Wicked Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Vincitore de "Lotteria Gratuita"vinci uno dei tre temi esclusivi per Nintendo 3DS! Rieccomi qui con il topic del vincitore.Ringrazio tutti per aver partecipato, però purtroppo ci può essere soltanto un vincitore dato che ho solo 750 stelle nello Star Catalogo Comunque...il vincitore della Lotteria Gratuita è...DRIZZLE, CON IL POST NUMERO 45! Complimenti! Contattami in privato per "ritirare" il tuo premio! Mi spiace per tutti gli altri utenti, ma tranquilli! Prima o dopo vincerete anche voi! Buona continuazione ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 congratulazioni drizzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Come sempre...*Si fa piccolo piccolo*Comunque Grandissimo SImo!!! (si, con la G maiuscola), sei sempre il migliore!!! Mi spiace per tutti gli altri utenti, ma tranquilli! Prima o dopo vincerete anche voi! Questo ti fa onore c:Ma non vincerò mai *torna in un angolino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 peccato, lo volevo rivendere: sì ho gia i temi sono una brutta persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Come sempre...*Si fa piccolo piccolo*Comunque Grandissimo SImo!!! (si, con la G maiuscola), sei sempre il migliore!!! Grazie ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Grazie comunque n__n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Yeee! L'aggiungo alle estrazioni perse Complimenti al vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Complimenti al Vincitore!Grande Simo e #MaiNaGioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Complimenti al vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Complimenti ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Che emozione! HahahaGrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 complimenti chi ha perso può cercare di prenderlo alla mia asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.