Vai al commento



Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Finalmente sono entrato... Boh... Quella sezione non sarebbe esistita senza questo topic quindi senza me e sono l'ultimo ad avere la password...

Sei un Cassano, comunque c'è l'ho già 

 

Finalmente sono entrato... Boh... Quella sezione non sarebbe esistita senza questo topic quindi senza me e sono l'ultimo ad avere la password...

Sei un Cassano, comunque c'è l'ho già 

la hanno ricevut aprima i tuoi nemici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, volevo solo informare i diamantari che Avatar non c'entra niente con il mio team. Non voglio una persona così sleale nel mio gruppo! Liberi di crederci o meno, ma non ammollatelo a me.


*ologramma sparisce*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma per vedere chi è col Team Diamond non basterebbe vedere chi ha votato a favore di Diamond nella sfida per il mercatino pp?

Inoltre credo che non dando la password ai vari utenti che sostengono Diamond, stiate rovinando il gioco esattamente come potrebbero fare gli infiltrati dell'altro team. Alla fine è un gioco, no? Perchè bisognerebbe escludere delle persone? Se poi qualcuno del team del Cassiere, venuto a coboscenza della password, decidesse di rivelare qualcosa,  basterebbe che gli utenti onesti del suo team lo escludano dal gioco. Credo che le persone oneste siano molto più numerose rispetto a quelli che vogliono giocare slealmente e per colpa di quei pochi disonesti bisogna rovinare il gioco a tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Scusate, ma per vedere chi è col Team Diamond non basterebbe vedere chi ha votato a favore di Diamond nella sfida per il mercatino pp?

Inoltre credo che non dando la password ai vari utenti che sostengono Diamond, stiate rovinando il gioco esattamente come potrebbero fare gli infiltrati dell'altro team. Alla fine è un gioco, no? Perchè bisognerebbe escludere delle persone? Se poi qualcuno del team del Cassiere, venuto a coboscenza della password, decidesse di rivelare qualcosa,  basterebbe che gli utenti onesti del suo team lo escludano dal gioco. Credo che le persone oneste siano molto più numerose rispetto a quelli che vogliono giocare slealmente e per colpa di quei pochi disonesti bisogna rovinare il gioco a tutti?

 

Sì, è per quello che ho detto ai miei di non usare la pass. Io una sola volta l'ho utilizzata, ma non ho guardato e non sono più entrato. Devo ammettere che mi piacerebbe sapere il sogno premonitore di Perla, e la tentazione mi preme, però... no.

*ologramma sparisce*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Scusate, ma per vedere chi è col Team Diamond non basterebbe vedere chi ha votato a favore di Diamond nella sfida per il mercatino pp?

Inoltre credo che non dando la password ai vari utenti che sostengono Diamond, stiate rovinando il gioco esattamente come potrebbero fare gli infiltrati dell'altro team. Alla fine è un gioco, no? Perchè bisognerebbe escludere delle persone? Se poi qualcuno del team del Cassiere, venuto a coboscenza della password, decidesse di rivelare qualcosa,  basterebbe che gli utenti onesti del suo team lo escludano dal gioco. Credo che le persone oneste siano molto più numerose rispetto a quelli che vogliono giocare slealmente e per colpa di quei pochi disonesti bisogna rovinare il gioco a tutti?

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...