Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 On 20/9/2015 at 13:40, LuckyStorm ha scritto: People assume that time is a strict progression of time to effect, but actually, from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly wobbly... timey wimey... stuff. Chi vuole intendere intenda ( ͡° ͜ʖ ͡°) A partire da ieri, la capisco. E ci aggiungo quest'altra, che viene dallo stesso posto: Don't blink. Blink and you're dead. Don't turn your back. Don't look away. And don't blink. Good luck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 "Questo è il più bel bambino del mondo! Guarda Adriana, questo bambino diventerà certamente qualcuno!". E tu crescevi bello, sano, forte, vederti crescere ogni giorno era una cosa meravigliosa. E quando è arrivato il momento per te di diventare un uomo, di affrontare il mondo, l'ha fatto. Ma qualcosa lungo il tragitto ti ha fatto cambiare. Non sei esistito più. Hai permesso al primo fesso che arrivava di farti dire che non eri bravo. Sono cresciute le difficoltà, ti sei messo alla ricerca del colpevole e l'hai trovato in un'ombra. Eh. Ora ti dirò una cosa scontata. Guarda che il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti, ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Né io, né tu, nessuno, può colpire duro come fa la vita. Perciò, andando avanti, non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti. Così sei un vincente! E se credi di essere forte, lo devi dimostrare che sei forte. Perchè un uomo vince solo se sa resistere. Non se ne va in giro a puntare il dito contro chi non c'entra accusando prima questo o poi quell'altro di quanto sbaglia. I vigliacchi fanno così e tu non lo sei! Non lo sei affatto!" -Rocky 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 "Because it's not a game, Kate. This is a scale model of war. Every war ever fought right there in front of you. Because it's always the same. When you fire that first shot, no matter how right you feel, you have no idea who's going to die. You don't know who's children are going to scream and burn. How many hearts will be broken! How many lives shattered! How much blood will spill until everybody does what they're always going to have to do from the very beginning -- sit down and talk! Listen to me, listen. I just -- I just want you to think. Do you know what thinking is? It's just a fancy word for changing your mind." [Il Dottore, da "Doctor Who", The Zygon Inversion] Ritengo questa citazione una delle più emozionanti e belle di tutta la serie. Riesce a denunciare il problema della mancanza di comunicazione e confronto, che si presenta sempre più facilmente. Questo messaggio, a mio avviso, viene perfettamente trasmesso da una recitazione superba di Peter Capaldi (dodicesimo Dottore), quindi credo effettivamente sia la mia citazione preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Una discussione fra Ted Mosby e Barney Stinson: Barney: ''Ted, io ho un unico credo: il nuovo è sempre meglio.'' Ted: ''Smettila di dire che hai un unico credo quando non è così!'' Barney: ''Sì, ma questa è la mia regola più antica, quindi è la migliore.'' Da, How i Met Your Mother. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 "Io sono uno scienziato, ripongo la mia fede nei fatti e nelle probabilità statistiche, ma oggi otto genitori volteranno pagina, tre bambini riabbracceranno le loro famiglie, perché lei ha creduto che suo figlio fosse vivo. È la cosa più vicina a un miracolo che abbia mai visto" (Spencer Reid, Criminal Minds 5x16: Mosley Lane) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 "Bell'orologio. Ma questa è l'ultima volta che riuscirai a leggere l'ora. Dato che sto per spaccarti la faccia." Jotaro Kujo, Jojo's Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 JJ: "...sei già dentro, vero?" Garcia: "La password era 'Cullen'" JJ: "...certo" Reid: "Colon?" JJ: "Cullen. La famiglia di vampiri di Twilight" Reid: "Che è Twilight?" JJ: "Leggi mai qualcosa che non siano libri scientifici?" Reid: "Nella mia lingua, non molto" Prentiss: "Non smetterò mai di stupirmi di quanto possano essere oscure le ossessioni" Rossi: "Sì, ma tutto per una pop star? Voglio dire, ero fissato con i Rat Pack, ma non avrei mai ucciso per Frank o Dean" Hotch: "No, ti limitavi a bere whisky e a fumare sigari" Rossi: "Interessante, detto da uno il cui album preferito è il White Album dei Beatles" Hotch: "Solo perché l'ha usato Manson non vuol dire che non possa piacere a noi" Reid: "Ecco perché sono fedele a Beethoven. Non può essere associato a nulla di male" Prentiss: "...non hai mai visto un film intitolato Arancia Meccanica?" (Criminal Minds, 5x07: The Performer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Re Pescatore: "Ponga la domanda, Sir Percival!" [...] Reid: "Dopo tutto questo, la mia domanda è... lei può perdonare sé stesso?" [...] Re Pescatore: "Se posso perdonare me stesso, dottor Reid? ...no, non ce la faccio" A questo punto, il Re Pescatore, in realtà un uomo orribilmente sfigurato, si fa esplodere; Reid, che era nella stessa stanza, si getta fuori e si salva per miracolo. Hotch: "Che diavolo era?" Reid: "Aveva una bomba con sé!" Morgan: "E non pensi che avremmo dovuto saperlo?" Reid: "Vi ho detto di andare al piano di sotto!" Morgan: "Non hai detto «Bomba»!" (Criminal Minds, 2x01: Il Re Pescatore, parte 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Floyd: "Io non sono intelligente. Ma ho un amico intelligente che mi dice delle cose..." Floyd: "Mi sento abbandonato da Dio..."Padre Marks: "Lui non ti ha abbandonato. Dio è in tutti noi" Floyd: "...anche Tracey Lambert" (Floyd Feylinn Ferell, il Serial Killer dell'episodio, è proprietario di un ristorante BBQ, uno psicopatico convinto di essere posseduto da un demone cannibale; Tracey Lambert è una ragazza che lui ha rapito e che non è stata ritrovata in casa sua assieme alle altre sue vittime, congelate in attesa di essere divorate) [Criminal Minds, 3x08: Fortunato] Il titolo dell'episodio fa riferimento proprio a Floyd ed agli incredibili eventi fortunati della sua vita: internato in manicomio a soli sette anni per aver staccato a morsi un dito a sua sorella, è stato rilasciato a causa di un cavillo giuridico che dispone il rilascio dei pazienti minorenni al compimento dei diciotto anni, senza aver completato le cure (anzi, pur avendo riempito un quaderno delle sue folli fantasie di cannibalismo). in manicomio venne messo a contatto con diversi quadri che rappresentavano scene macabre (come i celebri dipinti di Goya Il sonno della ragione genera mostri e Saturno divora suo figlio), e diversi trattati sul satanismo, che invece di placare le sue fantasie le hanno solo potenziate. nel manicomio, alcuni anni dopo il suo rilascio, scoppiò un incendio che distrusse alcune cartelle dell'archivio tra cui la sua, e in questo modo le informazioni su di lui praticamente scomparvero dalla faccia della Terra; in più, l'unico dottore che perì nell'incendio fu proprio il suo ex psichiatra, e l'unica cosa che sopravvisse fu il suo vecchio quaderno. il manicomio non si trova nella stessa città in cui Floyd compiva i suoi crimini: il direttore provò a leggere il quaderno, ma si fermò quasi subito, perciò non ha potuto capire che le vittime erano sue (e non degli alligatori, come pensavano tutti). una notte, dopo aver rapito una dei volontari che cercavano Tracey, venne fermato da una volante per eccesso di velocità, ma il poliziotto fu richiamato per una questione più urgente e decise di dirgli solo di andare piano senza avvicinarsi all'auto; nel baule c'era la donna rapita, ancora cosciente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.