Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

14 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Ti dirò di più: sempre nello stesso periodo tornerà Kyogre, mentre per la metà di questo mese dovrebbe essere riproposto il secondo gruppo di Pokémon del giorno. Questa la fonte.

Bene bene,contento anche per i pokemon del giorno,mi fanno piacere sempre queste riproposizioni per chi se li è persi in passato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi come state percependo questa sfida progressiva io come al solito sono entusiasta delle SP anche se quelle a tempo a ogni livello che Ansia . Fin ora per il 40 zero item per il 70 me la sono cavata con 2 tentativi usando solo il tempo + e ora il 100 credo usero un superattacco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Finora al 53, sono riuscito a saltare la 50, tutto liscio. Sto usando Giratina Origine per allenarlo, Bisharp (9), Gengar e Yveltal (MAX). Spero non serva Hydreigon perchè non ce l'ho proprio

 

La 50 si può saltare perché non è boss-stage ;)

Ti conviene procurartelo al più presto, sta diventando sempre più importante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

alla 94 mi ha fatto + 5 e adesso alla prossima sessione devo fare la 100... spero basti il superattacco perchè non ho soldi... ah al posto di hydreigon secondo voi meglio darkrai a max o trevenant a 6?

io l ho fatto con darkai ti dico con superattacco vai liscio se vuoi stare al sicuro aggiungi un più tempo

 

 

 

Fatto anche il 130 con Mega Gengar Giratina hydragon e yvetal con superattacco e bloccaintralcio 13 secondi di scarto liscissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo che le difficolta boss non si possono saltare,quindi se vi capita ad esempio il 96+3 prendetelo senza pensarci ;)

 

Fino alla 100 consiglio Absol come megaevoluzione,sta facendo il suo dovere come nella scorsa SP,davvero rivalutata sta mega ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Confermo che le difficolta boss non si possono saltare,quindi se vi capita ad esempio il 96+3 prendetelo senza pensarci ;)

 

Fino alla 100 consiglio Absol come megaevoluzione,sta facendo il suo dovere come nella scorsa SP,davvero rivalutata sta mega ;)

CON o SENZA Megacariche? io sto seriamente pensando di fare un Super Sableye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, andrenaru ha scritto:

CON o SENZA Megacariche? io sto seriamente pensando di fare un Super Sableye

Senza senza,come te anch'io stavo pensando a sableye ma cè da vedere se vale la candela,perchè avrebbe bisogno di un bel po di strumenti tra megacariche-liv.max e capsula....non so ultimamente absol mi sta dando molte soddisfazioni,rimango ancora col dubbio e non so a chi dare precedenza,visto che poi il secondo dei 2 non verrebbe + usato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Senza senza,come te anch'io stavo pensando a sableye ma cè da vedere se vale la candela,perchè avrebbe bisogno di un bel po di strumenti tra megacariche-liv.max e capsula....non so ultimamente absol mi sta dando molte soddisfazioni,rimango ancora col dubbio e non so a chi dare precedenza,visto che poi il secondo dei 2 non verrebbe + usato xD

tu pensa al 200 o ancora al 280 ma hai visto che punteggi da scalare ci vuole un Pokemon demolitore non da poco !! io credo che arriverò al 200 e poi lo inizio a livellare insieme alla nuova forma di giratina per fare un mono buoio e gli do ste 8 carammelle a malincuore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, andrenaru ha scritto:

tu pensa al 200 o ancora al 280 ma hai visto che punteggi da scalare ci vuole un Pokemon demolitore non da poco !! io credo che arriverò al 200 e poi lo inizio a livellare insieme alla nuova forma di giratina per fare un mono buoio e gli do ste 8 carammelle a malincuore

Bho non so,8 caramelle mi mettono paura vista la versione cromatica di gyarados che andra fatta sicura al 100% quindi boh,mi auguro di riuscire a finire la SP cosi come sto,non mi sembra di chiedere troppo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...