Ghilgakia Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Uff... Ho provato a catturare Blastoise ma non ci sono riuscito. L'ho sconfitto ma niente da fare... La percentuale non sale Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Mi è fuggito Rotom Tagliaerba.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Quanto mi piacerebbe aver già catturato Raichu così da inchiappettarlo per benino nel suo stesso Livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Quanto mi piacerebbe aver già catturato Raichu così da inchiappettarlo per benino nel suo stesso Livello non sai quanto ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 non sai quanto ti capisco Tu come lo hai battuto? Io sto usando Pichu, Pikachu e Donphan, ma è comunque un incubo E catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Che balle, ditemi come sconfiggere Lapras <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Tu come lo hai battuto? Io sto usando Pichu, Pikachu e Donphan, ma è comunque un incubo E catturato? Fondoschiena.... Catturato? Ahahahah, dove? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Sono riuscito a catturare Lucario finalmente è stata una tortura :/ poi entro su questo topic, e leggo di mewtwo e di tutti gli altri poke impossibili e mi viene da piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Sono riuscito a catturare Lucario finalmente è stata una tortura :/ poi entro su questo topic, e leggo di mewtwo e di tutti gli altri poke impossibili e mi viene da piangere Benvenuto Nello Straordinario Mondo di Gumball... Pokemon Shuffle!! E' stata aggiunta una reazione da Oshawott14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Io ho catturato Vulpix ;u; oh che giuoia ;v; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Sono riuscito a catturare Lucario finalmente è stata una tortura :/ poi entro su questo topic, e leggo di mewtwo e di tutti gli altri poke impossibili e mi viene da piangere Lucario è comunque un ottimo acquisto, non ti delude mai, e torna utile in molteplici occasioni.Vai per gradi, come lo stiamo facendo tutti, è chiaro che più si va avanti più i Pokémon sono rari, potenti e difficili da prendere, perciò non demordere. Io sto litigando con Raichu . Devo prenderlo, punto . Non esiste che mi scappi ancora NOOOOOOOO, mi è scappato anche con tre Mosse rimaste (=27%) :cry2: Alla terza vibrazione mi è uscito, god why ??? E' stata aggiunta una reazione da Oshawott14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Non riesco a battere MSableye ahaha Consigli?Ps. Niente, ce l'ho fatta adesso ahah dopo 6 volte e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non riesco a battere megaglalie t.t se uso 4 pokemon superefficaci mi congela tutto e mi intralcia con snorunt e glaceon, se uso glaceon e snorunt mi intralcia con pigey ma WTF?mi arrendo è imbattibile anche con megastart + mosse +5 t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 (modificato) Io raichu l'ho preso alla prima volta Però non riesco a fare mega glalie Modificato 27 febbraio, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Il mio primo caso di suicidio. Togetic ha usato subito intralcio creando un tris di se stessi, scatenando una combo da 10. Livello finito senza usare mosse, Pokémon catturato con tasso MAX. Dopo i due giorni di insuccessi, una botta di lato B ci voleva! E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi, Julie, Gaetano e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ma per S-are Slowbro cosa devo fare? <.<Scherzavo, +5 mosse e megaball per prenderlo -.- ma ho ancora 9000+ monete almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ma per S-are Slowbro cosa devo fare? <.<Scherzavo, +5 mosse e megaball per prenderlo -.- ma ho ancora 9000+ monete almeno Quante ! Ottenute tutte le forme di Rotom Ora devo sistemare quei cancri che sono Raichu, Gengar, Zoroark e Togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Eh, prima di adesso avevo usato soltanto una megaball per non ricordo chi, forse uno starter al 7% xD Non vedo l'ora di provare la famosa megaevo di Slowbro u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Finalmente sono al livello 76 ò-òDopo due giorni passati a recuperare alcuni pokèmon nei vecchi livelli sono riuscita a battere mega Altaria, felicissima di esserci riuscita, ma... Altaria dove sta? xDHo preso tutti i Rotom al primo colpo! Ho ancora 4 pokèmon non catturati e 9 livelli senza il grado S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Il mio primo caso di suicidio. Togetic ha usato subito intralcio creando un tris di se stessi, scatenando una combo da 10. Livello finito senza usare mosse, Pokémon catturato con tasso MAX. Dopo i due giorni di insuccessi, una botta di lato B ci voleva! A me oltre a togekiss anche sudowoodo si è suicidato XD.Come si batte megaglalie t.t? sono bloccato là da 2 giorni t.t?Disperazione mode on. E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ottenute tutte le forme di Rotom Già ora sono tutti e sei del DEX. Almeno una soddisfazione del giorno E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Mi sono fermata a MGlalie, lo trovo impossibile. Pure con 5 mosse in più è una cosa indicibile, mi intralcia sempre, mi congela due colonne a botta ed è solo per grazia divina se mi resta qualche mossa da fare prima che mi venga ripristinata tutta la schermata, che caspita dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Mi sono fermata a MGlalie, lo trovo impossibile. Pure con 5 mosse in più è una cosa indicibile, mi intralcia sempre, mi congela due colonne a botta ed è solo per grazia divina se mi resta qualche mossa da fare prima che mi venga ripristinata tutta la schermata, che caspita dovrei fare? Hawlucha, Lucario, Ninetales e Sawk: tutta brava gente Sono rimasta piacevolmente colpita quando stamattina ho ricevuto 1.000 Monete anzichè 500 quando mi sono connessa per la decima volta . Speriamo ci siano altre occasioni come questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Hawlucha, Lucario, Ninetales e Sawk: tutta brava gente Sono rimasta piacevolmente colpita quando stamattina ho ricevuto 1.000 Monete anzichè 500 quando mi sono connessa per la decima volta . Speriamo ci siano altre occasioni come questa Mannaggia devo catturare solo Sawk, che mi sfuggì Comunque grazie, a breve ritento, aspetto che si ricarichi almeno un cuore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 HO PRESO LIEPARD!!! Il primo degli ... si, vabbé, ci siamo capiti Ora tocca a Gengar, poi passerò a Raichu (solo oggi ho sprecato 10 cuori per lui , e non avete idea di quante volte lo abbia visto uscire dalla Poké Ball alla terza vibrazione ), a Jolteon e a Togekiss Edit: ah, no, è vero: ho catturato Liepard perchè spero che la sua Abilità mi salvi contro Zoroark.Poi Zoroark mi aiuterà contro Gengar, e da lì partirò alla conquista del mondo, muahahahahaha!!! E' stata aggiunta una reazione da Gaetano, Akutenshi, Alexietto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati