Vai al commento


Facciamo tornare tutto alla normalità !


IlCassiere

  

112 utenti hanno votato

  1. 1. Uniamo le forze col Cassy



Post raccomandati

Io sto col #TeamCassy! Non si può proprio vedere tutto questo delirio su PM. Non arrendiamoci  :riot:


Pokémon Il Cassiere e Pokémon Diamond, in arrivo direttamente sui vostri Nintendo 3DS e non perderti Pokémon Perla in omaggio!


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto col #TeamCassy! Non si può proprio vedere tutto questo delirio su PM. Non arrendiamoci  :riot:

Pokémon Il Cassiere e Pokémon Diamond, in arrivo direttamente sui vostri Nintendo 3DS e non perderti Pokémon Perla in omaggio!

Si Chiama Pokémon Cassy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto col #TeamCassy! Non si può proprio vedere tutto questo delirio su PM. Non arrendiamoci  :riot:

Pokémon Il Cassiere e Pokémon Diamond, in arrivo direttamente sui vostri Nintendo 3DS e non perderti Pokémon Perla in omaggio!

Aiutami non so più che fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto col #TeamCassy! Non si può proprio vedere tutto questo delirio su PM. Non arrendiamoci :riot:

Pokémon Il Cassiere e Pokémon Diamond, in arrivo direttamente sui vostri Nintendo 3DS e non perderti Pokémon Perla in omaggio!

Se va avanti cosi, la faccio veramente la hack rom su questa storia :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiutami non so più che fare.

 

Lino, stai dalla parte del bene. La tua insicurezza e le tue paure diventeranno forza stando con noi, vieni dal Team Cassy.

 

Se va avanti cosi, la faccio veramente la hack rom su questa storia :th_sisi:

 

Sì, ci giocherei subito  :jump:

Ricordati, io ho un Ampharos, un Mudkip ed uno Zigzagoon. E' importante inserire almeno Ampharos perché l'incendio che ha fatto svenire Perla, l'ha fatto lui!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, che ci stiamo avvicinando


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...