LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ok per Dany sono lupo perché secondo lui così i mod si divertono di più.È sempre bello avere queste accuse...mmmm come dire..."sensate"Sopratutto da Dany "Se Dany e Gilga si conoscono non c'è divertimento" cit io da mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non ho difeso Kin in quanto tale perché nemmeno ho scritto, semplicemente secondo me in questo LiT i mod potrebbero aver ragionato in un modo per cui chi è stato lupo tante volte come Kin non lo sia di nuovo. Se poi è lupo, al rogo. Ma ritengo più pericoloso uno come TOO sinceramente. E io invece sono stato lupo con entrambi e ti dico che kin è più pericoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Allora Caro Bot, io non sono lupoposterei lo screen della conversazione con i mod ma non posso.non ho un ruolo vitale ma posso essere utile ai buoni detto questo vado a votare dany a domani <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Grazie dell'aiuto, davvero. >.> Non volio penalitta sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Visto che non abbiamo ancora un nome che ne dite di Kin? Best player negli ultimi due LiT e che ha portato alla vittoria dei lupi (pareggio in uno). Quindi in caso non sapessimo chi votare i proporrei lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Tutti questi che propongono Kin perchè inattivo sinceramente non mi convincono, bisognerebbe dare la possibilità di difendersi per lo meno, non è che mando al rogo un Dany solo perchè è Op. @Roxas, beh facile dire che posti la chat con i mod, lo potrebbe dire chiunque ma mi pare ovvio che non si giochi in questo modo, per me sei sempre più sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Visto che non abbiamo ancora un nome che ne dite di Kin? Best player negli ultimi due LiT e che ha portato alla vittoria dei lupi (pareggio in uno). Quindi in caso non sapessimo chi votare i proporrei lui. >Abbiamo sospetti >Si vota un inattivo AYYYYYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Salve a tutti Riesco finalmente a loggare tra studio e connessione internet pessima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 @Gilga, di Poke96 non ricordo nulla sinceramente LOL, dopo mi leggo bene Storybrooke, ora laggo e l'ho letta di sfuggita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 No ma Kin è seriamente inattivo per problemi suoi LOLChe poi è sempre il primo giorno, quindi 'sti sondaggi di presenza fateli dopo 3 giorni come minimo, mi sembra più logico. Non so, Roxas mi sembra Gilga alle prime armi, ma tipo all'età di 10 anni @Gilga, di Poke96 non ricordo nulla sinceramente LOL, dopo mi leggo bene Storybrooke, ora laggo e l'ho letta di sfuggita@Gilga, di Poke96 non ricordo nulla sinceramente LOL, dopo mi leggo bene Storybrooke, ora laggo e l'ho letta di sfuggitaÈ il tizio che mi ha accusato a caso perché gli ispiravo u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Scusate se mi sono perso quasi tutto ma come ho già detto ho sbagliato piazza.Da domani seguirò di più promesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 @Chube quindi è nella Foresta Poke96? Buh non l'ho proprio notato, poi guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Secondo me kin è il miglior nome da allontanare dalla foresta visto che adesso anche Chube lo sta difendendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 @Chube quindi è nella Foresta Poke96? Buh non l'ho proprio notato, poi guardoDirei di sì. Secondo me kin è il miglior nome da allontanare dalla foresta visto che adesso anche Chube lo sta difendendo.Perché ci racconta su WA i suoi problemi? Ci sei anche tu in quel gruppo, oltretutto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 @Gaetano sinceramente io l'ho fatto anche con te e Luke dicendo che è meglio non mandarvi, mandare uno al rogo solo perchè è inattivo e op è una mossa proprio da lupi, come aveva fatto in un vecchio lupus Gilga mi pare per mandare al rogo Dany, quando questo era inattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 EccomiE no dany, non ero in meditazione lupescaCome tutti sanno (almeno, credo che lo sappiate) il lunedi sono assente fino alle 7Ho aperto un attimo pm prima di cenare e adesso ho finito di rileggermi tuttoLa lista éCdfertoloBotLmudTooRiguardo dany cocco Dany potrebbe sembrare lupo, ma ora come ora mi sembra piú lupo cocco, ma potrei cambiare idea in base all'andamento della piazza..Roxas mi sembra abbastanza alle prime armi, ma in realtà non mi sembra così sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io dovrei andareVisto che votare Kin mi sembra ingiusto(è inattivo)voterei Roxas perchè boh,non mi convinceA domani(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ok ho letto quasi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 @Gaetano sinceramente io l'ho fatto anche con te e Luke dicendo che è meglio non mandarvi, mandare uno al rogo solo perchè è inattivo e op è una mossa proprio da lupi, come aveva fatto in un vecchio lupus Gilga mi pare per mandare al rogo Dany, quando questo era inattivo.quindi chi voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Secondo me Dany ci sta solo provocando per vedere come reagiamo, come sempre, d'altronde. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 @Gaetano io voterei Roxas, come ho già detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 @Gaetano io voterei Roxas, come ho già detto prima E io no, non sospetto Nè di lui Nè di cocco,ma voi fate quello che volete tanto non mi ascoltate mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Scusate ma oggi sono stato fuori e non ho potuto seguire molto c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io devo andare e quindi votare, chi voto? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 @Gaetano A me è parso sicuramente più sospetto di un Kin che non ha parlato per problemi personali .-. Btw c'è sempre l'altra opzione che ho proposto: Uno tra Cocco e Dany, visto che sono probabilmente di fazioni differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.