Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Devo rimanere almeno 20 mosse ^^

 

a me ne sono rimaste 19  :mumblo:

 

Lo so, purtroppo non sono ancora riuscito a catturare Xerneas nonostante il 72% di cattura D:

 

a me sono bastati haxorus all'uno, articuno al 5, azumarill al 5 e glalie all'uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Lo hai Dragonite? Se no, prova a catturarlo, é fortissimo. u.u

 

io lo prenderò usando el-ray   :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da molto che non faccio un piccolo riepilogo,forse xk mi sto concentrando solo su meowth ehehehe

 
ecco qui:

 

Livello 165(Gioco completato)
 
Pokèmon da catturare: Catturati TUTTI
 
Livelli da S-are: S-ati TUTTI
 
Livelli extra (20/20):
 
Catturati: Tutti
 
Gradi: Absol(S)-Rotom(S)-Lucario(S)-Articuno(A)-Zapdos(A)-Moltres(A)-Venusaur(A)-Blastoise(S)-Charizard(A)-Dragonite(A)-Sceptile(A)-Blaziken(S)-Swampert(A)-Entei(A)-Suicune(S)-Raikou(S)-Heatran(A)-Xerneas(A)-Yveltal(A)-Mewtwo(S)
 
 
Livelli speciali: Tutti completati e catturati fino ad oggi ;)
 
Livelli completati: 185  Pokemon Catturati: 188
Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Chi avete usato per catturare Rayquaza? Ho letto che molti l'hanno preso al primo tentativo, io non riesco nemmeno a sconfiggerlo :cry2:

 

glalie, haxorus, articuno, azumarill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi avete usato per catturare Rayquaza? Ho letto che molti l'hanno preso al primo tentativo, io non riesco nemmeno a sconfiggerlo :cry2:

 

Io Haxorus, Slurpuff, Azumarill e MGlalie/Altaria. Con Glalie ho fatto meglio (inoltre ha congelato un paio di volte Ray, ritardando l'intralcio), ma la cattura è avvenuta usando MAltaria. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io Haxorus, Slurpuff, Azumarill e MGlalie/Altaria. Con Glalie ho fatto meglio (inoltre ha congelato un paio di volte Ray, ritardando l'intralcio), ma la cattura è avvenuta usando MAltaria. :look:

 

poi, parliamone. gli intralci sono penosissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hai Dragonite? Se no, prova a catturarlo, é fortissimo. u.u

 

Sì lo possiedo, comunque boh alla fine non mi interessa S-are Rayquaza xD sto cercando di S-are i livelli normali che mi rimangono...ad esempio, Sawk come posso S-arlo ? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto consigli per S-are Ninetales e Sawk?

mmmm sinceramente non ricordo bene questi livelli,ricordo pero di non avere avuto particolari difficolta,ovviamente non usare potenziamenti e usa tutti i pike superefficaci,senza usare una megaevo non superfficace,almeno io sono sempre andato avanti cosi ;) spero di esserti d'aiuto

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo comprerò dopo il mio compleanno (fra due giorni) e se non sbaglio se andate nelle info della voatra partita (tempo di gioco pokemon catturati/su tot pokemon ecc. ecc.) c'è un codice utente (non ricordo come si chiama) questo però non so a cosa serve. Forse solo a scaricare il gioco con il tuo nominativo e basta...) comunque io farò per forza il trasferimento (poi potrò giocare ad altri giochi in cartuccia anche se ho fatto il trasferimento vero?)

 

Ora che mi viene in mente mi pareva di aver letto da qualche parte in inglese che se fai il trasferimento forse perdi i cristalli che hai...almeno, questo è quello che mi pareva di aver capito. :( Probabilmente cercando un po' di più su internet magari si trovano informazioni a riguardo.

Direi che i giochi in cartuccia non vengono influenzati dal cambio della console credo, soprattutto se fai il trasferimento dati che in caso dovrebbe spostare il tuo nintendo ID dalla vecchia console alla nuova e anche eventuali dati aggiuntivi dei vari giochi. Qualcuno può confermare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alex che pokemon mi consigli per battere onix?

 

Ho usato un Potenziamento, a dirla tutta  :look: (Bloccaintralcio).

Dopodiché via di MegaLucario + i tre superefficaci che ho più forti (nel mio caso Kyogre, Suicune e Sceptile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

E per chi come me non ha mega lucario? Va bene se uso suicune sceptile donphan e megagengar?

No donphan ma kyogre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...