Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

E niente. Ricordo ancora il recente pomeriggio in cui @cialex88 mi scrive che era piuttosto nervosa perché non c'era un Pokémon di tipo Spettro in grado di utilizzare Frangibarriera. Mi sa che ti hanno ascoltato. Te l'ho detto però che era solo questione di tempo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Penso di sapere cosa arriverà settimana prossima. Tra Unfezant e Hoopa c'è una differenza di 30 numeri :sneaky:...

C'ho fatto caso proprio poco fa,e ho pensato la stessa cosa xD

ps: speriamo anche i starter mancanti xD

Modificato da Alexietto
Link al commento

Pare (ma prendetelo con le pinze) che settimana prossima avremo:

• Rhyperior
  • Palkia
  • Landorus Forma Incarnazione
  • Bellossom
  • Competizione di MegaManectric
  • Pokémon del giorno #2 (Pachirisu, Farfetch'd, Druddigon, Tropius e Sigilyph)
Link al commento

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Pare che settimana prossima avremo:

• Rhyperior
  • Palkia
  • Landorus Forma Incarnazione
  • Bellossom
  • Competizione di MegaManectric
  • Pokémon del giorno #2 (Pachirisu, Farfetch'd, Druddigon, Tropius e Sigilyph)

Speriamo Palkia non sia tirchio come Dialga xD

Link al commento

Finito ora ora il safarietto contento contento....ora posso dedicarmi prima ad hoopa e poi a monetizzare per i prossimi 3 giorni,dopodichè si passa a far salire al liv.2 sia azelf sia Rock ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Woah, ho preso sia Raichu che Pikachu ! Mai avuto una fortuna del genere, ma mi viene da pensare che le percentuali fossero abbastanza alte...

Dovrebbero essere 1% ma praticamente tutti lo hanno finito o quasi xD quindi non so come si possa spiegare sta cosa ehehe

Link al commento

23 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Dovrebbero essere 1% ma praticamente tutti lo hanno finito o quasi xD quindi non so come si possa spiegare sta cosa ehehe

.......infatti io ancora non li ho proprio visti -.-

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Alexietto ha scritto:

Ho scritto quasi,cè sempre qualche eccezione e noi 2 lo sappiamo bene eheheh

quanto costa partecipare al safari?

Link al commento

3 ore fa, Nightwolf ha scritto:

.......infatti io ancora non li ho proprio visti -.-

Siamo in due allora..

3 ore fa, BigDima ha scritto:

se c'è una cosa che non mi piace è che hanno messo gli speciali a pagamento :(

In realtà a me non dispiace risparmi cuori se no hai voglia aumentare le abilità a 5 tentativi ogni 2 ore e mezza..quello che mi scoccia è che devi pagare per sperare che ti esca un regalo abilità..se si fanno due conti per un pokemon che alla fine ha bisogno di 70/80 regali per potenziare al massimo la propria abilità per 400 monete esce un bel gruzzoletto e credo fossero già  più che sufficenti..al massimo potevano rendere il livello più difficile all aumentare di ogni pallino abilità ma che a ogni completamento potevi ricevere da 1 a 3 regali..ed è per questo che io mi fermo sempre al terzo pallino perché se no diventa veramente troppo dispendioso..

Modificato da MegaGallade
Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, MegaGallade ha scritto:

Siamo in due allora..

In realtà a me non dispiace risparmi cuori se no hai voglia aumentate le abilità a 5 tentativi ogni 2 ore e mezza..quello che mi scoccia è che devi pagare per sperare che ti esca un regalo abilità..se si fanno due conti per un pokemon che alla fine ha bisogno di 70/80 regali per potenziare al massimo la propria abilità per 400 monete esce un bel gruzzoletto e credo fossero già  più che sufficenti..al massimo potevano rendere il livello più difficile all aumentare di ogni pallino abilità ma che a ogni completamento potevi ricevere da 1 a 3 regali..ed è per questo che io mi fermo sempre al terzo pallino perché se no diventa veramente troppo dispendioso..

almeno hanno aumentato la capienza del salvadanaio?

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...