos, Mismagius, Sloking, Bronzong, Chandelure, Nidoking, Nidoqueen, Heracross.

Attualmente alla B: MMawile, Swalot, Skarmory.

Attualmente alla C: MGengar, Toxicroack, Togekiss.

Speciali:

Mew e i vari rotom S, Kyogre A.

Megalucario punteggio 12571 posizione 4744.

Extra (19/20):

Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (A), Moltres (B), Venusaur (A), Blastoise (A), Dragonite (A), Xerneas (A).

Battuti ma non catturati: Charizard (A).

Per i punteggi su lucario non ho mai usato potenziamenti. Ma secondo voi dovrei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woah. Addirittura i team a seconda delle abilità ? Questa si che è dedizione!

Scherzi a parte, io usai Sableye (forse con Megastart), Lucario, Charizard e Combusken e l'ho battuto di fondoschiena all'ultima mossa... Lucario è probabilmente il best Pokémon del gioco, ma forse andrei con la squadra di fuoco per via della scottatura, che si protrae per un paio di turni, mentre l'abilità  di Lucario è più randomica e funziona solo se concateni combo. Eventualmente potresti sostituire la mega con un quarto Pokémon fuoco...? Moltres potrebbe essere adatto allo scopo, (al livelo 1 ha 70 di potenza, contro i 62 di Sableye che non è nemmeno superefficace), ma può essere ostico da catturare. :(

 

 

Ivysaur... che brutti ricordi. Prendi il Pokémon tutto a sinistra della prima riga, scambialo con quello tutto a destra della seconda e lascia che la combo faccia il resto.

Espeon: MSableye e Absol per forza. Un altro Pokémon buono è Scyther, ma devi arrivare al livello 94 per prenderlo.

MAltaria: devo S-arlo anch'io. >_>

Azumarill e Sylveon: MMawile e Klefki sono quasi una scelta obbligata. Nidorina e Nidorina possono essere d'aiuto, ma anche loro sono dopo il 91. Croagunt anche è valido, ma lo devi allenare un po', non è potentissimo...

Miltank: Full lotta.

Meowstick♀: Dovrei rivedere il pattern. :confused:

 

Ma in generale ci vogliono pazienza e tanti cuori (purtroppo). :th_sisi:

Ivysaur è problematico perché so che dovrei fare questo, ma la combo non prosegue, ho appena sprecato un cuore per riprovarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bon. Ho dato tutto quello che avevo.

MSlowbro al 7, Chatot al 5, Azumarill al 5, Slurpuff al 4 + BloccaIntralcio pagato con le ultime monete a disposizione e Pokémon -1 offerto dalla casa.

Punteggio finale: 19809. Posizione: 363/106290.

Domani MLucario non mi vedrà . Spero che quanto ho fatto sia stato sufficiente. u.u

 

Io mi accontenterei di arrivare a 12000 punti, poi se mi superano all' ultimo pace. Prenderò le prossime mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per Ninetales invece ? vorrei Sarlo ma più che altro catturarlo in modo da catturare Bronzor poi dato che tutti dicono che è così essenziale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ivysaur è problematico perché so che dovrei fare questo, ma la combo non prosegue, ho appena sprecato un cuore per riprovarlo...

 

Mi sembra strano che non abbia funzionato. In fondo sono solo 3 mosse e il pattern è sempre uguale. Forse i Pokémon non sono di livello sufficientemente alto? :look:

 

Ma tanto tanto lato B. Io uso Kangaskhan, Kyogre, Marshtomp e Phampy e al massimo avanzo una decina di secondi

 

Uhm. Non uso Kangaskhan da un po', ma se non erro è lentino da megaevolvere, e sicuramente non è superefficace contro Chary. Forse potresti sostituirlo con un altro Pokémon di tipo acqua, se ne hai un altro a livello abbastanza alto (= potenza vicino al 60, meglio se superiore).

 

Per i punteggi su lucario non ho mai usato potenziamenti. Ma secondo voi dovrei?

 

Secondo me hai fatto punteggi abbastanza alti, ma se vuoi stare ulteriormente sul sicuro... dipende essezialmente da quante monete hai e sei disposto eventualmente ad usare.

 

Consigli per Ninetales invece ? vorrei Sarlo ma più che altro catturarlo in modo da catturare Bronzor poi dato che tutti dicono che è così essenziale

 

Lo voglio sapere anch'io. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra strano che non abbia funzionato. In fondo sono solo 3 mosse e il pattern è sempre uguale. Forse i Pokémon non sono di livello sufficientemente alto? :look:

 

 

Uhm. Non uso Kangaskhan da un po', ma se non erro è lentino da megaevolvere, e sicuramente non è superefficace contro Chary. Forse potresti sostituirlo con un altro Pokémon di tipo acqua, se ne hai un altro a livello abbastanza alto (= potenza vicino al 60, meglio se superiore).

 

 

Secondo me hai fatto punteggi abbastanza alti, ma se vuoi stare ulteriormente sul sicuro... dipende essezialmente da quante monete hai e sei disposto eventualmente ad usare.

 

 

Lo voglio sapere anch'io. :omg:

no, il fatto è che proprio quando faccio la mossa si eliminano quei 2 gruppi da 3 pokémon, si rompono i sassi sul lato ma non inizia la combo a catena, per caso a seconda della potenza si rompono più o meno massi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, il fatto è che proprio quando faccio la mossa si eliminano quei 2 gruppi da 3 pokémon, si rompono i sassi sul lato ma non inizia la combo a catena, per caso a seconda della potenza si rompono più o meno massi ?

 

No, rottura dei massi e potenza dei Pokémon non sono collegati, ma può darsi che i Pokémon che usi non siano potenti a sufficienza da mandare KO il Pokémon nella combo creata.

Comunque ho riprovato a fare il livello e facendo la mossa che ti ho detto mi è venuta una combo da 10 con cui ho battuto Ivysaur. :sweat: Possono capitare anche combo più corte, quello si, ma già  con 5 dovresti riuscire a stenderlo...

Appena battuto MegaMawile con 

 

MSableye(6) Lucario(2) Charizard(2) e Combusken (2)  [grado C] 

 

e senza boosters! :D

E' fattibile, difficile ma fattibile! 

 

Ma sbaglio o è la squadra che ti avevo detto prima? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, rottura dei massi e potenza dei Pokémon non sono collegati, ma può darsi che i Pokémon che usi non siano potenti a sufficienza da mandare KO il Pokémon nella combo creata.

Comunque ho riprovato a fare il livello e facendo la mossa che ti ho detto mi è venuta una combo da 10 con cui ho battuto Ivysaur. :sweat: Possono capitare anche combo più corte, quello si, ma già  con 5 dovresti riuscire a stenderlo...

 

Ma sbaglio o è la squadra che ti avevo detto prima? :XD:

no, il fatto è che fa le 2 combo con cui dici di partire ma dopo non ne avvengono altre, ho visto video di gente che riusciva a farla e per questo non mi spiego come si faccia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, il fatto è che fa le 2 combo con cui dici di partire ma dopo non ne avvengono altre, ho visto video di gente che riusciva a farla e per questo non mi spiego come si faccia...

 

:fg: 

 

Ho appena riprovato il livello... e non mi è venuta la combo!

Ecco un'altra certezza che se ne va. :cry2:

 

Comunque tante alternative non credo ci siano. Ti giuro che son stata giorni su Ivysaur, e l'unica mossa che mi ha portato alla S è stata proprio quella che ti ho detto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg: 

 

Ho appena riprovato il livello... e non mi è venuta la combo!

Ecco un'altra certezza che se ne va. :cry2:

 

Comunque tante alternative non credo ci siano. Ti giuro che son stata giorni su Ivysaur, e l'unica mossa che mi ha portato alla S è stata proprio quella che ti ho detto...

lo so che quella è l'unica mossa fattibile, e per questo mi preoccupo D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Xerneas finalmente, dopo aver provato tantissime volte (sono riuscito a batterlo la prima volta solo l'altro ieri), speso tante monete e poi catturato senza mega-ball e bonus haha, questo maledetto... adesso ho fino a domani per usarlo contro Mega Lucario, e provare a superare il mio record di 14.500 più o meno..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...