Ampharos2002 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Benvenuti! Ecco il nuovo aggiornamento della mia gallery! Altri sprite a caso! Rainbond Stergold Amphydra Azulier Prossimamente aggiornerò con altri lavori, intanto se vi sono piaciuti lasciate un like, almeno un commento è obbligatorio! A presto!! [per chi è interessato accetto richieste di ogni tipo (fotomontaggio, disegni, sprite etc..)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Corvonero! Corvonero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Benvenuti!Questa gallery contiene i miei lavori vecchi e nuovi!Accetto richieste di ogni tipo!Bene ora visitate il mio mondo!Studente Corvonero ------------------------------------------------------------------------Studentessa Serpeverde Prossimamente aggiornerò con altri lavori, intanto se vi sono piaciuti lasciate un like oppure un commento! A presto!! Roba di Harry Potter!? Ti adoro il primo è molto bello il secondo a un qualcosa che non mi piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Roba di Harry Potter!? Ti adoro il primo è molto bello il secondo a un qualcosa che non mi piace :/Sì, adoro Harry Potter!Lo so, il secondo ha una faccia strana, prima o poi lo rifarò Aggiorno con un nuovo set! We're all MAD here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Aggiorno con queste icon! Hogwarts' Icons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiorno con la sezione Pixel ed alcuni sprite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Up!Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Vedo che negli sprites sei migliorato tantissimissimo, complimenti!Florfume e Sirleo sono stupendi. *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Vedo che negli sprites sei migliorato tantissimissimo, complimenti! Florfume e Sirleo sono stupendi. *___* Grazie Pory!! Mi sono allenato molto per migliorare, mi fa piacere che si notino i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ti adoro - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ti adoro Grazie Enemy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Stupenderrimi , se facessi un set su Luna potrei usarlo ? Poi Sirleo è *^* Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Aggiorno con un nuovo set fatto per Gallady! Hermione Aggiorno con uno sprite e con questo set fatto per Enemy! PanbùEnemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 OMG *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 OMG *O* Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Aggiorno con un nuovo set! The origins of SPIDER-MAN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Aggiorno con un nuovo sprite! The Justice Lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Aggiorno con un nuovo sprite!The Justice LordCi hai messo anche Alice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ci hai messo anche Alice? No, ho usato Lucario, Flygon, Latias e Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Draco e Luna ♥I miei personaggi preferiti di HP ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Draco e Luna ♥ I miei personaggi preferiti di HP ♥♥♥ Li adoro anche iooo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Avviso Il contest di disegno mi ha tolto un po' di tempo per dedicarmi alla gallery. Ricomincerò a postare lavori quando avrò terminato il disegno.Ampharos2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Aggiorno la gallery con l'innaugurazione di una nuova sezione di spriting , un set fatto per il contest di Mio-Sama e due icon! The dark and the light Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Aggiorno con alcune icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Aggiorno con un nuovo disegno!Co-protagonista di una storia fantasy che sto scrivendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.