Vai al commento



[Vincitori] LiT - Anime Storm Edition


MasterOfShuppets

Post raccomandati

O2gwoUd.png

 

 

Dal diario di Apocalymon

 

 

Giorno 1

 

Mmh.. Si inizia quindi. Penso che me ne starò in disparte per oggi. Del resto se la cavano così bene da soli. Anzi, a dire il vero sembra che questo gioco mortale non stia incutendo tutto questo terrore. Continuano a pubblicare gif, niente di serio. Mah, contenti loro…
 

[...]

 

Sembra proprio che al rogo andrà  Tutrwig. AHAHAHAHAHA, perdere al primo giorno proprio Naruto. Beh, non c’è che dire, ottima mossa miei eroi! Certo, la  sua sopravvivenza non avrebbe portato alcun beneficio a nessuno, ma diciamocelo, vedere una perdita del genere al primo turno è sempre un enorme divertimento!

 

[...]

Questa sera probabilmente andremo su Ken Kaneki. Anche se non è stato molto attivo questa giornata so che potrebbe diventare pericoloso. Uccidendolo forse potremmo passarlo per lupo. Di certo sarà  divertente vedere la piazza divisa tra “Stitch è buono!†e “Stitch è cattivo!â€.

 

 

Giorno 2

 

Avevo visto giusto: il seme della discordia si è sparso tra gli utenti. Alcuni hanno iniziato a dubitare di Stitch. Non nascondo che avrei voluto vederlo al rogo, ma devo dire che le sue abilità  oratorie non sono per nulla male. E’ riuscito a distogliere tutti i sospetti. Certo, non è stato tutto merito suo: Gaetano l’ha aiutato per bene.

Mannaggia, non avrei mai pensato che il ruolo di L potesse essere usato in questa maniera. Un piano davvero geniale, farsi votare per poi salvarsi e mandare al rogo IoCentroCoiMissili e BotTube. Non l’avevo previsto, mi ha colto davvero di sorpresa.

 

[...]
 

Chube vuole suicidarsi, ci mancava solo questa… Tre perdite in una giornata sarebbero troppe, dobbiamo resistere fino a Mercoledì, non possiamo permetterci di finire il gioco prima.

 

[...]
 

Ma… aspetta… Chube si è autovotato?! AHAHAHAH, grande mossa! In un colpo solo ha sventato il piano di Gaetano e ci ha evitato una perdita aggiuntiva! Sacrificarsi per il bene di tutti, proprio quello che ci si aspetta da Goku!

 

[...]
 

Bene, tocca decidere il morto di questa sera. Mi dispiace per lui, ma credo proprio che JustCocco morirà  questa notte. Del resto Gon Freecss è davvero fastidioso con il suo potere. Finchè è in vita non ci potrà  essere libertà  nell’utilizzo dei miei poteri, deve andarsene.

 

[...]
 

No, wait, perchè diavolo tutti vogliono utilizzare i loro poteri oggi?! Mmh, bisogna pensare bene a cosa rivelare…


-Tony Ginger Chopper vuole usare una rumble ball per sapere un ruolo..? Mmh… Beh, perchè non dirgli che JustCocco era Raoh? Sì, mi sembra una buona idea.


-SayMyShinichi invece vuole rivelare il ruolo di Stitch? Mah, credo che dire dire la verità  non farà  male, del resto Stitch era Ken Kaneki.


-MarioBoss in qualità  di Hiruma sceglie Ginger. C’è ben poco da scegliere, esiste una sola fazione: buono.


-Keita Amano invece vuole sapere per filo e per segno che è successo. Diavolo, questa è più difficile. Beh, possiamo dire che Chopper ha usato una rumble, che Raoh non ha usato il potere e che… che Koro Sensei ha chiesto di rivelare Stitch. AHAHAHA, sì, mi piace come cosa! Mettere Keita contro Say è invitante come cosa.


Vedremo come proseguirà  il gioco domani...

 

Giorno 3

 

AHAHAHAH, di bene in meglio! Nonostante il perno del gioco ora sia Say, tutti ce l’hanno con IoCentro, non ho capito per bene le loro motivazioni, ma sembrano così convinti delle loro azioni che quasi fanno tenerezza. Almeno qui avranno una prova tangibile del loro fail, visto che sarò costretto a rivelarne il ruolo. E così sia allora, tutti sapranno che IoCentro era Onizuka.

 

[...]
 

Ora viene la parte più difficile. E relativamente più semplice. Uccidere, ancora, per l’ennesima volta. Beh, un utente aveva iniziato a comandare troppo il gioco. La sua rivelazione come L era stata confermata, tutti aprivano dei messaggi privati con lui, tutti si affidavano a lui per trovare i lupi. Nah, non poteva continuare così. Gaetano, è lui che deve morire.

 

[...]

 

Mmh? Cobalt? Vuole rivelare il ruolo di Say? Oh, questo potrebbe essere un problema… Di certo non possiamo dire la verità : se dicessimo che Say era Shinichi l’altro Shinichi, ovvero Cobalt, sarebbe piuttosto contrariato. Bisogna mentire dunque.

SayMyName è Koro Sensei, così è stato deciso. Questa sarà  la verità  per Cobalt e per una buona parte della piazza.

 

Giorno 4

 

E’ ufficialmente iniziato il caos.

Lo scontro Cobalt - Say imperversa. Buffo come entrambi siano nel giusto, ma con punti di vista completamente differenti. Keita si è schierato dalla parte di Cobalt. Naturale, del resto è convinto che la prima rivelazione sia stata effettuata da Koro, quindi per forza di cose la seconda rivelazione deve essere esatta.

E se…? E se Chopper avesse usato una seconda rumble ball per sfalsare il verdetto di Cobalt? Tutto è possibile…

O almeno quasi.

Già , perchè Ginger Chopper non si arrende facilmente, sa di non avere usato una rumble ball, sa che il verdetto di Cobalt è corretto (pur non essendolo).

Non si arrende proprio.

Per nulla.

E’ sempre più arrabbiato nel rispondere, bisogna fare qualcosa, bisogna fermarlo prima che porti alla fine questo gioco, non possiamo far finire tutto qui, non ora!

 

[...]
 

Ma… Oh my Darph, un salvatore! Puella Magi Luke Magica! Vuole riportare in vita Gaetano? Ottimo! Inutile, certo, ma ottimo! Serviva giusto un pretesto per uccidere Ginger senza destare sospetti. Al “random.org†quindi!

Grazie all’intervento della nostra eroina, il gioco è salvo, Ginger è morto e Gaetano è tornato. Meglio così.

[...]

 

Ecco infine il verdetto del rogo: SayMyName. Nonostante la sua innocenza non è riuscito a discolparsi: le prove della sua colpevolezza erano troppo evidenti. E’ una fortuna che sia morto proprio lui: il rogo era pericolosamente tendente a Benson Elric. Se fosse andato al rogo lui, l’avrebbe seguito il fratello Mad Hatter e anche Bot, legato dal Little Rufy per l’occasione. Una carneficina che di certo era meglio evitare.

[...]

 

Oh, guarda un po’, i due Yoh vogliono sapere il verdetto più scottante di tutti: chi era in realtà  Say? Sarei quasi tentato di dire la verità . Naaah, troppo facile. A Mono diremo che Say era Shinichi, mentre a Kin diremo che era Koro. AHAHAHA, sì, così è perfetto! Speriamo in uno scontro in piazza, sarebbe epico!

 

Ma lo scontro dovrà  aspettare. Troppe sono le cose successe nell’arco di questi giorni, e il rischio che qualcuno, con un lampo di genio, intuisca veramente quello che sta succedendo è alto, troppo alto. Non si giocherà  di Domenica quindi. Meglio aspettare un momento più propizio.

 

C’è da decidere la morte però. Dopo aver placato gli animi più caldi in piazza (Ginger e Say), c’è ancora un utente che sta causando problemi. Shiny. Non che abbia intuito qualcosa, ma la sua rivelazione come Ash l’ha portato a scontrarsi con l’altro Ash, Infy. Due persone senza poteri che si affrontano in una battaglia all’ultimo sangue. Sinceramente, non l’avevo previsto, meglio stroncare la sfida sul nascere.
 

Bye bye Shiny.

 

Giorno 5

 

La morte di Shiny ha suscitato parecchio scalpore. A quanto pare è stata una “nabbata†ucciderlo. AHAHAHAHA, sciocchi! Ma è meglio così, meglio che credano di avere ancora speranza, meglio che non notino nulla.

Nonostante Mono sia diventata incredibilmente sospetta, la piazza punta su Demo.

Poveraccio, ha visto il suo ruolo, Ken Kaneki, venire usurpato da quell’imbroglione di Stitch. Imbroglione che in realtà  non aveva imbrogliato, ma sono dettagli.
A nulla servono le sue difese. Del resto tutti sono ormai convinti, e a ragione, della bontà  di Stitch.

Demo quindi si dirige al rogo.

 

Ecco, sta per essere devirtualizzato.

No aspe…

Cosa?!

AHAHAHA, proprio il voto disperato di Demo condanna al rogo Bot! Uno vale l’altro, non c’è dubbio, ma di certo è decisamente divertente! Si spegne anche Ichigo quindi. Questa volta per sempre.

Ah, chi uccidere questa notte? Di nuovo Gaetano? Nah, troppo mainstream.

Forse è giusto che lui possa utilizzare il suo potere.

Già , The Only One. Non era stato particolarmente partecipe in piazza, ma perchè rinunciare all’occasione di attivare il potere di Crilin giusto in tempo per la festa finale?

Sì, è perfetto, morirà  lui.

 

Giorno 6

 

Quest’oggi, non c’è scusa che tenga, Demo morirà . Niente lo salverà  dal rogo.

Ma la piazza è stanca, nessuno riesce a capire cosa sta succedendo, tutti sembrano spaesati nella loro falsa sicurezza.
Nemmeno Gaetano riesce a dare un senso a tutto. Forse per il suo bene sarà  meglio ucciderlo stanotte.

Mmh? Little Rufy vuole legare Mono e Gaetano? Ma è un’ottima idea! Perchè non ucciderne due in un giorno? Del resto, visto che il gioco finirà  domani, perchè non chiuderlo in bellezza? Una doppia uccisione, mi sembra perfetta!

 

Giorno 7

Today

 

Per la terza volta Demo è il più votato al rogo. Per la seconda volta, muore devirtualizzato. Ken Kaneki se ne va definitivamente. O quasi, del resto Stitch è ancora qui.

 

Non ci saranno uccisioni questa notte, il gioco è durato abbastanza.

Uno scherzo, un esperimento sociale… Difficile dare un nome a questo gioco.

Di certo si è potuta osservare la fragilità  della verità , l’insensatezza della ragione, l’inutilità  dell’amicizia.

Se avessero collaborato forse ne sarebbero usciti vivi.
Se.

Ma non l’hanno fatto, no. Cocciuti, hanno cercato di percorrere la loro strada, cercando nemici inesistenti e, non trovandoli, hanno puntato il dito sui loro compagni, innocenti quanto loro.

La verità  cambia a seconda dei punti di vista.

Questa è una grande lezione da imparare.

Verranno tutti devirtualizzati, nessuno si salverà .

Questa volta, gli eroi sono caduti.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Attenzione: Assicurati di aver letto il resoconto qui sopra (non solo perchè ci ho messo la vita a scriverlo, ma anche per prepararvi psicologicamente a ciò che sto per annunciare).

 

E' con viva e vibrante soddisfazione che mi appresto ad annunciare i vincitori di questo LiT - Anime Storm Edition.

 

I vincitori sono...

 

 

I LUPI!!

 

Facciamo quindi un grande applauso a Zorzi, DIO.Darph e Master of Shuppets!

 

 

Ed ecco la tanto richiesta lista dei ruoli!

 

  1. JustCocco = Gon Freecss
  2. Chube = Goku
  3. BotTube = Ichigo Kurosaki
  4. Ale_99 = Shiro Fujimoto
  5. Gennyboy... = Eren Jeagar
  6. Monochromatic = Yoh Asakura
  7. Keita = Yukiteru Amano
  8. Shiny = Ash
  9. Marioboss = Hiruma Yoichi
  10. Gaetano = L
  11. Twat = Shinichi Akiyama
  12. The Only One = Crilin
  13. TurtwigChan = Naruto
  14. Stitch98 = Ken Kaneki
  15. Luke88 = Madoka Kaname
  16. Mad Hatter = Alphonse Elric
  17. Little Mudkip = Rufy
  18. Infernape21 = Ash
  19. Benson95 = Edward Elric
  20. SayMyName = Shinichi Akiyama
  21. Kin'Grovyle = Yoh Asakura
  22. IoCentroCoiMissili = Onizuka
  23. MegaDiancie = Natsu Dragneel
  24. Demo = Ken Kaneki
  25. Ginger = Tony Tony Chopper

 

  1. Master of Shuppets = Apocalymon
  2. DIO.Darph = Apocalymon
  3. Zorzi = Apocalymon

 

 

 

 

Avete giocato tutti bene, dico sul serio! Al posto vostro avrei preso a testate il muro. Più volte. Capire qualcosa in questo bordello di piazza era davvero impossibile :asduj1:

 

Prima di tutto però, lasciatemi ringraziare il tridente d'oro, i nostri "lupi in seconda" per questo LiF.

Fate quindi un enorme applauso a...

 

Dany1899

Zebstrika94

Gilgamesh

 

Senza di loro tutto questo non sarebbe successo quindi prendetevela con loro

Sono riusciti a convincere le Guest Star, Mono e Ginger, a scegliere il nostro lupus con motivazioni totalmente campate in aria, riuscendo con giri di parole a nascondere la palese inferiorità  del nostro LiF rispetto agli altri canditati (e, a tal proposito, volevo scusarmi per i LiF che non sono stati scelti, erano tutti migliori del nostro, ma questa cosa la DOVEVAMO fare :asduj1: )

 

MA NON FINISCE QUI!

 

Durante questo LiF abbiamo avuto modo di assistere ad un sacco di cose divertenti, quindi ecco alcuni screen piuttosto interessanti :asduj1: :

 

Ci sono stati quelli che avevano capito tutto:

IsaeQ3G.png

 

tH7cRou.png

 

volx0aA.png

 

SpqVxu3.png

 

 

Quelli che avevano trovato i lupi:

 

WqX8pS1.png

 

OOvzs8k.png

 

 

Quelli che volevano suicidarsi:

ECbySap.png

4Af8An8.jpg

 

 

Quelli che trollavano

 

9KCrE2b.png

 

 

E quelli che veramente avevano capito

X5hL9lJ.png

 

SQ7uy4Y.png

 

 

E' stato un piacere farvi scannare a vicenda, spero possiate perdonarci questo troll immane :asduj1:

 

Ah, dimenticavo...

 

Buon Pesce d'Aprile :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma nella lista manco io scusate 

 

Btw è tutto finto? 

AHAHAHAHAHAHA
Seriamente, non ho capito se è pesce d'aprile o altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è normale che Apocalymon non fosse nessuno?

 

Mi sembra che il concetto non sia giunto a destinazione: Non c'erano i lupi, avevamo dato dei ruoli doppi per arrivare al numero dei partecipanti corretto. Abbiamo fatto tutto solo per farvi scontrare in piazza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei l'unico che l'aveva notato, se fossimo andati avanti un altro paio di giorni avresti capito tutto :th_sisi: per quello ti considero Best Player

Io l'avevo notato pure, ma prima non c'era il mitomane e i conti apattavano, quando ho saputo del mitomane mi sono incasinato un po

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...