Heliolisky Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ti ringrazio! Volevo provare a fare delle pre-evo, ma non saprei :/ mi ricordo molto kirlia..potresti prendere spunto da gardevior e ralts(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 mi ricordo molto kirlia..potresti prendere spunto da gardevior e ralts(?)In realtà io mi sono ispirato moolto a Gothitelle, forse uno dei miei Pokemon psico preferiti -sì, ho dei gusti strani- anche se il risultato alla fine era totalmente diverso (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Aggiorno con Rattabel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ri-aggiorno con WarfeonRicordo che accetto molto volentieri richieste (fusion, recolor...)Ri-ri-aggiorno con Mawincham (sì, ho voglia di spritare in questi giorni <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ri-aggiorno con WarfeonRicordo che accetto molto volentieri richieste (fusion, recolor...)Ri-ri-aggiorno con Mawincham (sì, ho voglia di spritare in questi giorni <3)Molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Molto belli Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Primo post aggiornato con gli ultimi lavori (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Aggiorno con il mio cagnolino preferito, ZygardeModificherò anche il primo post (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Che belli *-*Il mio preferito è warfeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Grazie **Anche a me piace molto! In realtà mi piacciono tutti ma dettagliAvevo intenzione di fare altre eeveelutionz, magari usando solo Leafeon *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ri-aggiorno con WarfeonRicordo che accetto molto volentieri richieste (fusion, recolor...)Ri-ri-aggiorno con Mawincham (sì, ho voglia di spritare in questi giorni <3)Warfleon è carinissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Sono davvero belli *^*Questo è un tocco d'arte - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Warfleon è carinissimo *^*Graziee **Sono davvero belli *^*Questo è un tocco d'arte Come non amare cotanta bellezza in un solo Pokémon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Le fusion sono tutte fantastiche. *_* Alcune sono un po' sfocate, probabilmente c'è stato qualche problema durante l'elaborazione. ...anche la megaevoluzione è carina. c: Mentre i Fakemon sono un po' troppo "regolari", simmetrici, non so se mi sono fatto capire. In ogni caso complimenti. ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Le fusion sono tutte fantastiche. *_*Alcune sono un po' sfocate, probabilmente c'è stato qualche problema durante l'elaborazione....anche la megaevoluzione è carina. c:Mentre i Fakemon sono un po' troppo "regolari", simmetrici, non so se mi sono fatto capire.In ogni caso complimenti. ò/Sì sì, concordo su ciò che hai detto, cercherò di migliorare con i Fake ;3Le fusion sfocate dovrei ricaricarle ** grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ri-aggiorno con WarfeonRicordo che accetto molto volentieri richieste (fusion, recolor...)Ri-ri-aggiorno con Mawincham (sì, ho voglia di spritare in questi giorni <3)Bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Aggiorno dopo tanto tempo con un nuovo sprite (nel frattempo ne ho fatti altri, che aggiungerò dopo) Marneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 On 19/8/2015 at 21:37, Dream ha scritto: Aggiorno con Learasect Troppo puccioso questo elfo fungoso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 On 07/04/2015 at 16:42, Dream ha scritto: Che belli che sono Flowtata e Cloudeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.