TheOnlyOne Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 perderete flippy sto da cassy quindiForse in altro universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La vita è ormai incerta per chi percorre il cammino della SOLITUDINE, lo SPIRITO del CASSY CI ostacola Che ne dite XD? La seconda parte non so :/ Ha detto che Cassy non c'è nel testo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 #TeamDiamondMi unisco anche io, anche se non sarò di grande aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un uomo dell'orrore, la reale forza malvagia, la vera soluzione, nel conoscere la luce del prezioso diamante e il potere schivare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Outspeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 perderete flippy sto da cassy quindifortuna che eri il braccio destro di diamond,fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ora siete sicuri di perdere?l ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola. Un uomo dell'orrore, la reale forza malvagiaa, la vera soluzione, nel conoscere la luce del prezioso diamante e il potere schivare.Mi hanno preceduto di ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ora siete sicuri di perdere?l ho risolto Vabe facile risolverlo prendendo le frasi create dagli altri, tu le hai solo raggruppate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 e se fosse il cammino della cattiveria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ora siete sicuri di perdere?l ho risoltoInvece no, la chiave di lettura mi dice tuttaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Sì, ma poi dobbiamo anche capire cosa significa il messaggio, oltre che capire quali sono le parole :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ora siete sicuri di perdere?l ho risolto Guardasi:come copiare le idee altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 non ha più senso il cammino della cattiveria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile... questo potrebbe voler dire qualcosa... btw quello che si è "decifrato" fin ora non ha molto senso, ed, anche trovandolo, dovremo aspettare nuovi indizi per cavarne qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 che si tratti di sableye?rappresenta il male dato che è di tipo buio ha dei diamanti ...ed è il pokémon oscurità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Cespun potrebbe, ma la prima parte a cosa servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 lindovinello e cosi se la via vuoi trovar dal cassier devi andar e lui ti rivelera la via ecocapitolindovinello e cosi se la via vuoi trovar dal cassier devi andar e lui ti rivelera la via eco lindovinellocapitocapitola via e vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Cespun potrebbe, ma la prima parte a cosa servirebbe? ti rubo la gif in firma :3 mettetela tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 un uomo dell'orrore, la gente grida/tremaun goblin ........ fosse riferito a sableye potrebbe essere più o meno così, visto che sableye è ispirato ad un caso di avvistamente alieno avvenuto in kentucky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 siete dei mostri non mi avete messo!! XDXDXDallora mettetemi cretinatore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.