Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

2 ore fa, BigDima ha scritto:

quanto costa partecipare al safari?

Costa? non ho capito cosa intendi,scusami xD

2 ore fa, MegaGallade ha scritto:

ed è per questo che io mi fermo sempre al terzo pallino perché se no diventa veramente troppo dispendioso..

Idem,faccio come te,tra l'altro non di tutti l'aumento,guarda per esempio celebi tanto per citarne 1 xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Idem,faccio come te,tra l'altro non di tutti l'aumento,guarda per esempio celebi tanto per citarne 1 xD

Idem xD..oltre a celebi ricordo di non aver fatto infernape e keldeo forma normale..forse qualcun altro..E purtroppo non farò regirock ho troppe poche monete, l'sp di giratina mi ha dissanguato..domenica l'ho finita e sono rimasto con 260 monete..e poi i 2 cambi abilità presi sto pensando di usarli su suicune e mew appena faranno il livello dedicato a loro..

Link al commento

Guest NicoRobin
8 ore fa, Alexietto ha scritto:

Costa? non ho capito cosa intendi,scusami xD

per partecipare ai liv speciali ho visto che bisogna pagare delle monete anziché un cuore. volevo sapere quanto costa partecipare al safari

Link al commento

10 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

@cialex88, mi appello nuovamente a te!

Regi e Hoopa Vincolato?

Come posso sbarazzarmene,con cattura,facilmente? ;P

Ragazzi,ma è un colpo di fortuna prendere Giratina Origin tasso 6%? xD

Ripeto come scritto in precedenza,fate prima a vedere un video dettagliato sul tubo cosi da sapere tutto sui livelli che dovete affrontare,tra l'altro noi stessi facciamo cosi,mica siamo maghi che possiamo ipotizzare un livello.....se si hanno difficolta basta un video,seno si va sparati e via ;)

10 ore fa, MegaGallade ha scritto:

Idem xD..oltre a celebi ricordo di non aver fatto infernape e keldeo forma normale..forse qualcun altro..E purtroppo non farò regirock ho troppe poche monete, l'sp di giratina mi ha dissanguato..domenica l'ho finita e sono rimasto con 260 monete..e poi i 2 cambi abilità presi sto pensando di usarli su suicune e mew appena faranno il livello dedicato a loro..

Come te ero rimasto a secco,meno di 4k di monete,e il meowth di domenica scorsa è stato uno dei + scarsi in assoluto xD  Credo che io faro Rock,almeno al liv.2 col cambio abilita,l'altra capsula invece la terro di scorta per ogni evenienza,in base a chi mettono decidero xD

2 ore fa, BigDima ha scritto:

per partecipare ai liv speciali ho visto che bisogna pagare delle monete anziché un cuore. volevo sapere quanto costa partecipare al safari

A non avevo proprio capito,no certo che no i livelli mega a pagamento son una cosa,il safari un altra,quest'ultimo è sempre rimasto con i cuori xD

Link al commento

11 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Regi e Hoopa Vincolato?

Non sono Cialex ma posso darti comunque dei consigli hahah Per Hoopa le Mega più adatte sono Absol e Sableye, perchè grazie alla loro abilità mega ti faranno fuori tutti gli intralci perfettamente (Absol prima di megaevolversi può anche resettare il timer dell'intralcio!), e poi ovviamente dovrai usare altri Spettri/Buio forti tipo Giratina, Darkrai, Yveltal ecc.

Per Regigigas devi avere in squadra i 3 regi non so perchè, ma pare siano essenziali! Io l'ho sconfitto un paio di volte con MLucario MAX e i 3 regi (i 3 regi ti consiglio di portarli minimo al livello 3, lo puoi fare facilmente affrontando il livello di Ampharos che da tanta exp.) :D

Modificato da cristalloXnero
Link al commento

12 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Regi e Hoopa Vincolato?

Per Hoopa Vicnolato ho usato MegaAbsol, Bisharp, Giratina Forma Alterata e Inkay.

Per Regigigas, se non sbaglio, MegaLucario e i tre Regi ;)

Link al commento

Ri-concluso il Safari #2.

Ho incontrato Pikachu Occhiolino ieri dopo pranzo, per Raichu Occhiolino ho dovuto attendere fino a stamattina presto.

Il primo si è fatto catturare col 30% in Poké Ball, il secondo col 72% nella prima  Mega Ball.

Corre voce, già dal Safari di Magikarp e Gyarados Cromatici, a dirla tutta, che i programmatori della GS hanno apportato delle modifiche tali per cui, con 100 cuori giocati, tutti i Pokémon del Safari appaiano un numero di volte pari a quello della rispettiva percentuale d'incontro.

Non sapremo mai la verità, poiché modifiche simili non si possono evincere in alcun modo se non compiendo svariati test, tuttavia sono assolutamente certa che non ci sia paragone alcuno tra questi ultimi due Safari e quello di Phione, e tanto mi basta.

Sistemato anche Hoopa, al secondo cuore. Ho concluso con 7 mosse rimaste e catturato il leggendario in Poké Ball.

Bello vedere come spawni i Pokémon che ha evocato mediante i suoi anelli nel 18° film, prima Pikachu, poi Lugia (:love_emote:), poi ancora Latias e Latios...

Link al commento

29 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Corre voce, già dal Safari di Magikarp e Gyarados Cromatici, a dirla tutta, che i programmatori della GS hanno apportato delle modifiche tali per cui, con 100 cuori giocati, tutti i Pokémon del Safari appaiano un numero di volte pari a quello della rispettiva percentuale d'incontro.

Non sapremo mai la verità, poiché modifiche simili non si possono evincere in alcun modo se non compiendo svariati test, tuttavia sono assolutamente certa che non ci sia paragone alcuno tra questi ultimi due Safari e quello di Phione, e tanto mi basta.

Ma in questo modo pokémon come Gyarados o Magikarp shiny non sarebbero dovuti apparire solamente una volta? D:

Comunque sarà che ho la fortuna che va a giorni su shuffle, perché sono passato dal non aver visto mai pikachu e raichu all'averli visti entrambi in 10 cuori e addirittura pikachu mi è apparso due volte HAHAHAHA

Link al commento

56 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Oddio puo essere,io ne ho impiegati 96 per lo scorso safari,quel che è certo è che se davvero avessero fatto sta cosa,sarebbe davvero un ottima cosa xD

Link al commento

22 minuti fa, Forced ha scritto:

Ma in questo modo pokémon come Gyarados o Magikarp shiny non sarebbero dovuti apparire solamente una volta? D:

Comunque sarà che ho la fortuna che va a giorni su shuffle, perché sono passato dal non aver visto mai pikachu e raichu all'averli visti entrambi in 10 cuori e addirittura pikachu mi è apparso due volte HAHAHAHA

Se usi più di 100 cuori (ad esempio perché non riesci a batterli e/o a catturarli) appariranno per forza di cose più di una volta ;)

Io l'ho trovato tre volte :XD:

Link al commento

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Preso Raichu! Non mi resta che fare la scheda 10 (ho abbandonato la 9).

a me manca solo Raichu ma fortunatamente la scheda 10 è facilerrima, si fanno tutti al primo cuore o giù di lì... di tutte le altre schede mi manca solo la missione delle nubi di yveltal, sinceramente il fatto che serva un cristallo non mi va a genio, ho paura di sprecarlo e per questo motivo mi sa che finchè non ci sarà un metodo più sicuro non la farò...

Link al commento

3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Io ho usato MegaRayquaza, Giratina, Yveltal e tutti i potenziamenti. Si, ti tocca spendere un patrimonio

grazie dello risposta ma  ho già fatto usando mega absol, giratina origine ,hydregion e tutti i potenziamenti

Link al commento

3 ore fa, yaka17 ha scritto:

ho paura di sprecarlo e per questo motivo mi sa che finchè non ci sarà un metodo più sicuro non la farò...

Avevo paura anchio,e di fatti ne ho dovuti sprecare ben 3...è vero che sono scarso con i livelli a tempo ma boh ehehhe

Link al commento

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Il fatto è che per me il gioco non vale la candela, non mi va di usare cristalli per premi che neanche mi interessano. 

oddio il cambio abilità a me fa gola, ma un cristallo è pur sempre un cristallo ;)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...