Vai al commento



  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Uh, quanta gente che chiede le password  :attention:

Ma siamo proprio tornati ai vecchi tempi  :attention:

E, di grazia, quale password volete, che ce ne sono due? xD

 

Chinotto,se saresti cosi gentile di darmele entrambe....ne sarei grato :D

Anche io, please. (Quante cose succedono quando ti manca internet per due giorni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me servirebbe, non capisco più  nulla :0

Aaaaaaaallllloooorraaaa

Piccolo riassuntino (aspettando il Redattore)

Perla chiede a tutti di unire le mani, questo provoca un'incredibile energia che giova a Perla, ma indebolisce Indigo fin quasi alla morte. Perla, sconvolta, fugge in chat ma viene raggiunta da vari utenti che la consolano e la convincono a tornare: grazie agli sforzi del gruppo l'antico manufatto è stato chiarito e viene decifrato in breve tempo. Il gruppo parte per un varco interdimensionale o qualcosa di simile e recita la formula. In fondo al tunnel appaiono Diamond Il Cassiere... ma c'è qualcosa di strano: Diamond si comporta in maniera amichevole e riunisce il #TeamDiamond nella Barriera Luminosa, ritornata attiva. Invece, Il Cassiere va spedito verso il Sentiero Diamante, e riapre la Gran Locanda Diamante, rinominandola Gran locanda CASSIERE e riattivando la protezione con i suoi poteri. Sembra chiaro che qualcosa è andato storto, e gli utenti si trovano ad un bivio: seguire la persona... o l'ideale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaaaallllloooorraaaa

Piccolo riassuntino (aspettando il Redattore)

Perla chiede a tutti di unire le mani, questo provoca un'incredibile energia che giova a Perla, ma indebolisce Indigo fin quasi alla morte. Perla, sconvolta, fugge in chat ma viene raggiunta da vari utenti che la consolano e la convincono a tornare: grazie agli sforzi del gruppo l'antico manufatto è stato chiarito e viene decifrato in breve tempo. Il gruppo parte per un varco interdimensionale o qualcosa di simile e recita la formula. In fondo al tunnel appaiono Diamond Il Cassiere... ma c'è qualcosa di strano: Diamond si comporta in maniera amichevole e riunisce il #TeamDiamond nella Barriera Luminosa, ritornata attiva. Invece, Il Cassiere va spedito verso il Sentiero Diamante, e riapre la Gran Locanda Diamante, rinominandola Gran locanda CASSIERE e riattivando la protezione con i suoi poteri. Sembra chiaro che qualcosa è andato storto, e gli utenti si trovano ad un bivio: seguire la persona... o l'ideale?

grazie mille :) ora c'è qualcuno disponibile a farmi avere la password della barriera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, secondo me c'è stato uno scambio di anime durante la resurrezione o qualcosa del genere.


Non ho seguito molto il progetto perché lo Staff non aggiornava mai la cronaca e ad un certo punto mi ero stancato.


Comunque, i conti non mi tornano...


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Devi andare nell' altro team diamond!

Ragazzi, secondo me c'è stato uno scambio di anime durante la resurrezione o qualcosa del genere.

Non ho seguito molto il progetto perché lo Staff non aggiornava mai la cronaca e ad un certo punto mi ero stancato.

Comunque, i conti non mi tornano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Devi andare nell' altro team diamond!

Ragazzi, secondo me c'è stato uno scambio di anime durante la resurrezione o qualcosa del genere.

Non ho seguito molto il progetto perché lo Staff non aggiornava mai la cronaca e ad un certo punto mi ero stancato.

Comunque, i conti non mi tornano...

 

 

Spiegati meglio...

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il team Diamond dove si va? Barriera luminosa o sentiero diamante? Prima era sentiero diamante, ma non so se si sono invertite le cose o meno. Chi può mi manda la password della sezione del team Diamond?

Per #TeamDiamond intendi il team che segue gli ideali di Diamond e la persona del Cassiere, o il team che segue gli ideali di Cassy e la persona di Diamond?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaaaallllloooorraaaa

Piccolo riassuntino (aspettando il Redattore)

Perla chiede a tutti di unire le mani, questo provoca un'incredibile energia che giova a Perla, ma indebolisce Indigo fin quasi alla morte. Perla, sconvolta, fugge in chat ma viene raggiunta da vari utenti che la consolano e la convincono a tornare: grazie agli sforzi del gruppo l'antico manufatto è stato chiarito e viene decifrato in breve tempo. Il gruppo parte per un varco interdimensionale o qualcosa di simile e recita la formula. In fondo al tunnel appaiono Diamond Il Cassiere... ma c'è qualcosa di strano: Diamond si comporta in maniera amichevole e riunisce il #TeamDiamond nella Barriera Luminosa, ritornata attiva. Invece, Il Cassiere va spedito verso il Sentiero Diamante, e riapre la Gran Locanda Diamante, rinominandola Gran locanda CASSIERE e riattivando la protezione con i suoi poteri. Sembra chiaro che qualcosa è andato storto, e gli utenti si trovano ad un bivio: seguire la persona... o l'ideale?

Wow! mi sono perso un bel pò di roba  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...