Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Che stia bluffando con i suois tessi commilitoni? insomma lo va a dire nel post del cassiere di cui lui fa parte. Però oh, non mi sorprendo più di nulla XD

Infatti ora gli ho mandato un altro messaggio e dice che non sa la pass, ma che demo la sa... Guarda caso bluffava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrebbe entrare un nuovo membro, credo non faccia parte del Team Cassy poiché non ha mai commentato nella loro discussione. Andate a controllare nel topic Armata Diamond.

 

Ah comunque voto Freak, sembra uno che vuole fare seriamente le cose ^^

ragazzi il problema dei nuovi membri secondo me fa preso in considerazione, davvero vogliamo freezare il gioco a nuovi utenti fino a domattina? Non mi sembra carino, vediamo se possiamo dare la password a qualcuno, tanto a breve cercheremo di ricreare il covo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta!!!!!!Sono con Diamond!!!!!!Lo volete capire?e' lui la persona che madera' avanti tutto e vincera'

 

 

E tu invece sei quello che farà  ciao ciao con la manina da lontano

 

ragazzi il problema dei nuovi membri secondo me fa preso in considerazione, davvero vogliamo freezare il gioco a nuovi utenti fino a domattina? Non mi sembra carino, vediamo se possiamo dare la password a qualcuno, tanto a breve cercheremo di ricreare il covo.

 

No ragazzi non bloccate l'accesso a nessuno, chi vuole unirsi si unisca, tanto domani la prima cosa si cambieranno le password dopo un'attenta valutazione della vera Armata fedele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta!!!!!!Sono con Diamond!!!!!!Lo volete capire?e' lui la persona che madera' avanti tutto e vincera'

Ma se lo ignorano x il momento non sarebbe meglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi posso dare la password a questo utente che ce l'ha chiesta?

 

Per me sì, ma è meglio se decidiamo tutti insieme anche questo.

Personalmente non vorrei impedire a nuovi utenti di giocare con noi, al massimo domani il Consiglio cambierà  le password.

Ma vedete voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, ma il tuo voto non è valido. Nonostante Twat abbia garantito per te la tua posizione è ancora incerta e non possiamo considerare valido il tuo voto.

Come posso farvi ricredere almeno? Io vi ho dato le prove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sì, ma è meglio se decidiamo tutti insieme anche questo.

Personalmente non vorrei impedire a nuovi utenti di giocare con noi, al massimo domani il Consiglio cambierà  le password.

Ma vedete voi :)

Proprio perché è un nuovo utente sta "esplorando" il forum, e potrebbe, per sfizio, passare dal cassy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...