Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Hai ragione...

non me la sentirei di prendere il comando di un qualcosa che non è mio... io... sono pronta per tutto questo?

* Perla abbassa la testa *

PERLA. Non devi farlo da sola! Guarda quante persone sono... sono con noi.

Inviato

ehi ma aspetta......Per aumentare i poteri di Perla e Indigo,ci vuole uno strumento!

Perla,Indigo,ci siete?

Pensi alle anime?

Inviato

Indigo,ci vuole uno strumento per aumentare i vostri poteri?

Inviato

Indigo, non copiami le battute :look:

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Indigo,ci vuole uno strumento per aumentare i vostri poteri?

Ti rispondo io... non lo so... le ultime volte com'è successo? è bastato prenderci la mano...

N-noi...

Inviato

Ti rispondo io... non lo so... le ultime volte com'è successo? è bastato prenderci la mano...

N-noi...

Noi siamo un Team!

Se non c'è il "Noi!" non c'è Team.

Inviato

N-noi...

ricordi,il manufatto!

Inviato

E poi, Perla... dimmi, vuoi davvero lasciarci così?

Indigo si sta dichiarando a Perla, OMG

Questa volta no prendersi per mano: ci vuole un abbraccio. :mki:

:omg:

Inviato

Mi sono perso qualcosa, vero? o,o

Poco: per superare la perdita di Diamond e del Cassiere Perla è venuta a parlare con Indigo, e stiamo cercando di capire cosa bisogna fare. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Poco: per superare la perdita di Diamond e del Cassiere Perla è venuta a parlare con Indigo, e stiamo cercando di capire cosa bisogna fare. :3

Ah, bene.

Inviato

ricordi,il manufatto!

Quel manufatto... abbiamo bisogno di tempo per decifrarlo, ma insieme potremmo farcela.

Indigo si sta dichiarando a Perla, OMG

Questa volta no prendersi per mano: ci vuole un abbraccio. :mki:

:X c-cosa? XDD

Dobbiamo pur iniziare da qualche parte... la mia idea è quella di chiudere questi luoghi e farli diventare dei luoghi di culto, passeranno alla storia.

Poniamo nuove radici, ripartiamo da zero, creiamo un nuovo team... e... salviamo i nostri amici... non può finire così.

Inviato

Quel manufatto... abbiamo bisogno di tempo per decifrarlo, ma insieme potremmo farcela.

Dobbiamo pur iniziare da qualche parte... la mia idea è quella di chiudere questi luoghi e farli diventare dei luoghi di culto, passeranno alla storia.

Poniamo nuove radici, ripartiamo da zero, creiamo un nuovo team... e... salviamo i nostri amici... non può finire così.

Nome del team?Lo creo io.Va bene TeamUnity?

Inviato

Ci servirà  anche una nuova base...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...