-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Aww. Mi ricorda qualcuno... <3 > Adoro questo set!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 4 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Aww. Mi ricorda qualcuno... <3 > Adoro questo set!!! *^* Sei andato a prendere dei lavori tra i peggiori in assoluto, manca completamente la lavorazione hahha :^ Comunque grazie e non ho capito chi ti ricordi il ragazzo dell'avatar ><♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 3 minuti fa, Alohomora ha scritto: Sei andato a prendere dei lavori tra i peggiori in assoluto, manca completamente la lavorazione hahha :^ Comunque grazie e non ho capito chi ti ricordi il ragazzo dell'avatar ><♡ Leo non dire assurdità,non esistono lavori tuoi brutti u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 ora fa, Alohomora ha scritto: Sei andato a prendere dei lavori tra i peggiori in assoluto, manca completamente la lavorazione hahha :^ Comunque grazie e non ho capito chi ti ricordi il ragazzo dell'avatar ><♡ Beh, ma sono gusti, no? XD A me questi due piacciono particolarmente ahah. Poi magari è perché sono da cell e quindi i difetti non si notano bene. Ma mi piacciono anche come stock. Il ragazzo mi ricorda Peter Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 5 ore fa, Fenrir ha scritto: Leo non dire assurdità,non esistono lavori tuoi brutti u.u <3 Ahh esagerato :c♡ 4 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Beh, ma sono gusti, no? XD A me questi due piacciono particolarmente ahah. Poi magari è perché sono da cell e quindi i difetti non si notano bene. Ma mi piacciono anche come stock. Il ragazzo mi ricorda Peter Pan Ahh :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Adesso, Alohomora ha scritto: Ahh esagerato :c♡ Ahh :c Non esagero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 On 18/1/2016 at 19:44, Alohomora ha scritto: Provando delle colors.. @James Branduccio Vandaluccio mi amor KEFFIKO il riquadro per la scrittaaaaa ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 4 ore fa, TOU-NNY ha scritto: KEFFIKO il riquadro per la scrittaaaaa ** Hahahah sai che mi piace tantissimo selezionare le cose per vedere il tracciato spezzato che gira? Ma poi non sarei capace di farlo e allora ne ho fatto uno fermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 54 minuti fa, Alohomora ha scritto: Hahahah sai che mi piace tantissimo selezionare le cose per vedere il tracciato spezzato che gira? Ma poi non sarei capace di farlo e allora ne ho fatto uno fermo Ma ahahahah che cosa particolare Riquadri ovunqueee ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.