Rengoku Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Scusate ragazzi ma sapete come si ritirano i premi delle competizioni nella versione mobile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 14 ore fa, cialex88 ha scritto: Ti dirò di più: sempre nello stesso periodo tornerà Kyogre, mentre per la metà di questo mese dovrebbe essere riproposto il secondo gruppo di Pokémon del giorno. Questa la fonte. Bene bene,contento anche per i pokemon del giorno,mi fanno piacere sempre queste riproposizioni per chi se li è persi in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ragazzi come state percependo questa sfida progressiva io come al solito sono entusiasta delle SP anche se quelle a tempo a ogni livello che Ansia . Fin ora per il 40 zero item per il 70 me la sono cavata con 2 tentativi usando solo il tempo + e ora il 100 credo usero un superattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io sono alla 62 tutto liscio..che squadra hai usato per il 70? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 mega gengar + giratina+ yvetal+Hyidreigon tutti al max ... piuttosto qualcuno è riuscito a saltare qualche stage principale (40-70-100 ecc) o è possibile saltare solo quelli intermedi ? E' stata aggiunta una reazione da MegaGallade 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Non credo si possano saltare o almeno io finora il 40 e il 70 li ho fatti e anche voi da quello che ho capito. Il 70 sono riuscito a farlo itemless con mega absol, giratina, hydreigon e yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a superare il lv.210 è da più di un mese ormai, potete consigliarmi un team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Prossima sessione 85, finora tutto liscio. Spero che per il 100 non si debbano usare troppi soldi perchè sto a corto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Confermo io il 100 solo un superattacco e tutto è andato liscio procedo pe ril 150 vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Le difficoltà toste non si possono saltare, vero? Ma dico io, era così bella la SP di Zygarde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Catturato Giratina solo al livello 35. Non mi era mai successo ma non ho mai avuto un bel rapporto con i Giratina qui su Shuffle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Finora al 53, sono riuscito a saltare la 50, tutto liscio. Sto usando Giratina Origine per allenarlo, Bisharp (9), Gengar e Yveltal (MAX). Spero non serva Hydreigon perchè non ce l'ho proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 33 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Finora al 53, sono riuscito a saltare la 50, tutto liscio. Sto usando Giratina Origine per allenarlo, Bisharp (9), Gengar e Yveltal (MAX). Spero non serva Hydreigon perchè non ce l'ho proprio La 50 si può saltare perché non è boss-stage Ti conviene procurartelo al più presto, sta diventando sempre più importante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: La 50 si può saltare perché non è boss-stage Ti conviene procurartelo al più presto, sta diventando sempre più importante... Cialex dove sei arrivata tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, andrenaru ha scritto: Cialex dove sei arrivata tu? Difficoltà 98, sto aspettando di avere il set di cuori completo, dopodiché supererò il primo terzo di SP E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 alla 94 mi ha fatto + 5 e adesso alla prossima sessione devo fare la 100... spero basti il superattacco perchè non ho soldi... ah al posto di hydreigon secondo voi meglio darkrai a max o trevenant a 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, yaka17 ha scritto: alla 94 mi ha fatto + 5 e adesso alla prossima sessione devo fare la 100... spero basti il superattacco perchè non ho soldi... ah al posto di hydreigon secondo voi meglio darkrai a max o trevenant a 6? io l ho fatto con darkai ti dico con superattacco vai liscio se vuoi stare al sicuro aggiungi un più tempo Fatto anche il 130 con Mega Gengar Giratina hydragon e yvetal con superattacco e bloccaintralcio 13 secondi di scarto liscissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Confermo che le difficolta boss non si possono saltare,quindi se vi capita ad esempio il 96+3 prendetelo senza pensarci Fino alla 100 consiglio Absol come megaevoluzione,sta facendo il suo dovere come nella scorsa SP,davvero rivalutata sta mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Alexietto ha scritto: Confermo che le difficolta boss non si possono saltare,quindi se vi capita ad esempio il 96+3 prendetelo senza pensarci Fino alla 100 consiglio Absol come megaevoluzione,sta facendo il suo dovere come nella scorsa SP,davvero rivalutata sta mega CON o SENZA Megacariche? io sto seriamente pensando di fare un Super Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, andrenaru ha scritto: CON o SENZA Megacariche? io sto seriamente pensando di fare un Super Sableye Senza senza,come te anch'io stavo pensando a sableye ma cè da vedere se vale la candela,perchè avrebbe bisogno di un bel po di strumenti tra megacariche-liv.max e capsula....non so ultimamente absol mi sta dando molte soddisfazioni,rimango ancora col dubbio e non so a chi dare precedenza,visto che poi il secondo dei 2 non verrebbe + usato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, Alexietto ha scritto: Senza senza,come te anch'io stavo pensando a sableye ma cè da vedere se vale la candela,perchè avrebbe bisogno di un bel po di strumenti tra megacariche-liv.max e capsula....non so ultimamente absol mi sta dando molte soddisfazioni,rimango ancora col dubbio e non so a chi dare precedenza,visto che poi il secondo dei 2 non verrebbe + usato xD tu pensa al 200 o ancora al 280 ma hai visto che punteggi da scalare ci vuole un Pokemon demolitore non da poco !! io credo che arriverò al 200 e poi lo inizio a livellare insieme alla nuova forma di giratina per fare un mono buoio e gli do ste 8 carammelle a malincuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, andrenaru ha scritto: tu pensa al 200 o ancora al 280 ma hai visto che punteggi da scalare ci vuole un Pokemon demolitore non da poco !! io credo che arriverò al 200 e poi lo inizio a livellare insieme alla nuova forma di giratina per fare un mono buoio e gli do ste 8 carammelle a malincuore Bho non so,8 caramelle mi mettono paura vista la versione cromatica di gyarados che andra fatta sicura al 100% quindi boh,mi auguro di riuscire a finire la SP cosi come sto,non mi sembra di chiedere troppo E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 9 ore fa, cialex88 ha scritto: La 50 si può saltare perché non è boss-stage Ti conviene procurartelo al più presto, sta diventando sempre più importante... Eh non ho il tempo di fare le S... e quando ce l'ho non ho i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ma sono l'unico che utilizza il MonoSpettro con MegaBanette, i Giratina e Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ragazzi che squadra mi consigliate per Jirachi? Inoltre, i premi della competizione di gyarados sono già arrivati per caso..? Perché io mi sono piazzata per ricevere la megapietra ma non mi è arrivato ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati