-PeterPan- Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Avevo ordinato il codice di Mewtwo e il CD tramite la promozione, ma mi è arrivato solo il secondo.Ormai è anche inutile continuare ad aspettare visto che la mail è arrivata a tutti.Qualcuno ha un codice di Mewtwo per Wii U che gli avanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Avevo ordinato il codice di Mewtwo e il CD tramite la promozione, ma mi è arrivato solo il secondo. Ormai è anche inutile continuare ad aspettare visto che la mail è arrivata a tutti. Qualcuno ha un codice di Mewtwo per Wii U che gli avanza? Basta che chiami il Servizio Clienti di Nintendo owo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Basta che chiami il Servizio Clienti di Nintendo owo Ho mandato una mail... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ho mandato una mail... E che ti hanno detto? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 E che ti hanno detto? Non mi hanno ancora risposto. L'ho mandata ieri pomeriggio... à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Non mi hanno ancora risposto. L'ho mandata ieri pomeriggio... à§.ৠE provali a chiamare, se non ti vergogni Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ti conviene aspettare, nel giro di 24-48h dovrebbero rispondere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ti conviene aspettare, nel giro di 24-48h dovrebbero rispondere :3 Hmm... allora entro domani. Spero di non aver sbagliato qualcosa. Grazie mille!! Aspetta che ti rispondano o chiama il servizio clienti. Altrimenti, compralo, sono 4 euro. xDE non mettere più quei Mewtwo così pucci. >.< Sì, ma ricaricare la carta per 4 euro... Poi se lo avevo ordinato gratis... Quelli sono gli occhi che faccio anche io di solito quando chiedo le cose. Ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.