Vai al commento

[Anime]I 5 anime più belli che avete visto

Post raccomandati

Non posso non rispondere qui *w*

1) Katekyo Hitman Reborn!

2) Fairy Tail

3) Hunter x Hunter 2011 (lo preferisco al primo HxH poichè odio i filler, e praticamente il primo HxH è formato al 70% da essi D; )

4) Guilty Crown

5) Angel Beats!

... sì, ne ho a decine, ma penso che questi 5 siano i più belli che abbia visto fin'ora XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficile sceglierne solo cinque :s

Fairy Tail, Higurashi no naku koro ni, Death Note, Wolf's Rain, Mirai Nikki.

*ne ha altri mille in testa*

Link al commento

1. FullMetalAlchemist Brotherhood

2. One Piece

3. Naruto (meno filler)

4. Katekyo hitman reborn

5. D.Gray-man

Naturalmente in vari periodi cambio opinione e la classifica cambia anche notevolmente ma i primi 2 sono sempre stabili.

One piece perchè è la storia più bella e originale mai fatta

FullMetalAlchemist Brotherhood perchè è il miglior anime che è stato fatto mentre il manga era in corso, è stato emozionante.

Di serie fantastiche ce ne sono moltissime ma per gli anime tengo molto in conto anche le opening, one piece è arrivato secondo perchè di recente non ha rinnovato per niente la opening, hunter x hunter serie 2011 non è arrivato in classifica perchè non ha cambiato la opening da quando è iniziato.

le migliori opening/ending fin'ora le detengono FullMetalAlchemist Brotherhood e D.Gray-man, tutte assolutamente meravigliose

ps. di altri anime che avrei voluto mettere ci sono anche Lucky Star (assolutamente spassoso e geniale consigliatissimo), La malinconia di Harui Suzumiya (dello stesso genere più serio e conosciuto), Gintama (GENIALE),

Durarara (e dello stesso autore Baccano! che è uscito prima e che da l'idea del fantastico stile di questo autore).

consiglio anche digimon (1 serie) per chi si avvicina per la prima volta ai veri anime giapponesi rappresenta la vera svolta per poi passare attraverso la prima serie di Bleach (solo la prima) e yu-gi-oh serie 0 e sub ita.

di pokemon in pochi l'hanno considerato come un anime degno e questo mi fa piacere perchè in effetti non lo è, consiglio invece il manga che è davvero fatto bene, paragonando tutto l'unico prodotto pokemon degno di nota (perchè veramente innovativo) è il manga.

Serie come Code Geass e Claymore completano un vero otaku di anime e manga.

Ultimo punto, un vero appassionato cerca di leggere anche il manga delle serie che segue perchè spesso l'anime è un po' inquinato rispetto alle serie originali... esistono anche serie come Baccano e Durarara che sono in origine dei Drama (cioè dei libri con immagini un po' diversi dai manga) e che sfortunatamente non si trovano in italia neanche su internet.

Per chi volesse più informazioni su dove trovare le serie citate mi contatti via mp (in questo forum è vietato dare link).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...