Izumi Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 DISPERSI NEI MEANDRI DI PM... Ed eccoci allo svolgimento della storia di Cetra e Gold. La ricerca di utenti disposti a dare una mano a questi giovani sperduti è finalmente conclusa e i loro nomi sono: Poke96MegaSceptile2002WhitePokekitHypnosChubeMatBigSimo97-DemoRedpokemonRayquaza76 Come scritto da Gold esso si trova in una delle mie vecchie discussioni della sezione "Scambi online".Aguzzate gli occhi e trovate il povero Gold Detto questo... buona ricerca!!! p.s. : I risultati delle vostre ricerche pubblicateli su questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non ho capitoSe posso aiutare in qualche modo dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Cosa non hai capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Cos si deve fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Purtroppo partecipano solo quelli che si sono iscritti nel topic precedente...Comunque spiego un po' cosa si deve fare dato che può servire anche agli altri:bisogna trovare Gold e Cetra (questa la aggiungerò successivamente) sottoforma di sprite in vecchi topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mica hai un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non sapevo come esprimermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non credo sia un mercatino!Ho controllato tutte e 58 pagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Errore mio... Ho corretto...Si trova nella sezione scambi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Trovatooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Wow!Dov' era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Bravissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Wow!Dov' era?Devi scoprirlo da solo (?)Bravissimo!!!Ora che si fa? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Cmq,prossima traccia per Cetra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 OutSpeedato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ...e proprio mentre Simo97 andava incontro a Gold esso scoppiò a piangere dalla gioia... Finite le lacrime di commozione però un volto turbato apparse nel viso di Gold......2 giorni hai per salvare Cetra perché essa al termine verrà uccisa...Dopo questa frase inquietante Gold consegnò un sacchetto con dei PokèPoints e una lettera a Simo97... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ...e proprio mentre Simo97 andava incontro a Gold esso scoppiò a piangere dalla gioia... Finite le lacrime di commozione però un volto turbato apparse nel volto di Gold... ...2 giorni hai per salvare Cetra perché essa al termine verrà uccisa... Dopo questa frase inquietante Gold consegnò un sacchetto con dei PokèPoints e una lettera a Simo97... Che angoscia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Indizio per trovare Cetra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Indizio per trovare Cetra?Simo97 riceverà una lettera che "pare" contenga informazioni riguardanti CetraGli altri invece otterranno queste informazioni più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Cavolo,mi sono perso l' inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Cavolo,mi sono perso l' inizioIo anche... Ho avuto un corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Forse è meglio se domani ci dici a che ora inizia la "caccia" a Cetra Poi boh vedi te ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ma a quest'ora Cetra non sarebbe già morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Mi sono perso l'inizio....... Ma l'indizio?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.