Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 La fusion del Base Contest e Magnifica *-* Inoltre sei alle prime armi e sei già brava <3 Grazie ma davvero non ci vuole nulla a afare roba simile micio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Grazie ma davvero non ci vuole nulla a afare roba simile micio ♥ Purtroppo io non le so fare ahahahah ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Purtroppo io non le so fare ahahahah ♥ Ma e' davvero semplice con po di pratica si puo fare tutto (ok che queste sono le mie prime fusion e stranamente mi escono magicamente decenti ma questi so' dettagli xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 La fusion di Arcanine è molto bella :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 La fusion di Arcanine è molto bella :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Nuova fusion meravigliosa!! <--------- IroniaWailord per la base con l'aggiunta di Dunsparce <___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Un Dunsparce gigante ahahah! XDMolto carino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Un Dunsparce gigante ahahah! XD Molto carino <3 Ahahaha grazie Conny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Nuova fusion meravigliosa!! <--------- Ironia Wailord per la base con l'aggiunta di Dunsparce <___< Ma questo è un segno degli illuminati me lo sento, i sunsparce conquisteranno il mondo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HakuHaya Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sei troppo severa con te stessa...! Ma quale art galley della spazzatura! Più che un secchio per il vomito me ne serviva uno per l'ammirazione (devo conservarla, mi manca sempre quando serve) Mi piacciono sia le fusion che i recolor, in particolre NinshoyÅ«, Arcanine, Girafarig, Wailord, Scrafty, Ivysaur e Ludicolo! (Ehm... sì.... Non voglio escludere nessuno, sono belli tutti! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma questo è un segno degli illuminati me lo sento, i sunsparce conquisteranno il mondo (?) Ahaha dark smettila!! xD Sei troppo severa con te stessa...! Ma quale art galley della spazzatura! Più che un secchio per il vomito me ne serviva uno per l'ammirazione (devo conservarla, mi manca sempre quando serve) Mi piacciono sia le fusion che i recolor, in particolre NinshoyÅ«, Arcanine, Girafarig, Wailord, Scrafty, Ivysaur e Ludicolo! (Ehm... sì.... Non voglio escludere nessuno, sono belli tutti! ) Grazie mille Ma ormai sono fatta cosi' non ci posso fare nulla, se faccio qualcosa io lo vedo sempre come una schifezza <___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Nome dello sprite: WizardooPokemon base: GengarPokemon aggiunti: Mismagius, Drifblim, BanetteCommento: Il piu bel sprite al mondo xDPer il contest di Chuby <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Pokemon base: LopunnyPokemon aggiunti: Glameow, GardevoirCommento: Questo sprite mi piace davvero moltissimo, ci ho messo tipo un ora a recolorare tutto in modo giusto e spero sia di gradimento a tutti <_________< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Se usavi questo nel base contest vincevi >-< E' fantastico ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Se usavi questo nel base contest vincevi >-< E' fantastico ♥Ah grazie, ma ormai e' fatta Nuovi recolor Salamence colori di Ho-oh Dragonair colori di Flygon Dragonite colori di Dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ah grazie, ma ormai e' fatta Nuovi recolor Salamence colori di Ho-oh Dragonair colori di Flygon Dragonite colori di DragonairBelli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Belli :3 Grasie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Pokemon base: WailordPokemon aggiunti: DunsparceCommento: Mi sembra un nonno Wailord con i baffi sotto sopra M-MAE' la cosa più bella del mondo questa-HHHhhh oddei ahahah è troppo _(:3 ã€âˆ )_vorrei disegnarlo, se me lo permetti Aahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 M-MAE' la cosa più bella del mondo questa-HHHhhh oddei ahahah è troppo _(:3 ã€âˆ )_vorrei disegnarlo, se me lo permetti Aahahahah xDAhaha grazie mi fa piacere ti diverta xDMa se vuoi puoi disegnarlo davvero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ahaha grazie mi fa piacere ti diverta xD Ma se vuoi puoi disegnarlo davvero xD Grazie mille! ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 adoro wizardoomi pare un susano'o! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 adoro wizardoo mi pare un susano'o! Lo avevo fatto perche' mi annoiavo <_________< felice che ti piaccia(?) Grazie mille! ahahahah xD Ma prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Vi faro' vedere il mio primissimo sprite... Gliscor e Latios, molto spoglio... beh e' il primo sprite che ho fatto,che volevate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Sono tornata! Con due mini sprite shiny...gia'... eccoli... Shiny CharizardShiny MegaDiancieCerchero' di aggiornare piu' spesso la gallery, con piu' lavori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Sono tornata! Con due mini sprite shiny...gia'... eccoli... Shiny CharizardShiny MegaDiancieCerchero' di aggiornare piu' spesso la gallery, con piu' lavori... Carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.