Fenrir Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 É un po' difficile fare qualsiasi cosa adesso, per me. so le motivazioni,ma aspetterò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Okay, ammetto di non avere idee e mi spiace vedere la gallery non aggiornata da tempo. Datemi delle idee. 'w' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Fusione tra Garchomp e Sandslash (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Fusione tra Garchomp e Sandslash (?) Non sono molto brava nelle fusion. Preferirei fare dei revamp o dei recolor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Non sono molto brava nelle fusion. Preferirei fare dei revamp o dei recolor. E allora recolor tra Garchomp e Sandslash. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 E allora recolor tra Garchomp e Sandslash. xD Ahaha, okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Okay, ammetto di non avere idee e mi spiace vedere la gallery non aggiornata da tempo. Datemi delle idee. 'w'fai dei recolor di qualche eeveeluzione,scegline una nipotina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 +1 Recolor Sandslash + colori di Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 +1 Recolor Sandslash + colori di Garchomp Mh, bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Mh, bello Grazie, domani faccio Garchomp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Come promesso, ecco Garchomp! Adesso mi metto a revampare delle eeveeluzioni! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Come promesso, ecco Garchomp! Adesso mi metto a revampare delle eeveeluzioni! *-* Bellissimo dorato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Bellissimo dorato :oGrazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.