Vai al commento



F1 2019 Discussione Ufficiale


MatBig

Post raccomandati

Aggiornamento in tempo reale!

Alexander Rossi sarà  pilota titolare della Manor al posto di Roberto Mehri per 5 dei 7 GP rimanenti

I GP in questione sono: Singapore, Giappone, Messico, Stati Uniti e Brasile

Per i Gran Premi di Russia ed Emirati Arabi Uniti al momento non si è a conoscenza del pilota

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Rossi, doveva essere la promessa americana della F1 e il prossimo anno quasi sicuramente non avrà  un sedile, neanche presso il team di Haas. Piccolo contentino fare 5 gp con quel cesso di Manor...se tanto mi da tanto i due gp mancanti saranno a 18 vetture.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Rossi, doveva essere la promessa americana della F1 e il prossimo anno quasi sicuramente non avrà  un sedile, neanche presso il team di Haas. Piccolo contentino fare 5 gp con quel cesso di Manor...se tanto mi da tanto i due gp mancanti saranno a 18 vetture.

Eh si... Una delle tante promesse dei bei tempi di Filippi, Bianchi, Maldonado e Perez in GP2 e che ci ha rimesso perché non ha avuto degli sponsor degni di superare il venezuelano e il messicano...

Comunque la Manor può essere esperienza. Meglio di niente.

L'anno prossimo non doveva andare da Haas con Gutierrez? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo capito che alla fine Haas voleva Gutierrez + un pilota esperto, e non Rossi (per la tristezza dei muricani)...però ste cose le ho lette un po di tempo fa, magari poi le posizioni son cambiate :)

Potrebbe essere. Io ero rimasto a Gutierrez (e sicuramente sarà  lui con Haas) e un pilota americano come Rossi. In alternativa Vergne e dunque i collaudatori Ferrari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito Autosprint: Haas F1 farà  correre un pilota Ferrari (Gutierrez o Vergne, probabilmente il messicano) più un altro pilota, che con poca probabilità  sarà  Rossi. 


 


Mi sarebbe piaciuto vedere un americano alle prese con la F1, vista la enorme differenza fra le loro formule Nascar e Indy e la F1, ma probabilmente non sarà  così...chissà  che magari Rossi possa finire al (probabilmente) rientrante team Renault il prossimo anno?


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito Autosprint: Haas F1 farà  correre un pilota Ferrari (Gutierrez o Vergne, probabilmente il messicano) più un altro pilota, che con poca probabilità  sarà  Rossi. 

 

Mi sarebbe piaciuto vedere un americano alle prese con la F1, vista la enorme differenza fra le loro formule Nascar e Indy e la F1, ma probabilmente non sarà  così...chissà  che magari Rossi possa finire al (probabilmente) rientrante team Renault il prossimo anno?

Allora ricordavo bene la notizia su Autosprint. Quel giornale lo acquisto ogni settimana quindi lo conosco benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vettel primo, Raikkonen terzo (doppio podio che mancava da Spagna 2013), Hamilton out e Rosberg anonimo e fortunato quarto, Verstappen che avrà  da ridire delle parole poco gentili al suo team per aver recuperato da ultimo a zona punti e ceduto la posizione al compagno di squadra e per concludere un pazzoide che entra così in mezzo alla pista, sicuramente a rovinare la grande prestazione di Seb. Oggi è un giorno incredibile e come disse ieri Vettel è un momento che bisogna godersi. Appuntamento la prossima settimana a Suzuka, pista di motore. Rivedremo la Mercedes o rimarrà  nell'oblio? Vettel riuscirà  a piazzarsi al secondo posto nel mondiale piloti? All'alba del prossimo weekend avremo le idee più chiare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"MI SENTITE? MI SENTITE? FORZA FERRARI!!!!"


 


Che bello ogni volta sentire queste parole a fine gara...dovrebbe succedere più spesso :D Seb magistrale, primo sin dalle qualifiche, ha costruito e perso per due volte di fila (causa Safety Car) il suo gap di 3-4 secondi dall'ex-compagno Ricciardo, anche lui supremo nella gara odierna. E nonostante un pazzo che decide di passeggiare nel circuito, la solita VSC che funziona da schifo, e le Manor che durante l'ultima SC decidono di non sdoppiarsi e di rimanere nel gruppo a dar fastidio, alla fine è arrivata una splendida vittoria.


 


Grande Seb, grande team, grande anche Kimi terzo a completare uno splendido doppio podio che ormai non si vedeva da troppo, troppo tempo.


 


Mercedes a Suzuka decisamente favorita, anche se il nuovo motore sembra dar problemi di affidabilità ...può essere stato benissimo un caso, ma se così non fosse i token di sviluppo son finiti, quel motore se lo tengono fino a fine stagione...chissà , le prossime sei gare saranno importantissime! :)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A singapore la Ferrari ha dimostrato di essere pronta a sfruttare le occasioni che si presentano! Ma non credo che ciò basti a fermare la Mercedes purtroppo. :cry:

Intanto bentornato Let ^^

Mah. Anche oggi le Mercedes nelle prove del GP di Giappone non erano le più veloci mentre le Ferrari hanno fatto un piccolo passo indietro a scapito del passo in avanti delle Red Bull, prossime a passare al motore Ferrari per il 2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto bentornato Let ^^

Mah. Anche oggi le Mercedes nelle prove del GP di Giappone non erano le più veloci mentre le Ferrari hanno fatto un piccolo passo indietro a scapito del passo in avanti delle Red Bull, prossime a passare al motore Ferrari per il 2016

 

Grazie mille Mat! :D

 

Non ho seguito le prove di F1. Capisco, questo dimostra che anche la Red Bull sta lavorando abbastanza bene! Domani avremo una situazione più chiara con le qualifiche. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille Mat! :D

 

Non ho seguito le prove di F1. Capisco, questo dimostra che anche la Red Bull sta lavorando abbastanza bene! Domani avremo una situazione più chiara con le qualifiche. :)

C'è l'incognita pioggia. Chissà  come andrà . La Ferrari dovrà  tenere strettissimi i primi 6 posti in griglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è l'incognita pioggia. Chissà  come andrà . La Ferrari dovrà  tenere strettissimi i primi 6 posti in griglia

 

Certamente, concordo! Una partenza più arretrata porterebbe a fare una gara in completa rimonta ma la vedrei molto difficile. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, concordo! Una partenza più arretrata porterebbe a fare una gara in completa rimonta ma la vedrei molto difficile.

È una pista che consente i sorpassi ma se si vuole fare una bella gara le posizioni davanti, specialmente se dovesse piovere, sono importanti. Comunque è una Ferrari che mi piace molto ma ancora non è finita. Non bisogna abbassare la guardia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da dire che sia Ferraro che Mercedes in prova da un po ormai tendono a tenere un basso profilo, vedremo domani in qualifica quale effettivamente sarà  il ritmo delle due auto :)

(Ditemelo voi xke non sono a casa asd)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da dire che sia Ferraro che Mercedes in prova da un po ormai tendono a tenere un basso profilo, vedremo domani in qualifica quale effettivamente sarà  il ritmo delle due auto :)

(Ditemelo voi xke non sono a casa asd)

Certamente. Domani mattina sarò lì sveglio e pronto per le qualifiche. Infatti mi sa che è meglio se vado a dormire :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rosberg torna in Pole davanti al compagno di squadra Hamilton. Terzo Bottas davanti a Vettel e Massa davanti a Raikkonen sesto. La sessione finale ha mantenuto congelati i tempi ottenuti a metà  qualifica a causa di un bruttissimo incidente occorso a Kvyat che perde la macchina e si ribalta. Macchina più che distrutta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...