MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Dal diario di Apocalymon Giorno 1 Mmh.. Si inizia quindi. Penso che me ne starò in disparte per oggi. Del resto se la cavano così bene da soli. Anzi, a dire il vero sembra che questo gioco mortale non stia incutendo tutto questo terrore. Continuano a pubblicare gif, niente di serio. Mah, contenti loro… [...] Sembra proprio che al rogo andrà Tutrwig. AHAHAHAHAHA, perdere al primo giorno proprio Naruto. Beh, non c’è che dire, ottima mossa miei eroi! Certo, la sua sopravvivenza non avrebbe portato alcun beneficio a nessuno, ma diciamocelo, vedere una perdita del genere al primo turno è sempre un enorme divertimento! [...]Questa sera probabilmente andremo su Ken Kaneki. Anche se non è stato molto attivo questa giornata so che potrebbe diventare pericoloso. Uccidendolo forse potremmo passarlo per lupo. Di certo sarà divertente vedere la piazza divisa tra “Stitch è buono!†e “Stitch è cattivo!â€. Giorno 2 Avevo visto giusto: il seme della discordia si è sparso tra gli utenti. Alcuni hanno iniziato a dubitare di Stitch. Non nascondo che avrei voluto vederlo al rogo, ma devo dire che le sue abilità oratorie non sono per nulla male. E’ riuscito a distogliere tutti i sospetti. Certo, non è stato tutto merito suo: Gaetano l’ha aiutato per bene.Mannaggia, non avrei mai pensato che il ruolo di L potesse essere usato in questa maniera. Un piano davvero geniale, farsi votare per poi salvarsi e mandare al rogo IoCentroCoiMissili e BotTube. Non l’avevo previsto, mi ha colto davvero di sorpresa. [...] Chube vuole suicidarsi, ci mancava solo questa… Tre perdite in una giornata sarebbero troppe, dobbiamo resistere fino a Mercoledì, non possiamo permetterci di finire il gioco prima. [...] Ma… aspetta… Chube si è autovotato?! AHAHAHAH, grande mossa! In un colpo solo ha sventato il piano di Gaetano e ci ha evitato una perdita aggiuntiva! Sacrificarsi per il bene di tutti, proprio quello che ci si aspetta da Goku! [...] Bene, tocca decidere il morto di questa sera. Mi dispiace per lui, ma credo proprio che JustCocco morirà questa notte. Del resto Gon Freecss è davvero fastidioso con il suo potere. Finchè è in vita non ci potrà essere libertà nell’utilizzo dei miei poteri, deve andarsene. [...] No, wait, perchè diavolo tutti vogliono utilizzare i loro poteri oggi?! Mmh, bisogna pensare bene a cosa rivelare…-Tony Ginger Chopper vuole usare una rumble ball per sapere un ruolo..? Mmh… Beh, perchè non dirgli che JustCocco era Raoh? Sì, mi sembra una buona idea.-SayMyShinichi invece vuole rivelare il ruolo di Stitch? Mah, credo che dire dire la verità non farà male, del resto Stitch era Ken Kaneki.-MarioBoss in qualità di Hiruma sceglie Ginger. C’è ben poco da scegliere, esiste una sola fazione: buono.-Keita Amano invece vuole sapere per filo e per segno che è successo. Diavolo, questa è più difficile. Beh, possiamo dire che Chopper ha usato una rumble, che Raoh non ha usato il potere e che… che Koro Sensei ha chiesto di rivelare Stitch. AHAHAHA, sì, mi piace come cosa! Mettere Keita contro Say è invitante come cosa.Vedremo come proseguirà il gioco domani... Giorno 3 AHAHAHAH, di bene in meglio! Nonostante il perno del gioco ora sia Say, tutti ce l’hanno con IoCentro, non ho capito per bene le loro motivazioni, ma sembrano così convinti delle loro azioni che quasi fanno tenerezza. Almeno qui avranno una prova tangibile del loro fail, visto che sarò costretto a rivelarne il ruolo. E così sia allora, tutti sapranno che IoCentro era Onizuka. [...] Ora viene la parte più difficile. E relativamente più semplice. Uccidere, ancora, per l’ennesima volta. Beh, un utente aveva iniziato a comandare troppo il gioco. La sua rivelazione come L era stata confermata, tutti aprivano dei messaggi privati con lui, tutti si affidavano a lui per trovare i lupi. Nah, non poteva continuare così. Gaetano, è lui che deve morire. [...] Mmh? Cobalt? Vuole rivelare il ruolo di Say? Oh, questo potrebbe essere un problema… Di certo non possiamo dire la verità : se dicessimo che Say era Shinichi l’altro Shinichi, ovvero Cobalt, sarebbe piuttosto contrariato. Bisogna mentire dunque.SayMyName è Koro Sensei, così è stato deciso. Questa sarà la verità per Cobalt e per una buona parte della piazza. Giorno 4 E’ ufficialmente iniziato il caos. Lo scontro Cobalt - Say imperversa. Buffo come entrambi siano nel giusto, ma con punti di vista completamente differenti. Keita si è schierato dalla parte di Cobalt. Naturale, del resto è convinto che la prima rivelazione sia stata effettuata da Koro, quindi per forza di cose la seconda rivelazione deve essere esatta.E se…? E se Chopper avesse usato una seconda rumble ball per sfalsare il verdetto di Cobalt? Tutto è possibile… O almeno quasi. Già , perchè Ginger Chopper non si arrende facilmente, sa di non avere usato una rumble ball, sa che il verdetto di Cobalt è corretto (pur non essendolo).Non si arrende proprio. Per nulla.E’ sempre più arrabbiato nel rispondere, bisogna fare qualcosa, bisogna fermarlo prima che porti alla fine questo gioco, non possiamo far finire tutto qui, non ora! [...] Ma… Oh my Darph, un salvatore! Puella Magi Luke Magica! Vuole riportare in vita Gaetano? Ottimo! Inutile, certo, ma ottimo! Serviva giusto un pretesto per uccidere Ginger senza destare sospetti. Al “random.org†quindi! Grazie all’intervento della nostra eroina, il gioco è salvo, Ginger è morto e Gaetano è tornato. Meglio così.[...] Ecco infine il verdetto del rogo: SayMyName. Nonostante la sua innocenza non è riuscito a discolparsi: le prove della sua colpevolezza erano troppo evidenti. E’ una fortuna che sia morto proprio lui: il rogo era pericolosamente tendente a Benson Elric. Se fosse andato al rogo lui, l’avrebbe seguito il fratello Mad Hatter e anche Bot, legato dal Little Rufy per l’occasione. Una carneficina che di certo era meglio evitare.[...] Oh, guarda un po’, i due Yoh vogliono sapere il verdetto più scottante di tutti: chi era in realtà Say? Sarei quasi tentato di dire la verità . Naaah, troppo facile. A Mono diremo che Say era Shinichi, mentre a Kin diremo che era Koro. AHAHAHA, sì, così è perfetto! Speriamo in uno scontro in piazza, sarebbe epico! Ma lo scontro dovrà aspettare. Troppe sono le cose successe nell’arco di questi giorni, e il rischio che qualcuno, con un lampo di genio, intuisca veramente quello che sta succedendo è alto, troppo alto. Non si giocherà di Domenica quindi. Meglio aspettare un momento più propizio. C’è da decidere la morte però. Dopo aver placato gli animi più caldi in piazza (Ginger e Say), c’è ancora un utente che sta causando problemi. Shiny. Non che abbia intuito qualcosa, ma la sua rivelazione come Ash l’ha portato a scontrarsi con l’altro Ash, Infy. Due persone senza poteri che si affrontano in una battaglia all’ultimo sangue. Sinceramente, non l’avevo previsto, meglio stroncare la sfida sul nascere. Bye bye Shiny. Giorno 5 La morte di Shiny ha suscitato parecchio scalpore. A quanto pare è stata una “nabbata†ucciderlo. AHAHAHAHA, sciocchi! Ma è meglio così, meglio che credano di avere ancora speranza, meglio che non notino nulla.Nonostante Mono sia diventata incredibilmente sospetta, la piazza punta su Demo. Poveraccio, ha visto il suo ruolo, Ken Kaneki, venire usurpato da quell’imbroglione di Stitch. Imbroglione che in realtà non aveva imbrogliato, ma sono dettagli.A nulla servono le sue difese. Del resto tutti sono ormai convinti, e a ragione, della bontà di Stitch. Demo quindi si dirige al rogo. Ecco, sta per essere devirtualizzato.No aspe…Cosa?! AHAHAHA, proprio il voto disperato di Demo condanna al rogo Bot! Uno vale l’altro, non c’è dubbio, ma di certo è decisamente divertente! Si spegne anche Ichigo quindi. Questa volta per sempre.Ah, chi uccidere questa notte? Di nuovo Gaetano? Nah, troppo mainstream.Forse è giusto che lui possa utilizzare il suo potere. Già , The Only One. Non era stato particolarmente partecipe in piazza, ma perchè rinunciare all’occasione di attivare il potere di Crilin giusto in tempo per la festa finale?Sì, è perfetto, morirà lui. Giorno 6 Quest’oggi, non c’è scusa che tenga, Demo morirà . Niente lo salverà dal rogo.Ma la piazza è stanca, nessuno riesce a capire cosa sta succedendo, tutti sembrano spaesati nella loro falsa sicurezza. Nemmeno Gaetano riesce a dare un senso a tutto. Forse per il suo bene sarà meglio ucciderlo stanotte.Mmh? Little Rufy vuole legare Mono e Gaetano? Ma è un’ottima idea! Perchè non ucciderne due in un giorno? Del resto, visto che il gioco finirà domani, perchè non chiuderlo in bellezza? Una doppia uccisione, mi sembra perfetta! Giorno 7Today Per la terza volta Demo è il più votato al rogo. Per la seconda volta, muore devirtualizzato. Ken Kaneki se ne va definitivamente. O quasi, del resto Stitch è ancora qui. Non ci saranno uccisioni questa notte, il gioco è durato abbastanza.Uno scherzo, un esperimento sociale… Difficile dare un nome a questo gioco.Di certo si è potuta osservare la fragilità della verità , l’insensatezza della ragione, l’inutilità dell’amicizia. Se avessero collaborato forse ne sarebbero usciti vivi. Se.Ma non l’hanno fatto, no. Cocciuti, hanno cercato di percorrere la loro strada, cercando nemici inesistenti e, non trovandoli, hanno puntato il dito sui loro compagni, innocenti quanto loro.La verità cambia a seconda dei punti di vista.Questa è una grande lezione da imparare.Verranno tutti devirtualizzati, nessuno si salverà .Questa volta, gli eroi sono caduti. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Attenzione: Assicurati di aver letto il resoconto qui sopra (non solo perchè ci ho messo la vita a scriverlo, ma anche per prepararvi psicologicamente a ciò che sto per annunciare). E' con viva e vibrante soddisfazione che mi appresto ad annunciare i vincitori di questo LiT - Anime Storm Edition. I vincitori sono... I LUPI!! Facciamo quindi un grande applauso a Zorzi, DIO.Darph e Master of Shuppets! Ed ecco la tanto richiesta lista dei ruoli! JustCocco = Gon Freecss Chube = Goku BotTube = Ichigo Kurosaki Ale_99 = Shiro Fujimoto Gennyboy... = Eren Jeagar Monochromatic = Yoh Asakura Keita = Yukiteru Amano Shiny = Ash Marioboss = Hiruma Yoichi Gaetano = L Twat = Shinichi Akiyama The Only One = Crilin TurtwigChan = Naruto Stitch98 = Ken Kaneki Luke88 = Madoka Kaname Mad Hatter = Alphonse Elric Little Mudkip = Rufy Infernape21 = Ash Benson95 = Edward Elric SayMyName = Shinichi Akiyama Kin'Grovyle = Yoh Asakura IoCentroCoiMissili = Onizuka MegaDiancie = Natsu Dragneel Demo = Ken Kaneki Ginger = Tony Tony Chopper Master of Shuppets = Apocalymon DIO.Darph = Apocalymon Zorzi = Apocalymon Avete giocato tutti bene, dico sul serio! Al posto vostro avrei preso a testate il muro. Più volte. Capire qualcosa in questo bordello di piazza era davvero impossibile Prima di tutto però, lasciatemi ringraziare il tridente d'oro, i nostri "lupi in seconda" per questo LiF.Fate quindi un enorme applauso a... Dany1899Zebstrika94Gilgamesh Senza di loro tutto questo non sarebbe successo quindi prendetevela con loro Sono riusciti a convincere le Guest Star, Mono e Ginger, a scegliere il nostro lupus con motivazioni totalmente campate in aria, riuscendo con giri di parole a nascondere la palese inferiorità del nostro LiF rispetto agli altri canditati (e, a tal proposito, volevo scusarmi per i LiF che non sono stati scelti, erano tutti migliori del nostro, ma questa cosa la DOVEVAMO fare ) MA NON FINISCE QUI! Durante questo LiF abbiamo avuto modo di assistere ad un sacco di cose divertenti, quindi ecco alcuni screen piuttosto interessanti : Ci sono stati quelli che avevano capito tutto: Quelli che avevano trovato i lupi: Quelli che volevano suicidarsi: Quelli che trollavano E quelli che veramente avevano capito E' stato un piacere farvi scannare a vicenda, spero possiate perdonarci questo troll immane Ah, dimenticavo... Buon Pesce d'Aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 AHAHAHAHANO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 AHAHAHAHANO. Oh bene, questi sono proprio i commenti che voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 EmhDue ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma nella lista manco io scusate Btw è tutto finto? AHAHAHAHAHAHASeriamente, non ho capito se è pesce d'aprile o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 EmhDue ash? Come ho detto, leggete tutta la discussione per capire Ma nella lista manco io scusate Btw è tutto finto? AHAHAHAHAHAHASeriamente, non ho capito se è pesce d'aprile o altro Oh, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma che !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ringrazio tutti i partecipanti per avermi fatto godere questo lupus come poche cose. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma state scherzando vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Due ash? AhhNiente errori, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non ci posso credere! Ecco perxhè 26 ruoli e 25 partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Due shinichi Due ashGinger senza ruolo TRPP BLLXM!1!!1! XDXDXDXS . _.Credibili come pomeriggio 5 . _. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Due ash? AhhNiente errori, vero? Nessun errore, era tutto previsto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ragazzi...Comunque la mia versione dei fatti era l'unica che campava in aria. Però, ragazzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nessun errore, era tutto previsto Ma è normale che Apocalymon non fosse nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non ci posso credere! Ecco perxhè 26 ruoli e 25 partecipanti! Sei l'unico che l'aveva notato, se fossimo andati avanti un altro paio di giorni avresti capito tutto per quello ti considero Best Player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nessun errore, era tutto previsto Dovete morire male ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Dovete morire male ahahahaha D'accordissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma è normale che Apocalymon non fosse nessuno? Mi sembra che il concetto non sia giunto a destinazione: Non c'erano i lupi, avevamo dato dei ruoli doppi per arrivare al numero dei partecipanti corretto. Abbiamo fatto tutto solo per farvi scontrare in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma come sceglievate la vittima di notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sei l'unico che l'aveva notato, se fossimo andati avanti un altro paio di giorni avresti capito tutto per quello ti considero Best Player Io l'avevo notato pure, ma prima non c'era il mitomane e i conti apattavano, quando ho saputo del mitomane mi sono incasinato un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Senza parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 OddioAHAHAHAHAHAHAAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sei l'unico che l'aveva notato, se fossimo andati avanti un altro paio di giorni avresti capito tutto per quello ti considero Best PlayerI pp lerci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Comunque, buh... Sette giorni buttati al vento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.