Fender Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 In primo luogo, grazie a tutti coloro che hanno partecipato. Alcuni testi mi hanno davvero reso orgoglioso dell'articolo che ho scritto perché sono riuscito, seppur in minima parte, a rivelarvi il vero Giappone e me l'avete dimostrato con pensieri ricchi di suggestività e sentimento. Se avessi potuto dare a ognuno di voi il premio, l'avrei fatto con piacere. Ho scelto, come spiegato nel regolamento del contest (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89110-in-viaggio-con-fender-giappone-vinci-una-pok%C3%A9-doll-di-darkrai-dal-pok%C3%A9mon-center-di-tokyo/#entry1935047), i testi in cui ho visto il maggior impegno e tra essi ho effettuato un'estrazione. Siete curiosi di sapere chi è il/la fortunato/a vincitore/vincitrice di questa meravigliosa bambola del Pokémon Center di Tokyo? Il fortunato vincitore è... Scherzetto, guarda sotto. E non fare il furbo, prima leggi cosa ho scritto sopra. IoCentroCoiMissili Complimenti! Contattami tramite MP per ricevere il premio! Grazie per la partecipazione e alla prossima! Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Complimenti :3Cambia nick il prima possibile però @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Lei fa sempre centro (coi missili). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ha vinto!! Bravissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Complimenti (alla vincitrice si intende. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 #cleliarocks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Complimenti alla vincitrice!#Mainagioia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Brava ragazza che invidia (sia per Cleffa che per Fender ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Quella bambola bellissima *w*Goditela, te la sei meritata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Uhuh, complimenti! Te la meriti bene! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Brava cleffa uffa l'ho volevo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sono felicissimo per lei ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 e ritorna, più potente che mai, il mitico #MAINAGIOIA ! complimenti alla vincitrice / al vincitore *cries a lot* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Wow... vinci ovunque O.oComplimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Grz a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 E io non avevo neanche visto di questa iniziativa, che peccato! D:Complimenti alla vincitrice, comunque. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Complimenti alla vincitrice! Avevo letto "vinci un viaggio in Giappone" ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Wow che fortuna *^*Io non ho potuto partecipare però ringrazio Fend per l'opportunità che hai dato a tutti. Mi impegnerò! Lascerò più post xDBeh fuggo dato che sono intrusa xD*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non ho neanche notato l'iniziativa... complimenti comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Complimenti a IoCentroCoiMissili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 E per far felici tutti, quando finirà la lega cambierò nick probabilmente in "IoCentroCoiKawaiiCleffa" Grazie ancora Fender per questo splendido regalo, sarai sempre nel mio cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Che colpo di buco tizio xD Che peccato per me, ci avevo sperato parecchio hehehe Fender? Ti piacerebbe scriverci quali sono stati i tuoi commenti preferiti e un perchè? Che cosa hai colto di speciale in ciò che hai letto? Comunque mi fa piacere che i nostri commenti ti abbiano portato a questo In ogni caso, alla prossima! Ah mi raccomando tizio, trattala bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma perchè mi chiami tizio? ;__; che cosa brutta, per di più sono femmina (l'avrò tipo detto 1000 volte XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.