Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Ma non vi sembra un po' buttar via i soldi per questo minigioco? o.o"

Cioè, è bellissimo, ma resta pur sempre un minigioco

Io ci ho speso 2.50€ :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai intenzione di arrivare alla miniera?

No, non credo proprio. Non credo mi serva e oltretutto questi ultimi diamanti acquistati dovrebbero bastarmi insieme ai soliti pochi giornalieri. Potrei magari acquistarne altri 50/100, se proprio ne avrò bisogno, ma non di certo 2000.

Alla fine mi rimangono solo due cose da fare: ottenere tutti i titoli (mi mancano in pratica tutte le catture delle varie forme di tutti) e completare le ultime due missioni del re, che al momento ho abbandonato. Impiegherò parecchio tempo, ma non ho fretta.

Ma non vi sembra un po' buttar via i soldi per questo minigioco? o.o"

Cioè, è bellissimo, ma resta pur sempre un minigioco

Dammi la definizione di minigioco.

Rumble è uno spin-off, un titolo completo in tutto e per tutto, con molti obbiettivi posti da completare, per la quale bisogna spendere una considerevole quantità  di tempo. Il "buttar via soldi" non è una frase applicabile a questo gioco: Rumble è un titolo messo a disposizione gratuitamente, con limitazioni poste nel gioco che vengono rafforzate nel prosieguo dell'avventura.

Per fare un esempio, è come se ti regalassero Pokémon rubino, ma che puoi completare fino a Selcepoli: dopodiché, se vuoi continuare, paghi per sbloccare nuovi percorsi e nuove città , dove sarà  possibile catturare altri pokémon.

Chiamare Rumble "minigioco" è un po' riduttivo. Io fino ad ora ho speso €8,46 per questo gioco: mi sembra che li valga tutti, anche perché se me lo avessero venduto in negozio me lo avrebbero fatto pagare minimo il doppio.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non volevo fare il sofisticato sul termine xD


Comunque intendo, per essere precisi, che è un gioco dove bisogna andare avanti e premere continuamente A e dove le varianti di questa prerogativa non mi sembrano moltissime.


 


Il tuo paragone non è azzeccato al 100% secondo me perchè il gioco è completabile pur non spendendo un cent, solo che semplicemente ci vuole più tempo. Qua bisogna fare poi una precisazione importante: con "ci vuole più tempo" non significa che bisogna stare fisicamente più tempo davanti al DS, bensì che ci sono dei momenti di attessa dove si può fare altro. Ecco perchè per mia opinione sono soldi buttati via. Con questo non sto giudicando, ci mancherebbe (sto anni luce dal voler intendere "io sono meglio di te perchè non spendo una lira su Romble"), solo spiego come la penso ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco è completabile al 100% senza spendere un centesimo solo se hai la pazienza di Gandhi.

Facciamo un esempio. Io, senza spendere nulla, sono riuscito a sbloccare le mongolfiere fino alla Folletto: aquistata quella, sono tornato a 0 diamanti. Ho completato tutte le mongolfiere acquistate fino a quel momento, quindi non sarei potuto più salire di grado; di conseguenza non avrei potuto più superare le missioni del re, in quanto ormai troppo difficili, dovendo quindi rinunciare ai diamanti guadagnati lì. L'unica fonte di guadagno di diamanti resta quindi la coppia Streetpass-Spotpass, che ti permette di guadagnare una manciata di diamanti al giorno: con quelle bisogna comprare le mongolfiere da 90 diamanti, poi quella da 120, 140, 160 e 200. Senza pagare ci si impiegano mesi e mesi di noia totale.

Il "si può completare senza spendere" è vero di fatto, ma a condizioni improponibili. Poi oh, se c'è la pazienza c'è tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi salire di grado se vuoi trovarne di più forti, altrimenti la potenza resta grossomodo quella ;)

Meh, mi rimangono sempre così dal grado 15 :XD:

 

In ogni caso, ho ottenuto i 100 Pokédiamanti, ora ne ho 120, me ne mancano 20 e posso prendermi la  Mongolfiera Plasma.

Ho 146 Pokédiamanti e sono al grado 21, secondo voi dovrei prendere la Mongolfiera Bianca + Mongolfiera Nera o aspettare di arrivare al grado 45, arrivare a 160 Pokédiamanti e prendere la mongolfiera Plasma?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dai leggendari che ti piacciono:

Posso dirti che nella mongolfiera bianca ci sono zekrom, virizion e rhundurus, mentre in plasma me ne ricordo solo alcuni, ovvero zekrom, landorus e meloetta, non mi ricordo il quarto leggendario e il pokemon vagante della plasma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, mi rimangono sempre così dal grado 15 :XD:

 

In ogni caso, ho ottenuto i 100 Pokédiamanti, ora ne ho 120, me ne mancano 20 e posso prendermi la  Mongolfiera Plasma.

Ho 146 Pokédiamanti e sono al grado 21, secondo voi dovrei prendere la Mongolfiera Bianca + Mongolfiera Nera o aspettare di arrivare al grado 45, arrivare a 160 Pokédiamanti e prendere la mongolfiera Plasma?

 

Eh, non è che l'aumento di potenza si fa sentire ad ogni aumento di livello .-.

Fossi in te prenderei la Bianca e la Nera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual è la potenza massima raggiungibile da un pokemon? Il mio più forte è un Mewtwo da 2245, non ho trovato giocattoli più forti.

 

Credo che, una volta raggiunto il grado 79, la potenza massima sia quella  :confused:

Ho anche io diversi Pokémon (tutti boss, tra l'altro) con 2.240 di potenza e non ne ho trovati di più forti in tante ore di gioco.

A quel punto credo che la differenza stia poi nell'Abilità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, oggi sono riuscita a catturare Rayquaza al primo colpo e ha pure la mossa Ascesa del Drago! \(^-^)/

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mancano tutte le forme di Unown e di Vivillon... Gli Unown li sto catturando pazientemente uno ad uno ogni giorno, ma i Vivillon non c'è proprio verso di incontrarli tutti! :cry: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mancano tutte le forme di Unown e di Vivillon... Gli Unown li sto catturando pazientemente uno ad uno ogni giorno, ma i Vivillon non c'è proprio verso di incontrarli tutti! :cry:

a me di vivillon ne mancano da prendere 5-6 all'incirca, ma non credo ce la farò x.x

Modificato da Hirondelle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...