Pokekit Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Qui raccoglieremo tutti insieme tutti i Cartoni Animati (Doraemon,Dragon Ball..etc) e le Anime (Tokyo Ghoul...etc).Questo archivio si potrà consultate tutte le volte che si vuole.Inizio ad archiviarne qualcuno io. Cartoni Animati:Uncle Grandpa,Teen Titans Go!,I Dalton,Phineas & Ferb,Oggy e i maledetti scarafaggi... Anime:Tokyo GhoulL' attacco dei gigantiA baby and IPokémonDoraemonDragon Ball(Z,GT),Yu-gi-ohCory in the HouseRanma (1/2)ARIABECK - Mongolian Chop SquadBlack Rock ShooterCapitan HarlockChrono CrusadeCode Geass R1Death NoteElfen LiedFairy TailGTOGurren Lagann - Miglior anime di sempreHunter x HunterLa Malinconia Di Haruhi SuzumiyaLovely ComplexLupin IIIMadoka MagicaNanaOne PieceOrange RoadSchool RumbleSlam DunkToradora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Come Anime devi scrivere assolutamente "A baby and I"! E' fantastico Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Anime =/= Cartoni animati In teoria sono la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Qui raccoglieremo tutti insieme tutti i Cartoni Animati (Doraemon,Dragon Ball..etc) e le Anime (Tokyo Ghoul...etc).Questo archivio si potrà consultate tutte le volte che si vuole.Inizio ad archiviarne qualcuno io. Cartoni Animati: Doraemon,Dragon Ball(Z,GT),Uncle Grandpa,Teen Titans Go!.... Anime: Tokyo Ghoul,L' attacco dei giganti.... Cartoni Animati ed Anime sono la stessa cosa, al massimo puoi distinguere il paese di provenienza scrivendolo sopra, ma in quel caso dovresti rivedere la lista perché tra i Cartoni messi solamente Uncle Grandpa e Teen Titans Go! sono americani. Volendo potresti anche dividere in categorie a seconda del genere o del pubblico a cui sono rivolti, ma comunque resta il fatto che al momento questa lista ha poco senso così messa. Credo che, se trovi necessario farla (personalmente, devo essere sincera, non mi sembra di grande utilità ), ti convenga leggere la pagina Wiki delle cose che inserisci, giusto per evitare che si faccia confusione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Anime =/= Cartoni animati In teoria sono la stessa cosa.Anime=Giappone Cartoni animati=Resto del mondo (O almeno)Cartoni Animati ed Anime sono la stessa cosa, al massimo puoi distinguere il paese di provenienza scrivendolo sopra, ma in quel caso dovresti rivedere la lista perché tra i Cartoni messi solamente Uncle Grandpa e Teen Titans Go! sono americani. Volendo potresti anche dividere in categorie a seconda del genere o del pubblico a cui sono rivolti, ma comunque resta il fatto che al momento questa lista ha poco senso così messa.Credo che, se trovi necessario farla (personalmente, devo essere sincera, non mi sembra di grande utilità ), ti convenga leggere la pagina Wiki delle cose che inserisci, giusto per evitare che si faccia confusione :3Ok,vedrò di sistemarla al meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Anime =/= Cartoni animati In teoria sono la stessa cosa. Sai che "=/=" è il segno di disuguaglianza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Per l'amor di dio, togli i colori. Non leggo nullaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 tra le anime aggiungerei anche cory in the house, best anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 tra le anime aggiungerei anche cory in the house, best anime urlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Anime=Giappone Cartoni animati=Resto del mondo (O almeno)Ok,vedrò di sistemarla al meglio!Non vi è alcuna differenza tra anime e cartoni.Se vuoi puoi distinguere per paesi di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 io aggiungerei Ranma 1/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Mi stai dicendo Che doraemon e db non sono anime? =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Mi stai dicendo Che doraemon e db non sono anime? =_=No, visto che anime e cartoni sono la stessa cosa. In realtà ti sta dicendo che Doraemon e DB non sono giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Sposto in Animazione e Fumettistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Consiglio di elencarli in colonna, possibilmente in ordine alfabetico. Altrimenti l'archivio perde l'utilità , considerando che diventerà un elenco lunghissimo. Intanto ne scrivo qualcuno già in ordine. ARIABECK - Mongolian Chop SquadBlack Rock ShooterCapitan HarlockChrono CrusadeCode Geass R1Death NoteDragon Ball ZDragon Ball GTElfen LiedFairy TailGTOGurren Lagann - Miglior anime di sempreHunter x HunterLa Malinconia Di Haruhi SuzumiyaL’Attacco Dei GigantiLovely ComplexLupin IIIMadoka MagicaNanaOne PieceOrange RoadPokémonSchool RumbleSlam DunkToradora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Il degrado, proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Il degrado, proprio. Cosa vuoi dire con questo scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 discussione inutile visto che esiste una sezione intera per questo tipo di domandebtw fare una lista di tutti gli anime e i cartoni animati è come fare una lista di tutti i film o libri pubblicati, penso sia un po' impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Qui raccoglieremo tutti insieme tutti i Cartoni Animati (Doraemon,Dragon Ball..etc) e le Anime (Tokyo Ghoul...etc).Questo archivio si potrà consultate tutte le volte che si vuole.Inizio ad archiviarne qualcuno io. Cartoni Animati: Uncle Grandpa, Teen Titans Go!, I Dalton, Phineas & Ferb, Oggy e i maledetti scarafaggi... Anime: Tokyo Ghoul L' attacco dei giganti A baby and I Pokémon Doraemon Dragon Ball(Z,GT), Yu-gi-oh Cory in the House Ranma (1/2) ARIA BECK - Mongolian Chop Squad Black Rock Shooter Capitan Harlock Chrono Crusade Code Geass R1 Death Note Elfen Lied Fairy Tail GTO Gurren Lagann - Miglior anime di sempre Hunter x Hunter La Malinconia Di Haruhi Suzumiya Lovely Complex Lupin III Madoka Magica Nana One Piece Orange Road School Rumble Slam Dunk Toradora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Cosa vuoi dire con questo scusa? Ma come, è talmente chiaro il mio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ma come, è talmente chiaro il mio messaggio Sto degrado...Dove dovrei scendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Non credo di aver capito °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 sailor moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.