Vai al commento




OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

Perché non ha fatto altro che dire da inizio lit che sarei finito di sopra. Perché mai avrebbe dovuto farsi riconoscere buono subito? E perché i lupi non lo hanno ucciso? Sono solo dubbi, eh! Niente di più. Ma mi fa strano che nessuno gli abbia chiesto perché dicesse quelle cose. Specialmente un Dany o un Gaetano. Magari non lo hanno letto. Magari non gli hanno dato peso. Ma io che ora sono qui sopra al posto suo queste domande me le pongo.

però come lo spiegheresti allora che sei salito? i poteri altrui li usano i lupi infernali, quindi non si sarebbero potuti mettere d'accordo, ecco cosa ti stavo per scrivere, ma toppavo, dany e tano potrebbero non averci fatto caso ma se è sfuggito a loro come se ne sarebbe potuto accorgere bot ( che poi è l'unico che lo ha notato), o era già  in combutta con keita oppure keita è buono e bot è stato solo estremamente attento, o anche keita lupo che prova poi di sotto a farsi passare per turchina e bot attento, poi come hai detto sarebbe stato sprecato come potere anche solo per farsi riconoscere, ma c'è una cosa che non mi convince, se fosse lupo perchè farsi mandare di sotto?

Nel dubbio mi giustifico

just in tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però come lo spiegheresti allora che sei salito? i poteri altrui li usano i lupi infernali, quindi non si sarebbero potuti mettere d'accordo, ecco cosa ti stavo per scrivere, ma toppavo, dany e tano potrebbero non averci fatto caso ma se è sfuggito a loro come se ne sarebbe potuto accorgere bot ( che poi è l'unico che lo ha notato), o era già  in combutta con keita oppure keita è buono e bot è stato solo estremamente attento, o anche keita lupo che prova poi di sotto a farsi passare per turchina e bot attento, poi come hai detto sarebbe stato sprecato come potere anche solo per farsi riconoscere, ma c'è una cosa che non mi convince, se fosse lupo perchè farsi mandare di sotto?

just in tempo

 

Bot ha visualizzato il profilo di Keita alle 23:14.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot ha visualizzato il profilo di Keita alle 23:14.

Non penso di averlo fatto per il lupus lol, btw se Keita non è la vera fata turchina che esca allora quella vera dicendo chi scambierà  oggi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Post uno: È pericoloso e quindi manderei giù lui.

Post due: Non si gioca a paura.

 

Seems legit.

 

Dany pure potrebbe esser stato lupizzato, ciemmeccù. Mossa mainstream? Sicuramente. Ma è allettante poter lupizzare un giocatore bravo con la sicurezza che, essendo troppo scontato, nessuno lo sospetterebbe.

Una differenza c'è io sono stato bp da buono più volte, tu lo sei stato solo da lupo. Dimmi qual è stato il lupus in cui da buono te la sei giocata bene?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e non solo lui, ho lo screen (ero andato nel profilo per vedere chi fosse, visto che haven aveva detto che era ale99) e ho visto lui, gilga, benson, TOO e luke88

http://i.imgur.com/nPWgcfL.png

io vado, a dopo

 

Già , ho notato.

 

Non penso di averlo fatto per il lupus lol, btw se Keita non è la vera fata turchina che esca allora quella vera dicendo chi scambierà  oggi!

 

^ Quoto. Ma se la vera fata fosse Shiny questo non accadrebbe e il tuo sarebbe solo un modo per proteggere Keita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , ho notato.

 

 

^ Quoto. Ma se la vera fata fosse Shiny questo non accadrebbe e il tuo sarebbe solo un modo per proteggere Keita.

Beh ma la vera fata shiny mi pare quasi impossibile, e poi io non proteggo Keita per quanto ne so potrebbe essere un lupo, mai detto che è sicuramente buono, ho detto solo in piazza che ieri avevo visto i suoi messaggi dove diceva ripetutamente che ti avrebbe scambiato con lui, nient'altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma la vera fata shiny mi pare quasi impossibile, e poi io non proteggo Keita per quanto ne so potrebbe essere un lupo, mai detto che è sicuramente buono, ho detto solo in piazza che ieri avevo visto i suoi messaggi dove diceva ripetutamente che ti avrebbe scambiato con lui, nient'altro. 

 

E Keita ora dice che ha scelto me a random. Me?!  Keita,?! Ci credo poco. Come ci credo poco che si fidi così tanto di me.

E comunque Shiny poteva lasciar intuire anche il suo ruolo in qualche modo, oltre che a darmi del lupo al 101% senza spiegare il perché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xJcxtoB.png


Brontolo: Brontolo è un personaggio molto particolare che non rifiuta mai un bicchiere di birra, ragion per cui si ritrova sempre un po’ alticcio a giare per la città . Questa sua abitudine lo porta a scoprire ogni sera quali poteri sono stati usati.


 


vengono contati anche come potere il cuore rubato oppure direttamente il potere  di un altro che viene usato ?


 


 


ok ho sbagliato piazza bene 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, so che non sembra ma ho seguito tutto il discorso, ma come al solito mi sono perso, ma quindi, dobbiamo autovotarci oppure votare un altro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, so che non sembra ma ho seguito tutto il discorso, ma come al solito mi sono perso, ma quindi, dobbiamo autovotarci oppure votare un altro?

 

Chi sono i tuoi sospetti?

Chi voteresti tra Bot, gaetano e TOO?

 

Mah io manderei Cobalt oggi giù comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io la mia opinione l'ho espressa, Gaetano è quello che mi sta più sospetto, andando giù non muore quindi potremo osservarlo per un altro giorno o più e se si conferma buono o non sospetto farlo poi risalire, per questo vado a votarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Analisi Gilgameshiana

Quando è lupo, scrive un sacco nella chat lupi, gestisce le cose da dietro, e questo gli toglie tempo in piazza. In secondo luogo, in piazza non si espone troppo, quando è buono mi accusa senza se e senza ma anche il secondo giorno se non di più, oggi addirittura concordava con me. In terzo luogo, quando è buono mi invia sempre un messaggio privato il primo giorno, stavolta non l'ha fatto.


Non cominciamo a votare, ci sono le penalità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi sono i tuoi sospetti?

Chi voteresti tra Bot, gaetano e TOO?

 

Mah io manderei Cobalt oggi giù comunque

Mhmmm, io farei come dice bot ovvero gaetano, nel lit precendente (smash) è stato molto utile, quindi se è buono sarà  a nostro favore, anche se si sospetta un po' di bot io direi di fidarci almeno per oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...