Vai al commento

OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

ok per Dany sono lupo perché secondo lui così i mod si divertono di più.

È sempre bello avere queste accuse...mmmm come dire..."sensate"

Sopratutto da Dany :D

"Se Dany e Gilga si conoscono non c'è divertimento" cit io da mod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho difeso Kin in quanto tale perché nemmeno ho scritto, semplicemente secondo me in questo LiT i mod potrebbero aver ragionato in un modo per cui chi è stato lupo tante volte come Kin non lo sia di nuovo. Se poi è lupo, al rogo. Ma ritengo più pericoloso uno come TOO sinceramente.

E io invece sono stato lupo con entrambi e ti dico che kin è più pericoloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti questi che propongono Kin perchè inattivo sinceramente non mi convincono, bisognerebbe dare la possibilità  di difendersi per lo meno, non è che mando al rogo un Dany solo perchè è Op.

@Roxas, beh facile dire che posti la chat con i mod, lo potrebbe dire chiunque ma mi pare ovvio che non si giochi in questo modo, per me sei sempre più sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non abbiamo ancora un nome che ne dite di Kin? Best player negli ultimi due LiT e che ha portato alla vittoria dei lupi (pareggio in uno). Quindi in caso non sapessimo chi votare i proporrei lui.

>Abbiamo sospetti

>Si vota un inattivo

AYYYYYYYYY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma Kin è seriamente inattivo per problemi suoi LOL

Che poi è sempre il primo giorno, quindi 'sti sondaggi di presenza fateli dopo 3 giorni come minimo, mi sembra più logico. Non so, Roxas mi sembra Gilga alle prime armi, ma tipo all'età  di 10 anni :mki:

@Gilga, di Poke96 non ricordo nulla sinceramente LOL, dopo mi leggo bene Storybrooke, ora laggo e l'ho letta di sfuggita

@Gilga, di Poke96 non ricordo nulla sinceramente LOL, dopo mi leggo bene Storybrooke, ora laggo e l'ho letta di sfuggita

È il tizio che mi ha accusato a caso perché gli ispiravo u_u

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Chube quindi è nella Foresta Poke96? Buh non l'ho proprio notato, poi guardo

Direi di sì.

Secondo me kin è il miglior nome da allontanare dalla foresta visto che adesso anche Chube lo sta difendendo.

Perché ci racconta su WA i suoi problemi? Ci sei anche tu in quel gruppo, oltretutto.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gaetano sinceramente io l'ho fatto anche con te e Luke dicendo che è meglio non mandarvi, mandare uno al rogo solo perchè è inattivo e op è una mossa proprio da lupi, come aveva fatto in un vecchio lupus Gilga mi pare per mandare al rogo Dany, quando questo era inattivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

E no dany, non ero in meditazione lupesca

Come tutti sanno (almeno, credo che lo sappiate) il lunedi sono assente fino alle 7

Ho aperto un attimo pm prima di cenare e adesso ho finito di rileggermi tutto

La lista é

Cdfertolo

Bot

Lmud

Too

Riguardo dany cocco

Dany potrebbe sembrare lupo, ma ora come ora mi sembra piú lupo cocco, ma potrei cambiare idea in base all'andamento della piazza..

Roxas mi sembra abbastanza alle prime armi, ma in realtà  non mi sembra così sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gaetano sinceramente io l'ho fatto anche con te e Luke dicendo che è meglio non mandarvi, mandare uno al rogo solo perchè è inattivo e op è una mossa proprio da lupi, come aveva fatto in un vecchio lupus Gilga mi pare per mandare al rogo Dany, quando questo era inattivo.

quindi chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gaetano A me è parso sicuramente più sospetto di un Kin che non ha parlato per problemi personali .-.

Btw c'è sempre l'altra opzione che ho proposto: Uno tra Cocco e Dany, visto che sono probabilmente di fazioni differenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...