Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Armata Cassiere

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Inviato
  On 19/03/2015 at 16:51, Blue98 ha scritto:

Magari è 

'' la predita del Trono ci ostacola''

Ma l'origine del manufatto è stata spiegata o è random?

Non può essere schermare perchè c'è una lettera in più :/

Inviato

ehm, mi spigate in generale che succede? :S

E mi sembra che per ora siamo sicuri di questo:

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce DEL *******o diamante e il potere s*h****e

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato
  On 19/03/2015 at 15:17, Diamond ha scritto:

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

Ma la parte importante è sicuramente questa:

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per scrutare la luce nel perfetto diamante e il potere s*h****e.

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Inviato

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce del maestoso diamante e il potere s*h****e.

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Guest Ravenblack
Inviato
  On 19/03/2015 at 17:02, adelmasterpokemon ha scritto:

g

Hai finito con sti post?

Inviato

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, la rivolta del ***** ci ostacola.

Un **** dell'*****, la ***** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del percoso diamante e il potere schedule.

Inviato

cammino della corruzione

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

per _________e la la luce del prezioso diamante e il potere schivare

Inviato

adel cerchi un ban per spam? :D

Tornando al messaggio, la prima parte magari parla di "tenebra del cielo" ma ho i miei dubbi, poi la luce molto probabilmente è NEL o SUL qualcosa del diamante, visto che quel DEL lo stiamo dicendo da pagine e pagine (potrebbe essere anche un che... bleh)

Guest Ravenblack
Inviato

Per spezzare la luce del malvagio diamante?

Inviato
  On 19/03/2015 at 17:08, Flippy ha scritto:

la luce del malvagio diamante

Secondo me nella prima parte c'è l'articolo un dopo la virgola, seguito da un nome maschile.

Guest Ravenblack
Inviato
  On 19/03/2015 at 17:12, Dany1899 ha scritto:

Secondo me nella prima parte c'è l'articolo un dopo la virgola, seguito da un nome maschile.

Un seguace del... (?)

Inviato

Un ***o dell'o*****, la terra trema inquieta, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...