Vai al commento



F1 2019 Discussione Ufficiale


MatBig

Post raccomandati

Avete notato che la ferrari non è mai inquadrata?

Si, ci sono stati dei dissidi fra la Ferrari e Ecclestone

Comunque che diamine... Una bellissima gara e una stupidissima ala compromette una gara più che perfetta. È incredibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una gara un pò strana!!

Ma che dici? La gara era strana perché finalmente la Ferrari andava bene. Ho un nervoso pazzesco... Buttata una gara più che perfetta. Vettel stava andando benissimo, Raikkonen ha avuto dei problemi ma avrebbe resistito e le Mercedes non riuscivano per nulla ad riacciuffare la testa. È una sfiga enorme...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima gara! Almeno c'è un po' di spettacolo. 


 




Ma che dici? La gara era strana perché finalmente la Ferrari andava bene. Ho un nervoso pazzesco... Buttata una gara più che perfetta. Vettel stava andando benissimo, Raikkonen ha avuto dei problemi ma avrebbe resistito e le Mercedes non riuscivano per nulla ad riacciuffare la testa. È una sfiga enorme...




 


La safety car ha distrutto tutto ciò che la Ferrari aveva fatto di buono in questa gara! 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che gara assurda...


Partenza lenta come al solito del duo Mercedes che regala le prime due posizioni a Vette e Kimi, errore di Lewis che parte con una super rimonta (praticamente il solo oltre a Ricciardo in pista a fare dei sorpassi) che lo riposta dietro a Rosberg.


Pericoloso incidente di Hulkenberg, arriva la Safety Car e succede l'impossibile...mai viste così tante penalizzazioni in 15 giri di gara  :look:  


Alla fine grande gara di Verstappen che chiude 4 e Alonso che chiude 5, nell'assurdità  dei giri finali Lewis riesce ad arrivare addirittura davanti a Rosberg e ad allungare di 4 punti in classifica...


Per vedere dei sorpassi e divertirsi un poco la Mercedes dovrebbe partire sempre decima a questo punto  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CLASSIFICA PILOTI DOPO IL GP DI UNGHERIA

1) Hamilton 202

2) Rosberg 181

3) Vettel 160

4) Bottas 77

5) Raikkonen 76

6) Massa 74

7) Ricciardo 51

8) Kvyat 45

9) Hulkenberg 24

10) Grosjean 23

11) Verstappen 22

12) Nasr 16

13) Perez 15

14) Maldonado 12

15) Alonso 11

16) Sainz 9

17) Button 6

18) Ericsson 6

Mehri e Stevens 0

CLASSIFICA COSTRUTTORI DOPO IL GP DI UNGHERIA

1) Mercedes 383

2) Ferrari 236

3) Williams 151

4) Red Bull 96

5) Force India 39

6) Toro Rosso 31

7) Lotus 29

8) Sauber 22

9) McLaren 17

Manor 0

Appuntamento il 23 agosto con il GP del Belgio. Buone vacanze dalla F1 :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vettel è ancora in gioco per il mondiale.. non per tirare sfiga alle mercedes, ma prima o poi un guasto capiterà  anche a loro °<°

E una vittoria + ritiro di Hamilton = Vettel a ridosso del primo posto.

Ebbene si. È bastata una vittoria di Vettel ed è a -21 da Rosberg. Magari un altro primo posto e un ottavo del tedesco della Mercedes e Seb sarebbe addirittura secondo visto che se non erro avrebbe più vittorie di Nico. Ma teniamoci alla realtà  e alla situazione attuale. Ora abbiamo tre settimane di riposo di cui ben due per lavorare a questi ultimi gran premi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a Vettel, Raikkonen è stato sfortunanto...


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vettel è ancora in gioco per il mondiale.. non per tirare sfiga alle mercedes, ma prima o poi un guasto capiterà  anche a loro °<°

E una vittoria + ritiro di Hamilton = Vettel a ridosso del primo posto.

 

Hai detto bene. Noi dobbiamo sempre stare pronti al primo errore delle Mercedes e approfittarne! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio in casa Ferrari prima del loro 900 GP e prima del GP del Belgio! Kiki Raikkonen sarà  ancora un pilota della Ferrari per il prossimo anno assieme a Vettel

 

Ciò mi ha sorpreso molto! Non me lo aspettavo davvero, dopo tutto ciò che si era detto. A mio parere, si poteva benissimo cambiare, voi cosa ne dite? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio in casa Ferrari prima del loro 900 GP e prima del GP del Belgio! Kiki Raikkonen sarà  ancora un pilota della Ferrari per il prossimo anno assieme a Vettel

Tanti bla bla bla per nulla alla fine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò mi ha sorpreso molto! Non me lo aspettavo davvero, dopo tutto ciò che si era detto. A mio parere, si poteva benissimo cambiare, voi cosa ne dite? :)

Io anche avrei cambiato. La Ferrari gli ha concesso un'altra iniezione di fiducia. Ma sicuramente è il suo ultimo anno. Lo aveva anche detto lui che non voleva superare il 2016. Chissà  se sarà  vero

Tanti bla bla bla per nulla alla fine...

È vero. Tanto fumo e poco arrosto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...