Vai al commento



  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Oh, in ritardo come al solito, cara Perla? ;)

Bene, continuiamo da dove eravamo rimasti. Ho visto che Pokekit ha provato a creare un alleanza senza di noi T_T...

Per prima cosa adesso chiuderò ance io le porte di questo posto, è giusto essere rispettosi. Dobbiamo fondare tutti insieme una nuova base, e sceglieremo insieme dove!

Intanto... beh, usate questa stanza per fare amicizia, no? ^^"

Indigo,non volevo farla senza voi,ho iniziato subito il lavoro,in modo che al vostro arrivo sarebbe stato tutto pronto

 

Addio cara base,mi mancherai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, in ritardo come al solito, cara Perla? ;)

Bene, continuiamo da dove eravamo rimasti. Ho visto che Pokekit ha provato a creare un alleanza senza di noi T_T...

Per prima cosa adesso chiuderò ance io le porte di questo posto, è giusto essere rispettosi. Dobbiamo fondare tutti insieme una nuova base, e sceglieremo insieme dove!

Intanto... beh, usate questa stanza per fare amicizia, no? ^^"

Capiiiiisco, quindi ora siamo tutti amichetti? Bè, si chiuderà  anche questa sezione qui, tanto val fare amicizia.

Emh, coff coff, salve, io sono KCleffa e centro coi razzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il team Diamond aveva il compito di proteggere Perla ed è quello che continueremo a fare anche con un nome diverso u-u


Per il resto la stima e l'amore per il nostro ex-leader sarà  eterna... ma parliamo di questo nuovo inizio senza che i ricordi ci facciano male à§-à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti. E' qui la festaaaaa? (?)


Comunque, vedo che adesso dobbiamo fare amicizia quindi presentiamoci:


 


Se volete sapere qualcosa su di me andate sul mio profilo che fate prima v.v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... ma... così non sarò più in cima alla classifica degli utenti con più messaggi nella discussione à§_à§

la nostra base era più bella, potevamo andare tutti lì u.u

Era strazzeppa di gif e di iniziative mai partite :C Mi mancherà 

Mi raccomando, quando ci sarà  la nuova base, un bagno tutto per me, sia chiaro. Non voglio condividere i miei spazi con nessuno u,u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... ma... così non sarò più in cima alla classifica degli utenti con più messaggi nella discussione à§_à§

la nostra base era più bella, potevamo andare tutti lì u.u

 

Hai ragione. Era la prima volta che sono stato tra i primi 10 *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era strazzeppa di gif e di iniziative mai partite :C Mi mancherà 

Mi raccomando, quando ci sarà  la nuova base, un bagno tutto per me, sia chiaro. Non voglio condividere i miei spazi con nessuno u,u

L'ultimo saluto del Cassiere e Diamond - Pagina 18 - Cassiere VS Diamond - Pokémon Millennium ~ Community eccolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...