Vai al commento

In viaggio con Fender - Giappone! Vinci una Poké Doll di Darkrai dal Pokémon Center di Tokyo! [Vincitore]

Fender

Post raccomandati

In primo luogo, grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

Alcuni testi mi hanno davvero reso orgoglioso dell'articolo che ho scritto perché sono riuscito, seppur in minima parte, a rivelarvi il vero Giappone e me l'avete dimostrato con pensieri ricchi di suggestività  e sentimento. Se avessi potuto dare a ognuno di voi il premio, l'avrei fatto con piacere.

Ho scelto, come spiegato nel regolamento del contest (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89110-in-viaggio-con-fender-giappone-vinci-una-pok%C3%A9-doll-di-darkrai-dal-pok%C3%A9mon-center-di-tokyo/#entry1935047), i testi in cui ho visto il maggior impegno e tra essi ho effettuato un'estrazione. 

Siete curiosi di sapere chi è il/la fortunato/a vincitore/vincitrice di questa meravigliosa bambola del Pokémon Center di Tokyo?

Il fortunato vincitore è...

Scherzetto, guarda sotto. E non fare il furbo, prima leggi cosa ho scritto sopra. 

:stupid: 

n3adf8.jpg

IoCentroCoiMissili

Complimenti!

Contattami tramite MP per ricevere il premio!

Grazie per la partecipazione e alla prossima!

Fender

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow che fortuna *^*

Io non ho potuto partecipare però ringrazio Fend per l'opportunità  che hai dato a tutti. Mi impegnerò! Lascerò più post xD

Beh fuggo dato che sono intrusa xD

*fuggw*

Link al commento

Che colpo di buco tizio xD 
Che peccato per me, ci avevo sperato parecchio hehehe  :blush: 
Fender? Ti piacerebbe scriverci quali sono stati i tuoi commenti preferiti e un perchè? Che cosa hai colto di speciale in ciò che hai letto?  ^^ 
Comunque mi fa piacere che i nostri commenti ti abbiano portato a questo  ^^ 
In ogni caso, alla prossima!  ^^

Ah mi raccomando tizio, trattala bene!  :angry: 
:XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...