MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Quella h dopo s* è disturbante. Sicuro non sia un errore? Sche- Schi- non mi sembra disturbante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: l* **a * ****i i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** ** ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: U* ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Quella h dopo s* è disturbante. Sicuro non sia un errore? Sicurissimo. ho aggiunto alcune lettere che son riuscito a decifrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la cosa brutta: Abbasso Diamond Fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Sche- Schi- non mi sembra disturbante Quali dei due? magari una delle due è veramente corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Fix'd Certe battute non le sopporto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Diamond=Cottone*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 gennyboy è meglio del vostro intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Quali dei due? magari una delle due è veramente corretto! L'unica parola che sono riuscito a creare e schivare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Visto che teoricamente avrei i poteri per farlo... meglio non dirlo. Ma comunque, basta spam in questa discussione. Siate costruttivi, c'è un enigma da risolvere.*Diamond ti fissa con freddezza*.L'unica parola che sono riuscito a creare e schivare :c No, non è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 No, non è questa Avevo capito,ho messo la faccina tristel* **a * ****i i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* del ***** ** ostacola.Ho messo una e, magari è va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Bella vero? Ehi!Non prendere in giro il nostro team! #TeamCassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 l* **a * ****i i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** ** ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: U* ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Penso di averlo risolto. XD Ma vabbè, fate voi. Torno tra un po'. BB. #teamdiamond <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 U* ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere schifare/schedare. (?)Sono le uniche due che mi sono venute in mente xD anche se la seconda non so se possa essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: l* **a * ****i i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** ** ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: U* ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.Ho risolto!a sono dell'altro Team*Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: la via è quasi i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* del Cassy ci ostacola. (?) Ma la parte importante è sicuramente questa: U* ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 l* **a * ****i immersa/immensa *e* che/chi per***** ** ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** ** ostacola.La I iniziale è una i maiuscola o una "elle" minuscola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Sono tornato.Bene vedo dei progressi, adesso ci provo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 l* **a * ****i i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** ** ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, una soluzione la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Secondo me ci sta owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ci sono anch'io! #TeamDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 l* **a * ****i i**e**a *e* che/chi per***** ** ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** ** ostacola. La I iniziale è una i maiuscola o una "elle" minuscola? E' una L minuscola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: la via è quasi i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* del Cassy ci ostacola. (?) Ma la parte importante è sicuramente questa: U* ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Ditemi solo che ne pensate, anche se ho fatto poco per ora. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 la via è quasi i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* del Cassy ci ostacola. (?) Ma la parte importante è sicuramente questa: Un solo ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, una soluzione la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ditemi solo che ne pensate, anche se ho fatto poco per ora. Ho aggiornato il mio messaggio con le parti corrette la via è quasi i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* del Cassy ci ostacola. (?) Ma la parte importante è sicuramente questa: Un solo ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, una soluzione la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. SOlo "un" è corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è quasi incerta per chi persuade il/lo ******o ***** **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: U* ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ho aggiornato il mio messaggio con le parti corrette SOlo "un" è correttoOk. (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.