Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Raga piccola domanda...che esclusive usciranno prossimamente su ps4?

The Last of Us: Second Remastered :tf:

 

Secondo me la console migliore tra le 3 è il Wii U, ma, da un punto di vista oggettivo, la PS4 piace a molti più giocatori.

La piattaforma di gioco migliore, comunque, rimane il PC

npsowu.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga piccola domanda...che esclusive usciranno prossimamente su ps4?

 prossimo mese al e3 :) ,le ps4 e xbox one sono state fatte per una nuova gen, ovvero nuove ip ed potenziare al massimo alle console 1080p 60 fps, già . si pensa il ritorno di crash bundicoot su piattaforme sony. . 

 

 

Queste non sono esclusive, ma multipiatta

uncharted e una esclusiva sony :) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 prossimo mese al e3 :) ,le ps4 e xbox one sono state fatte per una nuova gen, ovvero nuove ip ed potenziare al massimo alle console 1080p 60 fps, già . si pensa il ritorno di crash bundicoot su piattaforme sony. . 

 

 

uncharted e una esclusiva sony :) .

 

Solo Uncharted, quelle che gl'ho segnato col grassetto no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 prossimo mese al e3 :) ,le ps4 e xbox one sono state fatte per una nuova gen, ovvero nuove ip ed potenziare al massimo alle console 1080p 60 fps, già . si pensa il ritorno di crash bundicoot su piattaforme sony. . 

 

 

uncharted e una esclusiva sony :) .

Intanto PS4 e Xbox One non raggiungono 1080p e 60 fps nei giochi only next gen LOL al contrario di Wii U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che Ps4 e XB1 devono ancora svelare il loro vero potenziale, credi davvero che Wii U in quanto ad hardware sia più potente e performante delle due console (dico entrambe, così evito malintesi) di next gen? Ti prego dimmi di no, così potrò prenderti sul serio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che Ps4 e XB1 devono ancora svelare il loro vero potenziale, credi davvero che Wii U in quanto ad hardware sia più potente e performante delle due console (dico entrambe, così evito malintesi) di next gen? Ti prego dimmi di no, così potrò prenderti sul serio.

Non dico questo. Dico solo che gli sviluppatori di PS4/XboxOne sono peggio delle capre. Già  da qui si vede la differenza di serietà  tra Sony/MS e Nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico questo. Dico solo che gli sviluppatori di PS4/XboxOne sono peggio delle capre. Già  da qui si vede la differenza di serietà  tra Sony/MS e Nintendo

 

Bè il tuo modo di proporti potrebbe anche essere un po' più costruttivo non credi? Io non getto fango sul Nintendo Wii, anche se posso preferire la PS.

 

Altra cosa importante sul confronto PS e Xbox, credo che attualmente PS sia davvero molto più avanti dato che come tutti sanno moltissimi giochi su One non girano nemmeno in 1080 e 60 fps.

La 360 era nettamente superiore a PS3 agli inizi, vi ricordate? Ho finito AC2 su entrambe le console e per PS3 non si poteva proprio vedere.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè il tuo modo di proporti potrebbe anche essere un po' più costruttivo non credi? Io non getto fango sul Nintendo Wii, anche se posso preferire la PS.

 

Altra cosa importante sul confronto PS e Xbox, credo che attualmente PS sia davvero molto più avanti dato che come tutti sanno moltissimi giochi su One non girano nemmeno in 1080 e 60 fps.

La 360 era nettamente superiore a PS3 agli inizi, vi ricordate? Ho finito AC2 su entrambe le console e per PS3 non si poteva proprio vedere.

 

Che comunque mi pare che al lancio i giochi per Ps4 fossero tutti nativi a 1080p.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...