Hisoka Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 la mia publicita vi e piacuto capito E' tardi, vai a letto
Mudkip17 Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 scrivetemi come soldatoooooooooooooooooooooooooo o condottiero dei mudkip
Emis Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Un ***o dell'o*****, la MeNTE SAGGIa DECIDERà , SE ***** *********, per ********e la luce DEL PREZIOSo diamante e il potere s*h****e.
Gaetano Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 lo so gia lindovinelloAdel dimmi la soluzioneeeeeee!
gEmaOshawott Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 mi aggrego anche io, muahhahaha, non sarebbe meglio creare una sezione? magari segreta...#diamondforevah
Nobody Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un uomo dell'orrore, la reale forza *******a, la vera soluzione, nel conoscere la luce del prezioso diamante e il potere schivare. magari con un po' di fantasia......
TheOnlyOne Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Un ***o dell'o*****, la MeNTE SAGGIa DECIDERà , SE ***** *********, per********e la luce DEL PREZIOSo diamante e il potere s*h****e.La seconda potrebbe essere Oscuro, la prima Urlo.Lavoro againLa via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola.Ma la parte importante è sicuramente questa:Un uomo dell'orrore, la reale forza *******a, la vera soluzione, nel conoscere la luce del preziosodiamante e il potere schivare. magari con un po' di fantasia......Outspeeded
Nobody Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 l ultima parola e sara' completo,ha pure significato
Emis Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un uomo dell'orrore, la reale forza *******a, la vera soluzione, nel conoscere la luce del prezioso diamante e il potere schivare. magari con un po' di fantasia...... l'avevamo già detto prezioso... si credo sia quello
TheOnlyOne Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Credo che l'ultima sia malvagiaCome lettere ci staBasandomi sul messaggio di Green almeno tornerebbe così
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 e non avete ancora raggiunto niente? D: by secsi @Combo
cespun Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Un uovo dell'oscuro, la gemma della *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e
Andry Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.La vita è ormai incerta per chi percorre il cammino della SOLITUDINE, lo SPIRITO del CASSY CI ostacola Che ne dite XD? La seconda parte non so :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.