Saiko Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 #Lapiùbellaspritegallerydisempre#vivalironia[media]https://www.youtube.com/watch?v=adviaRAxJ5sCaro utente,ti do il benvenuto nella mia schifossisima, ripugnante e grigia sprite gallery, per adesso troverai qui: recolor e fusion di vari sprite pokemon, cerchero' di aggiungere sempre nuovi sprite... ~Regole e informazioni ~Usate un comportamento educato e civile, qui~ Accetto molto volentieri critiche(possibilmente costruttive, ma potete anche offendermi)~Non copiate i miei lavori, se volete metterli da qualche parte avvertitemi prima di farlo~Le richieste di spriting sono molto bene accette visto che voglio migliorare~ Il logo della gallery e' stato fatto da Marpy., che ringrazio. ~FusionNome: NinshoyÅ« (Nin da NingyÅche in giapponese sta per bambola e shoyÅ« dalla parola posseduta, ovvero bambola posseduta(me lo ha detto google traduttore non mi uccidete se non e' cosi')Pokemon base: BanettePokemon aggiunti: Sableye(rubino al centro e orecchie), Giratina shiny O(recolor e "artigli" ) Pokémon Base: ArcaninePokémon Aggiunti: HO-OH,MoltresFatta per il contest di spriting Pokemon Base: GirafarigPokemon Aggiunti: ZebstrikaCommento: Boh, non dico nulla, meglio. Pokemon base: WailordPokemon aggiunti: DunsparceCommento: Mi sembra un nonno Wailord con i baffi sotto sopra(WTF). Nome dello sprite: WizardooPokemon base: GengarPokemon aggiunti: Mismagius, Drifblim, BanetteCommento: Bah, mi annoiavao.Per il contest di Chuby <3 Pokemon base: LopunnyPokemon aggiunti: Glameow, GardevoirCommento: Questo sprite mi piace davvero moltissimo, ci ho messo tipo un' ora a recolorare tutto in modo giusto. Pokemon base:LatiosPokemon aggiunti:GliscorCommento:Il mio primo sprite,(fusion) e' molto... ehm... brutto ~Recolor ~Mini Sprite#001 #002 #003 #004#005#006 #007#008#009#181 #249 #350 #392 #416 #417 #658 #719 ~Revamp#001 #004 #097 #129 Per ora e' tutto. Cercherò di aggiornarla abbastanza spesso e non lasciarla impolverare in questa sezione.Se questo rifiuto di gallery ti piace, lascia un like... grazie.Demon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi piace molto la fusion di Arcanine! Molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 grazie... ma sono una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Scusami fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma perché dici che sono brutti?! :cQuella di Arcanine mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma perché dici che sono brutti?! :c Quella di Arcanine mi piace un sacco! grazie ma avendo appena iniziato non sono molto belli e poi io sono pessimista e vedo tutto in bianco e nero ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Quella di Banette è molto carina, brava :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Quella di Banette è molto carina, brava :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Lo trovo bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 grazie ma avendo appena iniziato non sono molto belli e poi io sono pessimista e vedo tutto in bianco e nero ewe Anche io sono molto pessimista, però non dico ogni volta che fa schifo XD Dai dai che diventerai bravissima! uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Anche io sono molto pessimista, però non dico ogni volta che fa schifo XD Dai dai che diventerai bravissima! uwu grazie del incoraggiamento (spero davvero di migliorare e non far stare male la gente per i miei fantasticamente brutti lavori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non sono per niente male! Per i miei gusti stonano u po' gli artigli di giratina e la criniera infuocata di arcanine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Lo trovo bellissimo *^*grazie (non ha le ali in modo simmetrico )Non sono per niente male! Per i miei gusti stonano u po' gli artigli di giratina e la criniera infuocata di arcanine.grazie beh sono gusti a me piacciono appunto quei dettagli ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 (non ha le ali in modo simmetrico ) Ma non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Uuuh,carini.Brava Turt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Uuuh,carini.Brava TurtGrazie Genny Nuovo sprite molto semplice...fusione fra girafarig e zebstrika ho semplicemente aggiunto la coda di zeb e ho recolorato la giraffa ewe spero piaccia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ahaha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Altro che Ponyta! Al galoppo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nuovi recolor Scrafty per la base e roggenrola per il recolor Ivysaur per la base e Jolteon per il recolorLudicolo per la base e Mismagius per il recolor Altro che Ponyta! Al galoppo!!!Ah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nuovi recolor Scrafty per la base e roggenrola per il recolor Ivysaur per la base e Jolteon per il recolor Ludicolo per la base e Mismagius per il recolor Gu-ar-da-che-Lu-di-co-lo xD Scrafty *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Gu-ar-da-che-Lu-di-co-lo xD Scrafty *^* Sono felice che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 La fusion del Base Contest e Magnifica *-*Inoltre sei alle prime armi e sei già brava <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.