Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Come posso battere quello schifoso infame di Milotic? Vi giuro sto smattando, non è possibile che con la Mega dall'inizio e spendendo pure un cristallo non sono riuscito a batterlo. :angry:  :angry:  

devi per forza usare feebas,usandolo è molto ma molto piu facile,ovviamente per catturarlo ci vorra 1 po,ma ti consiglio di usare almeno blocca intralcio in modo da batterlo,catturarlo ed s-arlo come feci io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piccola info. Ieri ho cambiato console da 3DS a N3DS e ho fatto il trasferimento dati in nwgozio. Facendo il trasferimento totale non dovrete riscaricare software in seguito(però per 4G ci vogliono circa 2ore) invece con quella parziale verranno trasferiti oltre alle foto e co. anche i dati di gioco e dopo li scaricherete nuovamente dall'E-shop nelle opzioni "Software riscaricabili" Morale della favola. Shuffle funziona. Sfatato il mito della perdita dei dati di shuffle. Procedete pure se volete a trasferire ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piccola info. Ieri ho cambiato console da 3DS a N3DS e ho fatto il trasferimento dati in nwgozio. Facendo il trasferimento totale non dovrete riscaricare software in seguito(però per 4G ci vogliono circa 2ore) invece con quella parziale verranno trasferiti oltre alle foto e co. anche i dati di gioco e dopo li scaricherete nuovamente dall'E-shop nelle opzioni "Software riscaricabili" Morale della favola. Shuffle funziona. Sfatato il mito della perdita dei dati di shuffle. Procedete pure se volete a trasferire ^^

 

Ottima notizia, ti adoro! Hai risolto uno dei principali crucci che mi stava assillando ultimamente visto che anche io pensavo di comprare il new3ds nel giro di qualche mese! :love_emote:^^

Non ho capito solamente quale dei due trasferimenti hai fatto tu, se totale o parziale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parziale. Anche perché avrei perso mooolto tempo. Anche se alla fine ne ho perso altrettanto poiché serviva internet e non c'era mio padre con il rooter (dato che all'opengames avevano una rete cablata) quindi ho dovuto rifare tutti daccapo e ho perso abbastanza tempo. Ho fatto compagnia al commesso per abbastanza tempo (calcola un aggiornamento del New abbastanza lungo ((almeno 20min) e poi tutta le varie cose) ricorda però di avere sotto occhio la password del tuo Nintendo ID per poter trasferire. Altrimenti dovresti farti mandare la password via email e perderesti abastanza tempo (come me XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parziale. Anche perché avrei perso mooolto tempo. Anche se alla fine ne ho perso altrettanto poiché serviva internet e non c'era mio padre con il rooter (dato che all'opengames avevano una rete cablata) quindi ho dovuto rifare tutti daccapo e ho perso abbastanza tempo. Ho fatto compagnia al commesso per abbastanza tempo (calcola un aggiornamento del New abbastanza lungo ((almeno 20min) e poi tutta le varie cose) ricorda però di avere sotto occhio la password del tuo Nintendo ID per poter trasferire. Altrimenti dovresti farti mandare la password via email e perderesti abastanza tempo (come me XD)

 

Fortunatamente la password del nintendo ID me la ricordo a memoria visto che non l'ho salvata sul 3ds e quindi me la chiede ogni volta che mi connetto a internet! :XD:

Cmq davvero ottima notizia! A questo punto non vedo l'ora di prendere pure io il new3ds! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ehm, va bene  :look: (?)

:cool: Ale non ne dubitare!

 

piccola info. Ieri ho cambiato console da 3DS a N3DS e ho fatto il trasferimento dati in nwgozio. Facendo il trasferimento totale non dovrete riscaricare software in seguito(però per 4G ci vogliono circa 2ore) invece con quella parziale verranno trasferiti oltre alle foto e co. anche i dati di gioco e dopo li scaricherete nuovamente dall'E-shop nelle opzioni "Software riscaricabili" Morale della favola. Shuffle funziona. Sfatato il mito della perdita dei dati di shuffle. Procedete pure se volete a trasferire ^^

YEEEEEE :jump:  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se lunedi mettessero un evento che renderebbe disponibile la forma risoluta di keldeo? nessuno ci ha pensato? secondo voi se fosse cosi farebbero tipo una competizione come quella di megalucario oppure un livello speciale normale? xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se lunedi mettessero un evento che renderebbe disponibile la forma risoluta di keldeo? nessuno ci ha pensato? secondo voi se fosse cosi farebbero tipo una competizione come quella di megalucario oppure un livello speciale normale? xD

Non so.... potrebbe anche essere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto di 2 giorni di gioco.
All'arena di Pokemon millenium ho perso contro Hyper

 

La mia bestia nera attuale è X. Ieri mi ha fatto talmente addirare che ho consumato 5 megaball consecutive visto che era una percentuale abbastanza alta.
Morale non è entrato :facepalm:

Oggi al 11% o al 16% ha deciso di beffarmi e entrare... ora lo scorno per tutti i soldi che mi ha fatto consumare ieri sperando non ci siano tornei questa settimana   :mumblo:

 

Di MewTwo invece inizio a vedere la sua fine sono arrivato 2 volte così  |  | alla sua conclusione... ci siamo quasi :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto di 2 giorni di gioco.

All'arena di Pokemon millenium ho perso contro Hyper

 

La mia bestia nera attuale è X. Ieri mi ha fatto talmente addirare che ho consumato 5 megaball consecutive visto che era una percentuale abbastanza alta.

Morale non è entrato :facepalm:

Oggi al 11% o al 16% ha deciso di beffarmi e entrare... ora lo scorno per tutti i soldi che mi ha fatto consumare ieri sperando non ci siano tornei questa settimana   :mumblo:

 

Di MewTwo invece inizio a vedere la sua fine sono arrivato 2 volte così  |  | alla sua conclusione... ci siamo quasi :yeah:

ma xerneas merita veramente tanto quindi fidati che vale le monete spese ahahahah è una bombaaaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per xerneas cosa è meglio fare?  spendere 2000 per la mega start oppure fare senza aiuti badando che a zero secondi abbia un filo di vita,  e poi sfruttare il cristallo per chiudere a 13-14 secondi??


 


cosa è piu conveniente?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per xerneas cosa è meglio fare?  spendere 2000 per la mega start oppure fare senza aiuti badando che a zero secondi abbia un filo di vita,  e poi sfruttare il cristallo per chiudere a 13-14 secondi??

 

cosa è piu conveniente?

cristallo?? assolutamente no,le vite sono 1 spreco,vale la pena spendere qualche monetine e conservare vite per poi spenderle nel livello di meowth e cosi rifare le monetine spese per xerneas o qualunque altro pike è questa la grande strategia di sto gioco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma xerneas merita veramente tanto quindi fidati che vale le monete spese ahahahah è una bombaaaaaa

Guarda al momento benefici non ne vedo. Ho visto che potrebbe aiutarmi a S-are 4 dei 14 livelli che mi mancano. Ma al momento non ho visto risultati effettivi. Molto probabilmente perché sono livelli che dipendono da combo più che da potenza.

Riassunto:

S-re ancora 14 livelli. Il 15 è caduto nella sessione di ieri sera era Toxicroagun o come si chiama.

Catturare: 2 Extra (Blaziken e MewTwo) e 4 novellini che sono Onix, Froakie, Milotic e Fennekin (S-ato)

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i miei progressi


 


Livello attuale: Mega Mewtwo Y (150)


Pokémon catturati: Tutti (fino al 150)


Livelli speciali: Tutti catturati (Mew, Kyogre, Rayquaza, le forme di Rotom, Keldeo, Lucarionite, Pachirisu, Druddigon, Tropius, Sigilyph e Farfetch'd)


Livelli da S-are: Mega Mawile ©, Mega Ampharos (B), Mega Glalie ©, Ampharos (A), Mega Gengar (B)


Extra: Catturati tutti fino al 19, tranne Blaziken. Tutti con rank A tranne: Suicune (S), Absol(S), Heatran (B)


 


Consigli per le poche S mancanti, MMew2Y e Blaziken? :)


Modificato da Alphonchu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda sembra strano ma portati Dietro Togepi e Togetic....diciamo che visto che il gioco non se lo aspetta a volte li mette vicino alle barriere o addiritura vicini tra loro in modo che parta una possibile combo senza neanche aver iniziato... il potere fatato di togetic se si attiva è una manna...

Ah, vabbe tanto ieri ho sconfitto quel benedetto pokemon, anyway ti ringrazio per la dritta ^^ Anzi mi sarà  utile per s-are togekiss ^^ 

Grazie ancora :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda al momento benefici non ne vedo. Ho visto che potrebbe aiutarmi a S-are 4 dei 14 livelli che mi mancano. Ma al momento non ho visto risultati effettivi. Molto probabilmente perché sono livelli che dipendono da combo più che da potenza.

 

Ovvio ovvio,io parlavo dei benefici contro il grande megalucario eheheh ovviamente piu si va avanti piu i pike diventano inutili,guarda mew io l'ho preso che ero a livello 14 e mi è stato di grandissimo aiuto,cè gente che la preso l'ultimo giorno e non lo ha mai utilizzato,io xerneas lo preso piu di 1 mese fa ed è stato 1 bomba,ovviamente come detto piu passa il tempo piu servono meno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio ovvio,io parlavo dei benefici contro il grande megalucario eheheh ovviamente piu si va avanti piu i pike diventano inutili,guarda mew io l'ho preso che ero a livello 14 e mi è stato di grandissimo aiuto,cè gente che la preso l'ultimo giorno e non lo ha mai utilizzato,io xerneas lo preso piu di 1 mese fa ed è stato 1 bomba,ovviamente come detto piu passa il tempo piu servono meno ;)

Eh sì probabilmente all'epoca avrebbe fatto molto comodo. 1966esimo senza di lui non fa proprio schifo però :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...