Fendt Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ciaovisto che è un po' che non apro un topic ho deciso di aprirne uno, praticamente vi chiedo qual è stato il vostro primo gioco (anche NON pokemon per questo ho aperto in mondo pc playstation xbox) io ho iniziato con un gioco sul Gcc pokemon per pc allegato ad una rivista (introvabile) poi mi sono appassionato ai giochi per console (Nintendo e Playstation)possiamo dire che me ne intendo, per questo sono un gamer ora aspetto le vostre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Pokemon Soulsilver Tuttora lo trovo il miglior gioco Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 This Si potrebbe chiedere di meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sinceramente non mi ricordo, probabilmente qualche gioco per Ps1, tipo Dyno Crisis e Resident Evil (sì, avete capito bene xD) oppure Playstation 2 con GTA San andreas... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sonic per il SEGA e poi per la play 1 il primo è stato Croc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Blood Omen e FFVII per la ps1... Tanti bei ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Non ricordo il titolo,ma era un gioco in cui si dovevano abbattere dei grattacieli per far atterare un aereo per il commodore 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Un gioco di King Kong (basato sul film di Peter Jackson) che davano in allegato con la PlayStation 2Era davvero molto figo si poteva giocare sia con Kong che con JackL'avrò finito come minimo un centinaio di volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Pokémon Rosso (GBC) e Medievil (PS1) In realtà non mi ricordo se è arrivato prima Medievil o Crash Bandicoot, ma mi divertivo di più con Sir Fortesque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ah comunque correggi il titolo, non si può vedere una persona di 19 anni che scrive Qual'è -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 C'è scritto seriamente "qual'è"??? Io capisco tutto però queste cose sono oltre ogni limite di accettazione. Btw this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Della serie "Giochi della tua infanzia che nessuno probabilmente conoscerà ": Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Tekken 3 per ps1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Qualche gioco per SuperNintendo di cui non ricordo il nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 This: ...and this: Che giornate meravigliose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 This: ...and this: Che giornate meravigliose! Quelli li avevo su una console a parte, credo si chiamasse Play-Power o qualcosa del genere, ma ci ho giocato dopo il SuperNintendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Quelli li avevo su una console a parte, credo si chiamasse Play-Power o qualcosa del genere, ma ci ho giocato dopo il SuperNintendo xD Una console cinese? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Spyro 3 , uno dei migliori giochi che ho mai provato alla fin fine. Semplice ma bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Una console cinese? xD Probabile Era simile a questa, ma aveva la forma della prima PlayStation, e una scelta di circa 100 giochi all'interno, si chiama PolyStation. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Probabile Era simile a questa, ma aveva la forma della prima PlayStation, e una scelta di circa 100 giochi all'interno, si chiama PolyStation. Ah è molto famosa la Polystation, hanno fatto anche la 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Probabilmente è stato questo.Un gioco di macchine bellissimo ma che non conosce nessuno, peccato. LA MIA INFANZIAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Della serie "Giochi della tua infanzia che nessuno probabilmente conoscerà ":mai sentito Ah comunque correggi il titolo, non si può vedere una persona di 19 anni che scrive Qual'è -_-non si può più cambiare il titolo.....L L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 mai sentito non si può più cambiare il titolo.....L L Si che si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Si che si può ma vado su modifica e posso modificare solo il testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ma vado su modifica e posso modificare solo il testo Clicca su "editori completo" o una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.