Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato
  On 21/03/2015 at 12:00, Green95 ha scritto:

Basta!!!!!!Sono con Diamond!!!!!!Lo volete capire?e' lui la persona che madera' avanti tutto e vincera'

fg

Inviato

Basta!!!!!!Sono con Diamond!!!!!!Lo volete capire?e' lui la persona che madera' avanti tutto e vincera'

Ti stai tradendo da solo. (Anche il tuo italiano ti tradisce.)

Inviato
  On 21/03/2015 at 11:58, IoCentroCoiMissili ha scritto:

Che stia bluffando con i suois tessi commilitoni? insomma lo va a dire nel post del cassiere di cui lui fa parte. Però oh, non mi sorprendo più di nulla XD

Infatti ora gli ho mandato un altro messaggio e dice che non sa la pass, ma che demo la sa... Guarda caso bluffava.

Inviato

Pokekit, Green95, chiamati come vuoi, ma rimani sempre lo stesso. L'ipocrisia in persona, seriamente. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 21/03/2015 at 11:58, -Phoenic ha scritto:

Vorrebbe entrare un nuovo membro, credo non faccia parte del Team Cassy poiché non ha mai commentato nella loro discussione. Andate a controllare nel topic Armata Diamond.

Ah comunque voto Freak, sembra uno che vuole fare seriamente le cose ^^

ragazzi il problema dei nuovi membri secondo me fa preso in considerazione, davvero vogliamo freezare il gioco a nuovi utenti fino a domattina? Non mi sembra carino, vediamo se possiamo dare la password a qualcuno, tanto a breve cercheremo di ricreare il covo.

Inviato
  On 21/03/2015 at 12:02, Gaetano ha scritto:

Infatti ora gli ho mandato un altro messaggio e dice che non sa la pass, ma che demo la sa... Guarda caso bluffava.

Capisco, mi son fatta prendere dagli allarmismi, grazie Compagno!

Inviato
  On 21/03/2015 at 12:03, IoCentroCoiMissili ha scritto:

Capisco, mi son fatta prendere dagli allarmismi, grazie Compagno!

Se avesse avuto la pass, sarebbe entrato di certo lolrip.

Inviato

E tu invece sei quello che farà  ciao ciao con la manina da lontano

On 21/03/2015 at 12:02, IoCentroCoiMissili ha scritto:

ragazzi il problema dei nuovi membri secondo me fa preso in considerazione, davvero vogliamo freezare il gioco a nuovi utenti fino a domattina? Non mi sembra carino, vediamo se possiamo dare la password a qualcuno, tanto a breve cercheremo di ricreare il covo.

No ragazzi non bloccate l'accesso a nessuno, chi vuole unirsi si unisca, tanto domani la prima cosa si cambieranno le password dopo un'attenta valutazione della vera Armata fedele

Inviato

Ma se lo ignorano x il momento non sarebbe meglio?

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato
  On 21/03/2015 at 12:04, MarioBoss ha scritto:

Voto Chube e Freak. <3

Mi spiace, ma il tuo voto non è valido. Nonostante Twat abbia garantito per te la tua posizione è ancora incerta e non possiamo considerare valido il tuo voto.

Inviato

Credo di non dovergliela dare, anche perché non conosciamo i suoi intenti e potrebbe andare dalla parte del cassy...

(parlo del nuovo utente e anche di Green)

Inviato

Basta!!!!!!Sono con Diamond!!!!!!Lo volete capire?E' lui la persona che mandera' avanti tutto e vincera'

BMXQEYZ.png

Inviato
  On 21/03/2015 at 12:06, IoCentroCoiMissili ha scritto:

Quindi posso dare la password a questo utente che ce l'ha chiesta?

Per me sì, ma è meglio se decidiamo tutti insieme anche questo.

Personalmente non vorrei impedire a nuovi utenti di giocare con noi, al massimo domani il Consiglio cambierà  le password.

Ma vedete voi :)

Inviato
  On 21/03/2015 at 12:07, Freak ha scritto:

Mi spiace, ma il tuo voto non è valido. Nonostante Twat abbia garantito per te la tua posizione è ancora incerta e non possiamo considerare valido il tuo voto.

Come posso farvi ricredere almeno? Io vi ho dato le prove.

Inviato
  On 21/03/2015 at 12:09, Akutenshi ha scritto:

Per me sì, ma è meglio se decidiamo tutti insieme anche questo.

Personalmente non vorrei impedire a nuovi utenti di giocare con noi, al massimo domani il Consiglio cambierà  le password.

Ma vedete voi :)

Proprio perché è un nuovo utente sta "esplorando" il forum, e potrebbe, per sfizio, passare dal cassy.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...