-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 e il potere s*h****e. e il potere schivate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 DIAMOND4EVAH <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Magari è '' la predita del Trono ci ostacola'' Ma l'origine del manufatto è stata spiegata o è random? Non può essere schermare perchè c'è una lettera in più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 l unica parola che ci sta è il potere schedule non ho piu idee per ora hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ehm, mi spigate in generale che succede? :S E mi sembra che per ora siamo sicuri di questo: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce DEL *******o diamante e il potere s*h****e by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per scrutare la luce nel perfetto diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce del maestoso diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 g G COSAAAAAAAAA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 #UnDiamanteE'PerSempre Forza Team Diamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 g Hai finito con sti post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 guest perchè sei qui? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, la rivolta del ***** ci ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un **** dell'*****, la ***** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del percoso diamante e il potere schedule. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 grz d1maond x avewrmy dato la poxibilita di komentare anke se nn sn regixato WHAT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. cammino della corruzione Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. per _________e la la luce del prezioso diamante e il potere schivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 puo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 adel cerchi un ban per spam? Tornando al messaggio, la prima parte magari parla di "tenebra del cielo" ma ho i miei dubbi, poi la luce molto probabilmente è NEL o SUL qualcosa del diamante, visto che quel DEL lo stiamo dicendo da pagine e pagine (potrebbe essere anche un che... bleh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 la luce del malvagio diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Per spezzare la luce del malvagio diamante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 la luce del malvagio diamante Secondo me nella prima parte c'è l'articolo un dopo la virgola, seguito da un nome maschile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 può darsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Secondo me nella prima parte c'è l'articolo un dopo la virgola, seguito da un nome maschile. Un seguace del... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la terra trema inquieta, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Vai Higuain facci sognare **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Un seguce del giusto li ostacola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.