Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ou quando stitch è stato rivelato kaneki dovevi uscire allo scoperto di corsa!Invece te ne esci con un controsenso stitch non è kaneki uccidiamo bot boh.Eh pensavo che era un trucco per far mettere Stitch contro tutti, quando era IchigoAllora ho detto Bot lolSecondo voi il ''Best hashtag''?#zittoDemo #StitchMisterLiT2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Eh pensavo che era un trucco per far mettere Stitch contro tutti, quando era IchigoAllora ho detto Bot lol^ Gliel'ho suggerito io in Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ^ Gliel'ho suggerito io in Mp Ahaha vero E io che ti credo, ovviamente Bah, non ci si può neanche fidare dei Mod adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ahaha veroE io che ti credo, ovviamenteBah, non ci si può neanche fidare dei Mod adesso...Non bisogna MAI fidarsi di un mod nei lupus.Sono lì solo per crearti confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non bisogna MAI fidarsi di un mod nei lupus.Sono lì solo per crearti confusione. Aspetta aspettaTu sei uno di quelli che hanno approvato il LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Aspetta aspettaTu sei uno di quelli che hanno approvato il LiT? Esattamente e non puoi nemmeno immaginare quante risate mi sia fatto in questi giorni. Anche se alla fine per te mi dispiaceva. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Esattamente e non puoi nemmeno immaginare quante risate mi sia fatto in questi giorni. Anche se alla fine per te mi dispiaceva. D:Ero così solo e abbandonato che ad un certo punto non leggevano nemmeno i miei messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ero così solo e abbandonato che ad un certo punto non leggevano nemmeno i miei messaggi Il problema è che sembravi dany 2.0 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ero così solo e abbandonato che ad un certo punto non leggevano nemmeno i miei messaggi Io non ti rispondevo nemmeno agli mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non bisogna MAI fidarsi di un mod nei lupus. Sono lì solo per crearti confusione. Tipo Gilga nel mio primissimo lupus che da Mod mi portò a fare la cavolata di uccidere un lupo quando ero l'assassino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Wow, più commenti nella commenti nella discussione dei "vincitori" che nella piazza a momenti. Chissà perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ero così solo e abbandonato che ad un certo punto non leggevano nemmeno i miei messaggi Onestamente io li ho letti tutti, anche se ormai non avevano un minimo di senso per me (e sottolineo per me), e ho letto anche tutti i papiri di Mono, pure quando ormai la ritenevo lupa a tutti gli effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Tipo Gilga nel mio primissimo lupus che da Mod mi portò a fare la cavolata di uccidere un lupo quando ero l'assassino xD LOL,voglio la storia tipo nau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io non ti rispondevo nemmeno agli mp... Mi sono chiesto"Saranno troppo impegnati o do troppo fastidio?" Sembra un monologo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi sono chiesto"Saranno troppo impegnati o do troppo fastidio?"Sembra un monologo Scusa, non l'ho fatto apposta.. è che davvero avevo un sacco di MP e ad un certo punto ho direttamente rinunciato ad aprirli, non è che non rispondevo solo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Tipo Gilga nel mio primissimo lupus che da Mod mi portò a fare la cavolata di uccidere un lupo quando ero l'assassino xDSeath vero?Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Wei ma ora che siamo tutti Amministratori il lupus è diventato un'iniziativa ufficiale Il sogno si avvera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Wei ma ora che siamo tutti Amministratori il lupus è diventato un'iniziativa ufficiale Il sogno si avvera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 LOL,voglio la storia tipo nauTroppo lunga D: Era il mio primo lupus, parlavo poco in piazza ed ero uno dei ruoli più complicati, visto che l'assassino al tempo non passava dai lupi dopo aver colpito :C Seath vero?LolYes xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Gilga spiegamela tu pls à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Troppo lunga D: Era il mio primo lupus, parlavo poco in piazza ed ero uno dei ruoli più complicati, visto che l'assassino al tempo non passava dai lupi dopo aver colpito :C Yes xDAl mio primo lupus, l'hoenn edition, mi hanno messo schiavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Chi è capitato lupo al suo primo LiT? Dev'essere bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 La Magggika è tra di voi, e D: che brutta cosa che ci avete fatto. Fatto sta che io ho contribuito riportando in vita Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.