Hisoka Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 la mia publicita vi e piacuto capito E' tardi, vai a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 un divo dell'**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Voi state male, 158 post fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 E' tardi, vai a letto loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 scrivetemi come soldatoooooooooooooooooooooooooo o condottiero dei mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Un ***o dell'o*****, la MeNTE SAGGIa DECIDERà , SE ***** *********, per ********e la luce DEL PREZIOSo diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 nel frattempo io decifro il codice e ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 lo so gia lindovinello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 lo so gia lindovinelloAdel dimmi la soluzioneeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 magari perchè qualcuno ve l'ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 mi aggrego anche io, muahhahaha, non sarebbe meglio creare una sezione? magari segreta...#diamondforevah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un uomo dell'orrore, la reale forza *******a, la vera soluzione, nel conoscere la luce del prezioso diamante e il potere schivare. magari con un po' di fantasia...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Un ***o dell'o*****, la MeNTE SAGGIa DECIDERà , SE ***** *********, per********e la luce DEL PREZIOSo diamante e il potere s*h****e.La seconda potrebbe essere Oscuro, la prima Urlo.Lavoro againLa via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola.Ma la parte importante è sicuramente questa:Un uomo dell'orrore, la reale forza *******a, la vera soluzione, nel conoscere la luce del preziosodiamante e il potere schivare. magari con un po' di fantasia......Outspeeded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 l ultima parola e sara' completo,ha pure significato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 un'urlo dell'orrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un uomo dell'orrore, la reale forza *******a, la vera soluzione, nel conoscere la luce del prezioso diamante e il potere schivare. magari con un po' di fantasia...... l'avevamo già detto prezioso... si credo sia quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 green ci stai suggerendo sbagliato, è ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 comunque ci sta che il resto sia cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Credo che l'ultima sia malvagiaCome lettere ci staBasandomi sul messaggio di Green almeno tornerebbe così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 o sei un doppiogiochista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 e non avete ancora raggiunto niente? D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 perderete flippy sto da cassy quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Un uovo dell'oscuro, la gemma della *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 "La reale forza malvagia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.La vita è ormai incerta per chi percorre il cammino della SOLITUDINE, lo SPIRITO del CASSY CI ostacola Che ne dite XD? La seconda parte non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.