Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

HO PRESO LIEPARD!!! Il primo degli :angry:... si, vabbé, ci siamo capiti  :looksi:

Ora tocca a Gengar, poi passerò a Raichu (solo oggi ho sprecato 10 cuori per lui  :angry:, e non avete idea di quante volte lo abbia visto uscire dalla Poké Ball alla terza vibrazione :angry:), a Jolteon e a Togekiss  :mumblo:  :mumblo:  :mumblo:

Edit: ah, no, è vero: ho catturato Liepard perchè spero che la sua Abilità  mi salvi contro Zoroark.

Poi Zoroark mi aiuterà  contro Gengar, e da lì partirò alla conquista del mondo, muahahahahaha!!!

Pokemon da catturare per avere una speranza contro mega mewtwo: Gengar e yveltal...

Perchè la vita è così crudele ??? :cry2: :cry2:

Oggi ho gia sprecato 3 vite per l'ultimo rotom. Toxicroak e Skarmory invece mi detestano!! Escono sempre alla 3° vibrazione!!! :angry:

Inviato

Pokemon da catturare per avere una speranza contro mega mewtwo: Gengar e yveltal...

Perchè la vita è così crudele ??? :cry2: :cry2:

Oggi ho gia sprecato 3 vite per l'ultimo rotom. Toxicroak e Skarmory invece mi detestano!! Escono sempre alla 3° vibrazione!!! :angry:

Ho fallito di nuovo contro Zoroark usando Liepard, a cosa servono le Abilità  se non si attivano mai quando uno ne ha bisogno  :angry:???

Stavolta userò Hawlucha, è debolino rispetto agli altri (peccato, perchè è proprio un buon Pokémon, e non è che non lo abbia mai allenato, anzi, a salito al livello 3, però partendo da 50...), ma almeno dovrebbe funzionare al 100%!

Toxicroak e Skarmory li ho già  presi entrambi (per Skarmory mi ci sono voluti due tentativi), ma ho la S solo con Toxicroak.

È incredibile come magari certi Pokèmon non siano poi così difficili da battere ma abbiano un'avversità  estrema per la Poké Ball  :looksi:

Cioè, non entrano mai, MAI, quale che sia il buon risultato che ottieni (con Liepard ho ottenuto finalmente una brillante S al primo tentativo odierno, ma sono riuscita a prenderlo solo al terzo tentativo).

Inviato

riuscite a prendere il grado S a ivysaur? che pike usate? io sono al livello 90 contro megamawile e ho preso a tutti S ma Ivysaur non riesco u.u

Inviato

riuscite a prendere il grado S a ivysaur? che pike usate? io sono al livello 90 contro megamawile e ho preso a tutti S ma Ivysaur non riesco u.u

Io ci sono riuscita solo di recente, usando il top del top, perché è necessario ucciderlo usando solo una Mossa se si vuole ottenere una S, e per farlo servono i migliori, gente che ha 70+ di Potenza, tipo Nidoking, Nidoqueen, Ninetales ecc...

Inviato

Si al primo colpo. Devi trovare la giusta combinazione visto che la disposizione iniziale è sempre uguale

L'ho scaricato ieri, è carino ma non c'è un modo per avere più cuori?

Comprarli :stupid:

Inviato (modificato)

Io ci sono riuscita solo di recente, usando il top del top, perché è necessario ucciderlo usando solo una Mossa se si vuole ottenere una S, e per farlo servono i migliori, gente che ha 70+ di Potenza, tipo Nidoking, Nidoqueen, Ninetales ecc...

è da molto che non sono attivo sul forum ma rimani sempre la migliore.grazie mille del consiglio evitero di buttare altri cuori con una squadra mediocre a questo punto vado avanti e prendo i 3 che mi hai suggerito e in futuro riprovero ;)

a che livello sei tu?e i pike li stai prendendo tutti?

MMawile. Il Diavolo fatto Pokemon. è veramente diabolico >.<

ahaha anchio sono bloccato li che squadra usi? ho gia sprecato 7 cuori eheheh

Modificato da ~•Alexietto•~
Inviato

è da molto che non sono attivo sul sito ma rimani sempre la migliore.grazie mille del consiglio evitero di buttare altri cuori con una squadra mediocre a questo punto vado avanti e prendo i 3 che mi hai suggerito e in futuro riprovero ;)

ahaha anchio sono bloccato li che squadra usi? ho gia sprecato 7 cuori eheheh

Sto utilizzando MSableye l.6 Lucario l.3 Cubonel.1/Hawluchal.1 Mienfoo l.2 T.T mi sta stremando >.<
Inviato

è da molto che non sono attivo sul forum ma rimani sempre la migliore.grazie mille del consiglio evitero di buttare altri cuori con una squadra mediocre a questo punto vado avanti e prendo i 3 che mi hai suggerito e in futuro riprovero ;)

Grazie per il complimento :XD:

Al 149°, il penutlimo ;)

Nooo, macché, me ne mancano ancora... quelli più ostinati li ho lasciati momentaneamente perdere, altrimenti mi partiva un embolo  :angry:

Imho l'unica cosa da fare è appunto proseguire finché non si trova/no i/l Pokémon che fa/nno al caso, altrimenti è tutto uno spreco di cuori a destra e a manca finché il gioco non decide che hai penato abbastanza e ti fa entrare un Pokémon al 7% quando questo non ne ha mai voluto sapere nemmeno se riuscivi a risicare un 40/50% -.-...

Inviato

Al primo colpo, considera che sono arrivato al livello 76, quindi è stato davvero facile. Ti serve solo fattore C o la giusta combinazione, non una squadra forte

Inviato

Al primo colpo, considera che sono arrivato al livello 76, quindi è stato davvero facile. Ti serve solo fattore C o la giusta combinazione, non una squadra forte

Bho io sono al 90 ho preso tutti gradi S ma quello non riesco proprio...che punteggio hai fatto per prendere S? io ho circa 3100 se non ricordo male

Inviato

Appunto....

Inviato

Bho io sono al 90 ho preso tutti gradi S ma quello non riesco proprio...che punteggio hai fatto per prendere S? io ho circa 3100 se non ricordo male

Da quel che ho capito funziona a mosse restanti, non a punteggio :asduj1:

Inviato

Da quel che ho capito funziona a mosse restanti, non a punteggio :asduj1:

si non hai capito,a prenderli ovvio che servono le mosse e non il punteggio.pero dicevo serve a qualcosa prendere a tutti s? xk se fai caso prendendo s ai livelli normali sblocca con piu facilita i livelli extra e non è mica poco ehehe comunque sia io ho questo vizio che voglio prendere tutti gradi S e fino al 90 li ho tutti manca solo Ivysaur ehehe

Inviato

Maledetto Riolu! E' l'unico tipo Lotta che ho incontrato fino ad ora e non riesco a catturarlo >.>

Qualcuno è riuscito a fare S con Nidoran♀ ?

Accetto consigli  :XD:

Inviato

Benvenuto Nello Straordinario Mondo di Gumball... Pokemon Shuffle!! :mki:  :mki:

Grazie e.e

Lucario è comunque un ottimo acquisto, non ti delude mai, e torna utile in molteplici occasioni.

Vai per gradi, come lo stiamo facendo tutti, è chiaro che più si va avanti più i Pokémon sono rari, potenti e difficili da prendere, perciò non demordere.

Io sto litigando con Raichu :mumblo:. Devo prenderlo, punto :mumblo:. Non esiste che mi scappi ancora  :mumblo:NOOOOOOOO, mi è scappato anche con tre Mosse rimaste (=27%) :cry2: :cry2: :cry2:

Alla terza vibrazione mi è uscito, god why  :facepalm:???

Tu dici di non demordere, ma io sono arrivato a MMawile e ho voglia di buttare il mio 2ds da un balcone :cry:

E cubone mi è uscito dalla pokeball per la sesta volta con più del 60% di cattura :/

Inviato

Yep, prenderli tutti a S da quel che ho capito sblocca gli extra

Si! Io ho sbloccato ieri il 18° su 20, quello di xerneas. Aspetto quello di yveltal poi , una volta catturati tutti i pokemon, mi cimenterà  negli extra. Infine batterò MMewtwo Y e S-erò tutti i pokemon rimanenti

Inviato

Si al primo colpo. Devi trovare la giusta combinazione visto che la disposizione iniziale è sempre uguale

Comprarli :stupid:

Uff, non mi sembra il caso

Comunque è mai possibili che non ho preso Mareep al 92%??????????????

Inviato

Uff, non mi sembra il caso

Comunque è mai possibili che non ho preso Mareep al 92%??????????????

Benvenuto Nello Straordinario Mondo di Gumball... Pokemon Shuffle!! :mki:  :mki:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...