Fender Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 In primo luogo, grazie a tutti coloro che hanno partecipato. Alcuni testi mi hanno davvero reso orgoglioso dell'articolo che ho scritto perché sono riuscito, seppur in minima parte, a rivelarvi il vero Giappone e me l'avete dimostrato con pensieri ricchi di suggestività e sentimento. Se avessi potuto dare a ognuno di voi il premio, l'avrei fatto con piacere. Ho scelto, come spiegato nel regolamento del contest (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89110-in-viaggio-con-fender-giappone-vinci-una-pok%C3%A9-doll-di-darkrai-dal-pok%C3%A9mon-center-di-tokyo/#entry1935047), i testi in cui ho visto il maggior impegno e tra essi ho effettuato un'estrazione. Siete curiosi di sapere chi è il/la fortunato/a vincitore/vincitrice di questa meravigliosa bambola del Pokémon Center di Tokyo? Il fortunato vincitore è... Scherzetto, guarda sotto. E non fare il furbo, prima leggi cosa ho scritto sopra. IoCentroCoiMissili Complimenti! Contattami tramite MP per ricevere il premio! Grazie per la partecipazione e alla prossima! Fender
yohohoho Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Complimenti :3Cambia nick il prima possibile però @Darki♥
reghiaccio25 Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Complimenti (alla vincitrice si intende. )
Savannah Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Brava ragazza che invidia (sia per Cleffa che per Fender )
Silvieeveelution Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Quella bambola bellissima *w*Goditela, te la sei meritata!
Rubber Strawhat Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 e ritorna, più potente che mai, il mitico #MAINAGIOIA ! complimenti alla vincitrice / al vincitore *cries a lot*
Porygatto Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 E io non avevo neanche visto di questa iniziativa, che peccato! D:Complimenti alla vincitrice, comunque. :c
gEmaOshawott Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Complimenti alla vincitrice! Avevo letto "vinci un viaggio in Giappone" ASD
Kreideprinz Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Wow che fortuna *^*Io non ho potuto partecipare però ringrazio Fend per l'opportunità che hai dato a tutti. Mi impegnerò! Lascerò più post xDBeh fuggo dato che sono intrusa xD*fuggw*
Christian Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Non ho neanche notato l'iniziativa... complimenti comunque.
IoCentroConKCleffa Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 E per far felici tutti, quando finirà la lega cambierò nick probabilmente in "IoCentroCoiKawaiiCleffa" Grazie ancora Fender per questo splendido regalo, sarai sempre nel mio cuore!
ShiniBara-Kami Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Che colpo di buco tizio xD Che peccato per me, ci avevo sperato parecchio hehehe Fender? Ti piacerebbe scriverci quali sono stati i tuoi commenti preferiti e un perchè? Che cosa hai colto di speciale in ciò che hai letto? Comunque mi fa piacere che i nostri commenti ti abbiano portato a questo In ogni caso, alla prossima! Ah mi raccomando tizio, trattala bene!
IoCentroConKCleffa Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma perchè mi chiami tizio? ;__; che cosa brutta, per di più sono femmina (l'avrò tipo detto 1000 volte XD)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.