Wicked Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Io ho catturato rayquaza con 17 mosse restanti, niente S :/ Devo rimanere almeno 20 mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Lo so, purtroppo non sono ancora riuscito a catturare Xerneas nonostante il 72% di cattura D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Rayquaza has joined the party... entrando nella ball l'unica volta che ho giocato male e son rimasta con "solo" 8 mosse di scarto, prendendo B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Devo rimanere almeno 20 mosse a me ne sono rimaste 19 Lo so, purtroppo non sono ancora riuscito a catturare Xerneas nonostante il 72% di cattura D: a me sono bastati haxorus all'uno, articuno al 5, azumarill al 5 e glalie all'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Lo so, purtroppo non sono ancora riuscito a catturare Xerneas nonostante il 72% di cattura D: Lo hai Dragonite? Se no, prova a catturarlo, é fortissimo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Lo hai Dragonite? Se no, prova a catturarlo, é fortissimo. u.u io lo prenderò usando el-ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Catturato rayquaza al primo tentativo con 31% di possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 io col 37% l'ho catturato Appena preso con il 43% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 (modificato) da molto che non faccio un piccolo riepilogo,forse xk mi sto concentrando solo su meowth ehehehe ecco qui: Livello 165(Gioco completato) Pokèmon da catturare: Catturati TUTTI Livelli da S-are: S-ati TUTTI Livelli extra (20/20): Catturati: Tutti Gradi: Absol(S)-Rotom(S)-Lucario(S)-Articuno(A)-Zapdos(A)-Moltres(A)-Venusaur(A)-Blastoise(S)-Charizard(A)-Dragonite(A)-Sceptile(A)-Blaziken(S)-Swampert(A)-Entei(A)-Suicune(S)-Raikou(S)-Heatran(A)-Xerneas(A)-Yveltal(A)-Mewtwo(S) Livelli speciali: Tutti completati e catturati fino ad oggi Livelli completati: 185 Pokemon Catturati: 188 Modificato 30 marzo, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Chi avete usato per catturare Rayquaza? Ho letto che molti l'hanno preso al primo tentativo, io non riesco nemmeno a sconfiggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Chi avete usato per catturare Rayquaza? Ho letto che molti l'hanno preso al primo tentativo, io non riesco nemmeno a sconfiggerlo glalie, haxorus, articuno, azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Chi avete usato per catturare Rayquaza? Ho letto che molti l'hanno preso al primo tentativo, io non riesco nemmeno a sconfiggerlo Io Haxorus, Slurpuff, Azumarill e MGlalie/Altaria. Con Glalie ho fatto meglio (inoltre ha congelato un paio di volte Ray, ritardando l'intralcio), ma la cattura è avvenuta usando MAltaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Io Haxorus, Slurpuff, Azumarill e MGlalie/Altaria. Con Glalie ho fatto meglio (inoltre ha congelato un paio di volte Ray, ritardando l'intralcio), ma la cattura è avvenuta usando MAltaria. poi, parliamone. gli intralci sono penosissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Lo hai Dragonite? Se no, prova a catturarlo, é fortissimo. u.u Sì lo possiedo, comunque boh alla fine non mi interessa S-are Rayquaza xD sto cercando di S-are i livelli normali che mi rimangono...ad esempio, Sawk come posso S-arlo ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Devo aspettare allora per catturarlo. Non ho ne Articuno ne Altaria ne Axorus. Ho provato usando MAudino Azumarill Slurpuff e Druddigon; ci vado vicino vicino a sconfiggerlo ma mi finiscono le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ray s-ato e preso in una botta sola Dovrebbero mancarmi 6 S a MewTwo speriamo in tempi brevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Chi avete usato per catturare Rayquaza? Ho letto che molti l'hanno preso al primo tentativo, io non riesco nemmeno a sconfiggerlo MGlalie liv6 Dragonite Liv4 Haxorus Liv4 Xerneas Liv8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Alexietto consigli per S-are Ninetales e Sawk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 (modificato) Alexietto consigli per S-are Ninetales e Sawk? mmmm sinceramente non ricordo bene questi livelli,ricordo pero di non avere avuto particolari difficolta,ovviamente non usare potenziamenti e usa tutti i pike superefficaci,senza usare una megaevo non superfficace,almeno io sono sempre andato avanti cosi spero di esserti d'aiuto Modificato 30 marzo, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ho capito, grazie spero di farcela xD mi mancamo 14 pokemon da S-are per sfidare Mewtwo nel livello extra! E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 io lo comprerò dopo il mio compleanno (fra due giorni) e se non sbaglio se andate nelle info della voatra partita (tempo di gioco pokemon catturati/su tot pokemon ecc. ecc.) c'è un codice utente (non ricordo come si chiama) questo però non so a cosa serve. Forse solo a scaricare il gioco con il tuo nominativo e basta...) comunque io farò per forza il trasferimento (poi potrò giocare ad altri giochi in cartuccia anche se ho fatto il trasferimento vero?) Ora che mi viene in mente mi pareva di aver letto da qualche parte in inglese che se fai il trasferimento forse perdi i cristalli che hai...almeno, questo è quello che mi pareva di aver capito. Probabilmente cercando un po' di più su internet magari si trovano informazioni a riguardo.Direi che i giochi in cartuccia non vengono influenzati dal cambio della console credo, soprattutto se fai il trasferimento dati che in caso dovrebbe spostare il tuo nintendo ID dalla vecchia console alla nuova e anche eventuali dati aggiuntivi dei vari giochi. Qualcuno può confermare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Alex che pokemon mi consigli per battere onix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Alex che pokemon mi consigli per battere onix? Ho usato un Potenziamento, a dirla tutta (Bloccaintralcio). Dopodiché via di MegaLucario + i tre superefficaci che ho più forti (nel mio caso Kyogre, Suicune e Sceptile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 E per chi come me non ha mega lucario? Va bene se uso suicune sceptile donphan e megagengar? No donphan ma kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 E per chi come me non ha mega lucario? Va bene se uso suicune sceptile donphan e megagengar? Immagino sia meglio usare MegaMawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati