Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Si ma siete tutti buoni ad accanirvi contro uno, siete i cosiddetti leoni da tastiera... e poi Cocco cosa ci guadagni a perdere un membro? Se EmaOshawott si fosse fatto gli affari propri nessuno sarebbe qui ad accanirsi contro di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma siete tutti buoni ad accanirvi contro uno, siete i cosiddetti leoni da tastiera... e poi Cocco cosa ci guadagni a perdere un membro? Se EmaOshawott si fosse fatto gli affari propri nessuno sarebbe qui ad accanirsi contro di me

che ci guadagno? un team più onesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

mhhh,wen,il cassiere e just avevano di non entrare nel  sentiero.Io ho smesso....credo che abbia commesso ora tu l eroore

 

Ma sei entrato ugualmente. fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io non entro piu' nel sentiero!!!ho la password ma non la uso.Faccio parte del #TeamCassy,questa e' la nostra base e qui resto.

Oh, ma prima dici che sta da una parte poi dall'altra......E' colpa tua se sono in questa situazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi è che prima quando ero anarchico ero abituato a entrare senza che nessuno mi stalkerizzasse ma purtroppo la gente qui non si fa gli affari propri

Noi non possiamo entrare nel lotto. Punto. E tu hai appena infranto la nostra regola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma siete tutti buoni ad accanirvi contro uno, siete i cosiddetti leoni da tastiera... e poi Cocco cosa ci guadagni a perdere un membro? Se EmaOshawott si fosse fatto gli affari propri nessuno sarebbe qui ad accanirsi contro di me

se tu e gli altri che lo hanno fatto si fossero fatti gli affari loro non guardando la nostra discussione io non avrei avuto bisogno di farmi gli affari altrui... non ti aspettare di ricevere dagli altri un trattamento migliore di quello che te riservi a gli altri, quello che si è fatto gli affari altrui sei tu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh ma tu mi disturbi da tutta la giornata ma che vuoi?volevi stare con diamond e vacci!

Per colpa tua, poverino, non mi vogliono più, visto che hai detto una enorme ca****ta!

Hai detto che ero una spia, ma non lo ero, povero bimbo di 9 anni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...