MatBig Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 E niente. Ricordo ancora il recente pomeriggio in cui @cialex88 mi scrive che era piuttosto nervosa perché non c'era un Pokémon di tipo Spettro in grado di utilizzare Frangibarriera. Mi sa che ti hanno ascoltato. Te l'ho detto però che era solo questione di tempo E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Non ho ancora potuto accedere a shuffle, che % ci sono nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Penso di sapere cosa arriverà settimana prossima. Tra Unfezant e Hoopa c'è una differenza di 30 numeri ... E' stata aggiunta una reazione da Eltirat, Alexietto e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) 6 minuti fa, cialex88 ha scritto: Penso di sapere cosa arriverà settimana prossima. Tra Unfezant e Hoopa c'è una differenza di 30 numeri ... C'ho fatto caso proprio poco fa,e ho pensato la stessa cosa xD ps: speriamo anche i starter mancanti xD Modificato 12 luglio, 2016 da Alexietto E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ho appena ricevuto 100 monete da Stantler. A voi vi è capitato di ricevere questo regalino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 19 minuti fa, MatBig ha scritto: Ho appena ricevuto 100 monete da Stantler. A voi vi è capitato di ricevere questo regalino? sisi è normalissimo,anche da 200 ci sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Pare (ma prendetelo con le pinze) che settimana prossima avremo: Rhyperior Palkia Landorus Forma Incarnazione Bellossom Competizione di MegaManectric Pokémon del giorno #2 (Pachirisu, Farfetch'd, Druddigon, Tropius e Sigilyph) E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F., Alexietto, MatBig e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Pare che settimana prossima avremo: Rhyperior Palkia Landorus Forma Incarnazione Bellossom Competizione di MegaManectric Pokémon del giorno #2 (Pachirisu, Farfetch'd, Druddigon, Tropius e Sigilyph) Speriamo Palkia non sia tirchio come Dialga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 23 minuti fa, Alexietto ha scritto: sisi è normalissimo,anche da 200 ci sono xD Si ho letto solo ora... Mi sono rimbambito ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ho appena incontrato raichu occhiolino, sapete qual'è la prima mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Landorus? Ancora? Non lo propongono un po' troppo ultimamente? E' stata aggiunta una reazione da cristalloXnero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Questa novità dei regali con le monete nel safari mi piace ** Però vorrei capire una cosa, Stantler a voi droppa qualcosa? Perché è l'unico che non mi ha mai lasciato niente oo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 ore fa, MatBig ha scritto: Si ho letto solo ora... Mi sono rimbambito ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Alla fine pure Stantler si è deciso a droppare i pacchetti :[ Comunque non so se si sapesse già, ma è possibile dropparne anche più di uno a pokémon ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) Finito ora ora il safarietto contento contento....ora posso dedicarmi prima ad hoopa e poi a monetizzare per i prossimi 3 giorni,dopodichè si passa a far salire al liv.2 sia azelf sia Rock Modificato 12 luglio, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Woah, ho preso sia Raichu che Pikachu ! Mai avuto una fortuna del genere, ma mi viene da pensare che le percentuali fossero abbastanza alte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto: Woah, ho preso sia Raichu che Pikachu ! Mai avuto una fortuna del genere, ma mi viene da pensare che le percentuali fossero abbastanza alte... Dovrebbero essere 1% ma praticamente tutti lo hanno finito o quasi xD quindi non so come si possa spiegare sta cosa ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 23 minuti fa, Alexietto ha scritto: Dovrebbero essere 1% ma praticamente tutti lo hanno finito o quasi xD quindi non so come si possa spiegare sta cosa ehehe .......infatti io ancora non li ho proprio visti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 se c'è una cosa che non mi piace è che hanno messo gli speciali a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 33 minuti fa, Nightwolf ha scritto: .......infatti io ancora non li ho proprio visti -.- Ho scritto quasi,cè sempre qualche eccezione e noi 2 lo sappiamo bene eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Alexietto ha scritto: Ho scritto quasi,cè sempre qualche eccezione e noi 2 lo sappiamo bene eheheh quanto costa partecipare al safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) 3 ore fa, Nightwolf ha scritto: .......infatti io ancora non li ho proprio visti -.- Siamo in due allora.. 3 ore fa, BigDima ha scritto: se c'è una cosa che non mi piace è che hanno messo gli speciali a pagamento In realtà a me non dispiace risparmi cuori se no hai voglia aumentare le abilità a 5 tentativi ogni 2 ore e mezza..quello che mi scoccia è che devi pagare per sperare che ti esca un regalo abilità..se si fanno due conti per un pokemon che alla fine ha bisogno di 70/80 regali per potenziare al massimo la propria abilità per 400 monete esce un bel gruzzoletto e credo fossero già più che sufficenti..al massimo potevano rendere il livello più difficile all aumentare di ogni pallino abilità ma che a ogni completamento potevi ricevere da 1 a 3 regali..ed è per questo che io mi fermo sempre al terzo pallino perché se no diventa veramente troppo dispendioso.. Modificato 12 luglio, 2016 da MegaGallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MegaGallade ha scritto: Siamo in due allora.. In realtà a me non dispiace risparmi cuori se no hai voglia aumentate le abilità a 5 tentativi ogni 2 ore e mezza..quello che mi scoccia è che devi pagare per sperare che ti esca un regalo abilità..se si fanno due conti per un pokemon che alla fine ha bisogno di 70/80 regali per potenziare al massimo la propria abilità per 400 monete esce un bel gruzzoletto e credo fossero già più che sufficenti..al massimo potevano rendere il livello più difficile all aumentare di ogni pallino abilità ma che a ogni completamento potevi ricevere da 1 a 3 regali..ed è per questo che io mi fermo sempre al terzo pallino perché se no diventa veramente troppo dispendioso.. almeno hanno aumentato la capienza del salvadanaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, Alexietto ha scritto: Ho scritto quasi,cè sempre qualche eccezione e noi 2 lo sappiamo bene eheheh perché quell'eccezione sono sempre io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 12 minuti fa, BigDima ha scritto: almeno hanno aumentato la capienza del salvadanaio? No sempre 99999 monete.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati