MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 On 19/03/2015 at 15:39, Alphonchu ha scritto: Quella h dopo s* è disturbante. Sicuro non sia un errore? Sche- Schi- non mi sembra disturbante
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 On 19/03/2015 at 15:17, Diamond ha scritto: Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: l* **a * ****i i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** ** ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: U* ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. On 19/03/2015 at 15:39, Alphonchu ha scritto: Quella h dopo s* è disturbante. Sicuro non sia un errore? Sicurissimo. ho aggiunto alcune lettere che son riuscito a decifrare
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 On 19/03/2015 at 15:43, RChristian ha scritto: Ecco la cosa brutta: Abbasso Diamond Fix'd
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 On 19/03/2015 at 15:44, Gennyboy... ha scritto: Sche- Schi- non mi sembra disturbante Quali dei due? magari una delle due è veramente corretto!
Christian Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 On 19/03/2015 at 15:45, Uhmmera ha scritto: Fix'd Certe battute non le sopporto...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 On 19/03/2015 at 15:47, Diamond ha scritto: Quali dei due? magari una delle due è veramente corretto! L'unica parola che sono riuscito a creare e schivare :c
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Visto che teoricamente avrei i poteri per farlo... meglio non dirlo. Ma comunque, basta spam in questa discussione. Siate costruttivi, c'è un enigma da risolvere.*Diamond ti fissa con freddezza*. On 19/03/2015 at 15:49, Gennyboy... ha scritto: L'unica parola che sono riuscito a creare e schivare :c No, non è questa
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 On 19/03/2015 at 15:50, Diamond ha scritto: No, non è questa Avevo capito,ho messo la faccina tristel* **a * ****i i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* del ***** ** ostacola.Ho messo una e, magari è va bene
Sparcy Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 On 19/03/2015 at 15:40, Gennyboy... ha scritto: Bella vero? Ehi!Non prendere in giro il nostro team! #TeamCassy
-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 l* **a * ****i i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** ** ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: U* ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Penso di averlo risolto. XD Ma vabbè, fate voi. Torno tra un po'. BB. #teamdiamond <3
Samajd Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 U* ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere schifare/schedare. (?)Sono le uniche due che mi sono venute in mente xD anche se la seconda non so se possa essere utile
Sparcy Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 On 19/03/2015 at 15:17, Diamond ha scritto: Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: l* **a * ****i i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** ** ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: U* ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.Ho risolto!a sono dell'altro Team*Fugge*
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: la via è quasi i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* del Cassy ci ostacola. (?) Ma la parte importante è sicuramente questa: U* ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. @Darki♥
BartolomeoDiPierro Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 l* **a * ****i immersa/immensa *e* che/chi per***** ** ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** ** ostacola.La I iniziale è una i maiuscola o una "elle" minuscola?
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Sono tornato.Bene vedo dei progressi, adesso ci provo anche io!
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 l* **a * ****i i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** ** ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, una soluzione la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Secondo me ci sta owo.
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 On 19/03/2015 at 16:03, Alphonchu ha scritto: l* **a * ****i i**e**a *e* che/chi per***** ** ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** ** ostacola. La I iniziale è una i maiuscola o una "elle" minuscola? E' una L minuscola.
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 On 19/03/2015 at 16:02, Chube ha scritto: Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: la via è quasi i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* del Cassy ci ostacola. (?) Ma la parte importante è sicuramente questa: U* ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Ditemi solo che ne pensate, anche se ho fatto poco per ora. @Darki♥
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 la via è quasi i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* del Cassy ci ostacola. (?) Ma la parte importante è sicuramente questa: Un solo ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, una soluzione la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e.
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 On 19/03/2015 at 16:05, Chube ha scritto: Ditemi solo che ne pensate, anche se ho fatto poco per ora. Ho aggiornato il mio messaggio con le parti corrette On 19/03/2015 at 16:07, Freak ha scritto: la via è quasi i**e**a *e* *h* per***** ** ******o ***** **********, ** ******* del Cassy ci ostacola. (?) Ma la parte importante è sicuramente questa: Un solo ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, una soluzione la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. SOlo "un" è corretto
Brendan Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 On 19/03/2015 at 15:17, Diamond ha scritto: Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è quasi incerta per chi persuade il/lo ******o ***** **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: U* ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 On 19/03/2015 at 16:09, Diamond ha scritto: Ho aggiornato il mio messaggio con le parti corrette SOlo "un" è correttoOk. ((
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.