Vai al commento



[Ufficiale] Discussione Politica


letscore

Post raccomandati

2 minuti fa, JFSawyer ha scritto:

Sono l'unico a pensare che queste fesserie sulle nuove generazioni stanno andando avanti da un po' troppo e forse non sono vere? Eccovi degli esempi

 

1)"La nostra gioventù ama il lusso, è maleducata, 
si burla dell'autorità e non ha alcun rispetto degli anziani.
I bambini di oggi sono dei tiranni, non si alzano 
quando un vecchio entra in una stanza, 
rispondono male ai genitori, in una parola; sono cattivi"...
2)"Non c'è più alcuna speranza 
per l'avvenire del nostro paese 
se la gioventù di oggi prenderà il potere domani, 
poiché questa gioventù è insopportabile, 
senza ritegno, terribile"
3)"Il nostro mondo ha raggiunto uno stadio critico, 
i ragazzi non ascoltano più i loro genitori:
la fine del mondo non può essere lontana"
4)"Questa gioventù è marcia nel profondo del cuore.
I giovani sono maligni e pigri,
non saranno mai come la gioventù di una volta;
quelli di oggi non saranno capaci 
di mantenere la nostra cultura"

La prima è di Socrate (470 a.C.),
la seconda è di Esiodo (720 a.C.), 
la terza è di un sacerdote dell’antico Egitto (2000 a.C.) 
e l’ultima è un’incisione su un vaso di argilla 
dell’antica Babilonia (3000 a.C.). 

 

No, assolutamente.

Mi viene in mente questa citazione di (credo) Orwell: Every generation imagines itself to be more intelligent than the one that went before it, and wiser than the one that comes after it, ovvero, Ogni generazione pensa di essere più intelligente della precedente, e più saggia della successiva

Non capisco mai perché le persone, in generale, perdano sempre così tanto tempo a ripetere che la generazione a venire sia peggiore

qcEFs0a.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso generalizzare è sempre un errore. Ogni persona è un individuo a sé che può ragionare o meno con la propria testa. È vero che possono essere influenzati dal momento storico, ma non si può racchiude tutti i giovani in un unica categoria.

 

Ci sono i perditempo e chi invece si dà da fare seriamente.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto per ricordarci cosa significa libertà d'espressione e rispetto di pensiero. giusto per ricordarci cos'è la democrazia. 

 

Guglielmo-Allodi-ex-pd.jpg

il post è del 25 agosto 2018

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NicoRobin ha scritto:

giusto per ricordarci cosa significa libertà d'espressione e rispetto di pensiero. giusto per ricordarci cos'è la democrazia. 

 

Guglielmo-Allodi-ex-pd.jpg

il post è del 25 agosto 2018

Come fatto notare da Repubblica, un idiota a caso che in passato ha avuto un ruolo ufficiale nel PD non fa primavera.

Non è attualmente parlamentare del suo partito (come Bellachioma, per intenderci), né attuale ministro. È solo tesserato, ed è palesemente un idiota.

 

Se per lamentarsi dei violenti bisogna andare a pescare queste persone senza alcun ruolo attivo nel partito avversario, vuol dire che non c'era nessun papabile più grosso. Ops.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Come fatto notare da Repubblica, un idiota a caso che in passato ha avuto un ruolo ufficiale nel PD non fa primavera.

Non è attualmente parlamentare del suo partito (come Bellachioma, per intenderci), né attuale ministro. È solo tesserato, ed è palesemente un idiota.

 

Se per lamentarsi dei violenti bisogna andare a pescare queste persone senza alcun ruolo attivo nel partito avversario, vuol dire che non c'era nessun papabile più grosso. Ops.

lo è lo è, basta vedere i toni di martina, sempre più accesi e violenti, come la boschi. come tutto il partito, come i processi politici di pm e magistrati di parte. ops. dopo tutto è la loro storia, per chi l'ha studiata. questo individuo, come il partito, non ha bisogno di queste pessime e ridicole scuse per smontare il caso, si sa che in realtà il partito la pensa uguale a sto individuo. da sempre hanno un potere illegittimo e usato immoralmente.

nonostante ciò spero che aumentino le loro lotte, più parlano e più perdono voti, quindi perdono più potere e adios. il pd va tutelato in questo senso.

p.s. citare la repubblica non ha valore, visto il pessimo valore di questo quotidiano, da sempre di parte e mai obiettivo e onesto ma spesso manipolatore e menzognero. d'altro canto la repubblica è di de benedetti, tessera numero 1 del pd.

come hai detto te, ops. 

con tutto il riguardo, saluti ^^

19 minuti fa, CharlotteXBOX ha scritto:

 

In che senso?

nel senso che loro da sempre si definiscono ( solo a parole) garanti della libertà di pensiero e di parola, di libertà politica. il post di questo signore, targato sinistra, non pare essere in contrasto con il nome democratico che hanno nel nome di partito e pare come ideologia? perché inneggiare una lotta armata se parlano di libertà d'espressione?

 

Spoiler

ma la realtà, come si sta vedendo in questi ultimi anni e ancor più in questi 100 giorni di governo, a loro della libertà di parola non interessa niente: o la si pensa come loro o si è retrogradi, fascisti, razzisti, demagoghi, populisti e chi più ne ha più ne metta.

a loro interessa solo difendere i loro interessi economici, a partire dagli sbarchi illegali ( per legge) che portano a loro milioni e milioni di soldi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non trovo giusto che ci siano tutte queste denunce a Salvini, in sostanza lasciatelo lavorare... Dopo tutti questi anni di PD, che non mi sembra abbiano creato nulla di buono, ha senso lasciare campo libero a qualcun altro. Mah, missà che farà la fine di Berlusconi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Anvelicon ha scritto:

Però non trovo giusto che ci siano tutte queste denunce a Salvini, in sostanza lasciatelo lavorare... Dopo tutti questi anni di PD, che non mi sembra abbiano creato nulla di buono, ha senso lasciare campo libero a qualcun altro. Mah, missà che farà la fine di Berlusconi.

 

"lasciatelo lavorare"? Non ha senso come discorso... il fatto che sia il suo "turno" non lo giustifica a fare quello che vuole.

In quanto ministro rappresentante gli italiani noi siamo in diritto di contestare quello che fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Anvelicon ha scritto:

Però non trovo giusto che ci siano tutte queste denunce a Salvini, in sostanza lasciatelo lavorare... Dopo tutti questi anni di PD, che non mi sembra abbiano creato nulla di buono, ha senso lasciare campo libero a qualcun altro. Mah, missà che farà la fine di Berlusconi.

scusa se mi permetto, però vorrei aggiungere una cosa: come sottolineava l'ex pm nordio, queste accuse sono infondate. la giustizia non deve avere interessi politici, cosa che si torna a vedere di nuovo dopo il caso berlusconi, da te citato. sembra, e sottolineo sembra, che quando si usa la magistratura si sia arrivati al capolinea. e questa interferenza politica-magistratura ( i magistrati politicizzati sono educati fin dagli studi universitari, ne so qualcosa in quanto studente di giurisprudenza) è da sempre motivo di scontro tra le fazioni.

 

personalmente la giustizia non deve avere idee politiche, deve essere distaccata dalla politica ( che sia sinistra, destra e centro). non è ammissibile vedere magistrati che perseguono politicamente precisi esponenti politici, è una vergogna. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CharlotteXBOX ha scritto:

 

"lasciatelo lavorare"? Non ha senso come discorso... il fatto che sia il suo "turno" non lo giustifica a fare quello che vuole.

In quanto ministro rappresentante gli italiani noi siamo in diritto di contestare quello che fa

Beh dai veniamo da anni di PD, dato che non hanno migliorato un bel nulla(mio padre è in crisi nera dal 2009, non ne esce fuori), vediamo cosa fa lui. Per ora di importante sta cercando di bloccare l'immigrazione, ho zone della mia città distrutte unicamente da loro, e sta cercando di far capire all'Europa che noi ne abbiamo presi 600. 000 e ne abbiamo le scatole piene. Ora tocca a loro, noi siamo già stati abbastanza caritatevoli. Caritatevoli nel senso che non abbiamo opposto resistenza a quello che ci dicevano gli altri, sempre molto cordiali nei confronti del bel Paese. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

lo è lo è, basta vedere i toni di martina, sempre più accesi e violenti, come la boschi. come tutto il partito,

In tal caso citami questi pezzi grossi, non uno scemo a caso.

43 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

come i processi politici di pm e magistrati di parte. ops. dopo tutto è la loro storia, per chi l'ha studiata.

Ne abbiamo già parlato, ma suppongo che le frecciate a caso siano troppo ghiotte perché sciocchezzuole come un sequestro di persona in piena regola possano convincerti che forse non è il caso.

43 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

questo individuo, come il partito, non ha bisogno di queste pessime e ridicole scuse per smontare il caso, si sa che in realtà il partito la pensa uguale a sto individuo. da sempre hanno un potere illegittimo e usato immoralmente.

Lo stanno smontando benissimo proprio. Basta con questa ridicola narrativa della povera Lega underdog. Hanno maggioranza assoluta in Parlamento, possono fare quel che vogliono finché non infrangono la legge. E infatti sui vaccini, sulle tasse, sul Decreto Dignità possono fare il bello e il cattivo tempo. Com'è che nessuno li ferma lì? Com'è che solo ed unicamente in quest'occasione improvvisamente il PD diventa un mostro al di sopra della legge?

43 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

p.s. citare la repubblica non ha valore, visto il pessimo valore di questo quotidiano, da sempre di parte e mai obiettivo e onesto ma spesso manipolatore e menzognero. d'altro canto la repubblica è di de benedetti, tessera numero 1 del pd.

Quello che ho citato non era un articolo di una notizia, che può essere falsa: è un pezzo d'opinione, e chiunque ha diritto a un'opinione e a essere ascoltato, anche se la pensa in modo diametralmente opposto a te. Attaccare la fonte invece del contenuto è il modo migliore per far capire a chiunque sappia qualcosa di retorica che hai torto.

 

Ad ogni modo, pensavo una cosa: tutto ciò che entrambi facciamo è ripeterci, come in un serpente che si morde la coda. Non cambieremo mai opinione, è ovvio. Perciò non so se ti risponderò ancora, visto che farlo non arricchisce né me né te e mi fa stare male.

 

PS: anche Fico si è schierato contro Salvini sulla faccenda Diciotti. Comprato dai poteri forti, o semplicemente la mossa di Salvini era talmente al limite che pure i suoi alleati hanno pensato fosse esagerata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Anvelicon ha scritto:

Beh dai veniamo da anni di PD, dato che non hanno migliorato un bel nulla(mio padre è in crisi nera dal 2009, non ne esce fuori), vediamo cosa fa lui. Per ora di importante sta cercando di bloccare l'immigrazione, ho zone della mia città distrutte unicamente da loro, e sta cercando di far capire all'Europa che noi ne abbiamo presi 600. 000 e ne abbiamo le scatole piene. Ora tocca a loro, noi siamo già stati abbastanza caritatevoli. Caritatevoli nel senso che non abbiamo opposto resistenza a quello che ci dicevano gli altri, sempre molto cordiali nei confronti del bel Paese. 

non capisco una cosa: gli attacchi del pd a questo governo. se il pd avesse governato meglio capirei, forse, questi attacchi. ma avendo compiuto, di fatto ( cioè oggettivamente), solo disastri non capisco perché si permettano di accusare, sparlare e offendere. per quanto gli riguarda ci rimettono e basta, se vogliono recuperare consensi devono come minimo appoggiare questo governo chiedendo scusa. strategicamente non capisco questa cosa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Politica e magistratura saranno sempre legate, non c'è nulla da fare, era così anche (soprattutto) nell'antica Roma. Il problema è quando attaccano come dei cani da caccia dei politicanti, negli ultimi anni solo pendenti a destra... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In tal caso citami questi pezzi grossi, non uno scemo a caso.

Ne abbiamo già parlato, ma suppongo che le frecciate a caso siano troppo ghiotte perché sciocchezzuole come un sequestro di persona in piena regola possano convincerti che forse non è il caso.

Lo stanno smontando benissimo proprio. Basta con questa ridicola narrativa della povera Lega underdog. Hanno maggioranza assoluta in Parlamento, possono fare quel che vogliono finché non infrangono la legge. E infatti sui vaccini, sulle tasse, sul Decreto Dignità possono fare il bello e il cattivo tempo. Com'è che nessuno li ferma lì? Com'è che solo ed unicamente in quest'occasione improvvisamente il PD diventa un mostro al di sopra della legge?

Quello che ho citato non era un articolo di una notizia, che può essere falsa: è un pezzo d'opinione, e chiunque ha diritto a un'opinione e a essere ascoltato, anche se la pensa in modo diametralmente opposto a te. Attaccare la fonte invece del contenuto è il modo migliore per far capire a chiunque sappia qualcosa di retorica che hai torto.

 

Ad ogni modo, pensavo una cosa: tutto ciò che entrambi facciamo è ripeterci, come in un serpente che si morde la coda. Non cambieremo mai opinione, è ovvio. Perciò non so se ti risponderò ancora, visto che farlo non arricchisce né me né te e mi fa stare male.

renzi, martina, boschi ( finanziati da de benedetti, pezzo grossissimo dell'economia ed editoria italiana, uno dei più grossi). persino veltroni, d'alema e prodi sono contrari a questo modo di fare, tanto che stanno riuscendo a farmeli apprezzare come vera sinistra ( ed  è un miracolo, visto il mio odio storico per loro).

 

sequestro subito smontato da fior fiori di magistrati e pm ( come nordio, già citato); cito un reato realmente commesso: favoreggiamento del reato di clandestinità, sfruttamento di esseri umani; e tutti i diritti fondamentali dell'uomo che vengono violati in queste traversate ( poveri loro).

 

la lega sulle sue battaglia sta agendo bene e coerentemente, i 5s no ma su questo nessuno aveva dubbi, ne io ne te ne altri. 

 

altra retorica per dire niente: è chiaro che qui vi sono evidenti conflitti di interesse ( sempre de benedetti, non mi dilungo). per par condicio ovviamente dico lo stesso dei giornalisti di destra. e un conto  è l'opinione, un altro conto è difendere i propri tesserati usando il giornale di partito. e la repubblica è un giornale che ho letto per anni e anni,so di che parlo. non dicono mai la verità, è un dato di fatto, non un attacco alla fonte. ahimé. non a caso ormai leggo solo il corriere, finché ancora si nasconde, o quotidiani locali. 

 

a me invece è utile, perché allarga la mente sui modi di pensare e di ragionare degli altri, nel bene e nel male. e trovo la cosa utile perché mi permette di capire sempre di più le persone. se non vorrai più rispondere non lo condividerò, ma lo accetterò, anche se me ne dispiaccierò. in fondo è grazie anche a te se sono diventato neutro e libero pensatore. perché col tuo modus operandi mi hai fatto capire come estendere i miei orizzonti, come non fermarmi ad un limitato modo di vedere le cose, ma di vederne tante.

detto questo, qualunque sia la tua decisione ti augurò il meglio che un umano possa avere, e lo dico col cuore. permettimi, in ultimo ma non ultimo, di ringraziarti per questi anni di discussioni. 

9 minuti fa, Anvelicon ha scritto:

Politica e magistratura saranno sempre legate, non c'è nulla da fare, era così anche (soprattutto) nell'antica Roma. Il problema è quando attaccano come dei cani da caccia dei politicanti, negli ultimi anni solo pendenti a destra... 

pure nell'antica roma le cose non andavano bene infatti, ed è stato uno dei motivi delle guerre civili che hanno distrutto in tutti i settori la repubblica romana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Anvelicon ha scritto:

Beh dai veniamo da anni di PD, dato che non hanno migliorato un bel nulla(mio padre è in crisi nera dal 2009, non ne esce fuori), vediamo cosa fa lui. Per ora di importante sta cercando di bloccare l'immigrazione, ho zone della mia città distrutte unicamente da loro, e sta cercando di far capire all'Europa che noi ne abbiamo presi 600. 000 e ne abbiamo le scatole piene. Ora tocca a loro, noi siamo già stati abbastanza caritatevoli. Caritatevoli nel senso che non abbiamo opposto resistenza a quello che ci dicevano gli altri, sempre molto cordiali nei confronti del bel Paese. 

 

La crisi del 2009 non è altro che l'eco della crisi dei subprime scoppiata nel 2006 in America. Conta che una delle banche più longeve d'America, a quel tempo aveva più di 150 anni, non è resistita alla crisi ed è andata in bancarotta. Come pensi che il PD avesse potuto risolvere la questione? In più, nel 2009 c'era Berlusconi e lui per primo se ne fregava della crisi, dicendo "Tanto i ristoranti sono tutti pieni". Quindi di chi è la colpa?

"ho zone della mia città distrutte unicamente da loro" il motivo stesso per cui gli africani stessi partono è perché noi europei abbiamo distrutto l'Africa per 200 anni. Prendi la "rabbia" (passami il termine improprio) che hai, e moltiplicala per 365 e poi per 200. Ecco, quello che da cui scappano loro.

Concordo che l'Europa debba fare il suo, ma mi sembra che tu la stia usando più come scusa per sbolognarci dei migranti che come spassionato atto caritatevole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, fino a sei mesi fa il M5S si lamentava del fatto che ci sono indagati al Governo, e ora che ci sono indagati nel loro Governo improvvisamente diventa colpa dei poteri forti.

 

Forse che i magistrati stanno solo facendo il loro lavoro e indagando chiunque debba essere indagato, senza complottismo spicciolo? O il Magistrato che indagava Alfano era l'unico onesto?

13 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

renzi, martina, boschi ( finanziati da de benedetti, pezzo grossissimo dell'economia ed editoria italiana, uno dei più grossi). persino veltroni, d'alema e prodi sono contrari a questo modo di fare, tanto che stanno riuscendo a farmeli apprezzare come vera sinistra ( ed  è un miracolo, visto il mio odio storico per loro).

 

sequestro subito smontato da fior fiori di magistrati e pm ( come nordio, già citato); cito un reato realmente commesso: favoreggiamento del reato di clandestinità, sfruttamento di esseri umani; e tutti i diritti fondamentali dell'uomo che vengono violati in queste traversate ( poveri loro).

 

la lega sulle sue battaglia sta agendo bene e coerentemente, i 5s no ma su questo nessuno aveva dubbi, ne io ne te ne altri. 

 

altra retorica per dire niente: è chiaro che qui vi sono evidenti conflitti di interesse ( sempre de benedetti, non mi dilungo). per par condicio ovviamente dico lo stesso dei giornalisti di destra. e un conto  è l'opinione, un altro conto è difendere i propri tesserati usando il giornale di partito. e la repubblica è un giornale che ho letto per anni e anni,so di che parlo. non dicono mai la verità, è un dato di fatto, non un attacco alla fonte. ahimé. non a caso ormai leggo solo il corriere, finché ancora si nasconde, o quotidiani locali. 

 

a me invece è utile, perché allarga la mente sui modi di pensare e di ragionare degli altri, nel bene e nel male. e trovo la cosa utile perché mi permette di capire sempre di più le persone. se non vorrai più rispondere non lo condividerò, ma lo accetterò, anche se me ne dispiaccierò. in fondo è grazie anche a te se sono diventato neutro e libero pensatore. perché col tuo modus operandi mi hai fatto capire come estendere i miei orizzonti, come non fermarmi ad un limitato modo di vedere le cose, ma di vederne tante.

detto questo, qualunque sia la tua decisione ti augurò il meglio che un umano possa avere, e lo dico col cuore. permettimi, in ultimo ma non ultimo, di ringraziarti per questi anni di discussioni. 

pure nell'antica roma le cose non andavano bene infatti, ed è stato uno dei motivi delle guerre civili che hanno distrutto in tutti i settori la repubblica romana.

Grazie del commento, c'è solo una cosa: ancora non mi hai spiegato perché la posizione di Repubblica sia sbagliata. Dove sono i commenti di Renzi, Martina e Boschi che inneggiano alla lotta armata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Che poi, fino a sei mesi fa il M5S si lamentava del fatto che ci sono indagati al Governo, e ora che ci sono indagati nel loro Governo improvvisamente diventa colpa dei poteri forti.

 

Forse che i magistrati stanno solo facendo il loro lavoro e indagando chiunque debba essere indagato, senza complottismo spicciolo? O il Magistrato che indagava Alfano era l'unico onesto?

Grazie del commento, c'è solo una cosa: ancora non mi hai spiegato perché la posizione di Repubblica sia sbagliata. Dove sono i commenti di Renzi, Martina e Boschi che inneggiano alla lotta armata?

diciamo che i magistrati non devono indagare a casaccio, se sanno che in realtà non vi è un vero motivo di indagine

 

tipo oggi martina al tg, con un tono di voce acceso e agitato, aizzava la folla ad una ribellione contro l'attuale governo, incitandola a non arrendersi e a resistere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, CharlotteXBOX ha scritto:

 

La crisi del 2009 non è altro che l'eco della crisi dei subprime scoppiata nel 2006 in America. Conta che una delle banche più longeve d'America, a quel tempo aveva più di 150 anni, non è resistita alla crisi ed è andata in bancarotta. Come pensi che il PD avesse potuto risolvere la questione? In più, nel 2009 c'era Berlusconi e lui per primo se ne fregava della crisi, dicendo "Tanto i ristoranti sono tutti pieni". Quindi di chi è la colpa?

"ho zone della mia città distrutte unicamente da loro" il motivo stesso per cui gli africani stessi partono è perché noi europei abbiamo distrutto l'Africa per 200 anni. Prendi la "rabbia" (passami il termine improprio) che hai, e moltiplicala per 365 e poi per 200. Ecco, quello che da cui scappano loro.

Concordo che l'Europa debba fare il suo, ma mi sembra che tu la stia usando più come scusa per sbolognarci dei migranti che come spassionato atto caritatevole

Comunque, il PD non ha risolto la questione, ha avuto 9 anni, ora vediamo semplicemente cosa fa Salvini...Guarda, l'Africa l'avremmo dovuta lasciare lì, se ne stavano con le loro tribù e non rompevano a nessuno. Purtroppo noi avevamo i nostri interessi e li abbiamo presi in giro per petrolio e il resto... Loro comunque non avevano un' organizzazione di niente, era come lupi contro pecore, ma ciò non giustifica un bel nulla, se tu vieni qua e mi rovini la città ti rimando nella tua bella madre Africa a calci, dato che ne ho la possibilità. Loro questa possibilità non ce l'avevano, all'epoca, purtroppo. 

E certo, io mi voglio sbolognare dei migranti, non sono un ipocrita, noi ne abbiamo abbastanza, e dato che la maggior parte ci fa solo che del male, ora se li tengono gli altri. Gli americani, dato che fate sempre il paragone con loro, mica ci accoglievano(giustamente) con il sorriso sulle labbra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

diciamo che i magistrati non devono indagare a casaccio, se sanno che in realtà non vi è un vero motivo di indagine

 

tipo oggi martina al tg, con un tono di voce acceso e agitato, aizzava la folla ad una ribellione contro l'attuale governo, incitandola a non arrendersi e a resistere 

Concordo, ma chi decide se c'è motivo di indagine? Il fatto che Nordio dica che l'atto è di "pura discrezionalità politica" non rende automaticamente vero. La politica ha dei limiti, e se altri magistrati ritengono che questi siano stati superati e argomentano, un semplice commento di un ex-PM, per quanto una persona importantissima e che di certo conosce la legge molto meglio di me, non è necessariamente la verità assoluta.

 

Fatico a trovare l'intervento di Martina seriamente, quel poveraccio è più inutile di Conte /OT, ma a quel che leggo in giro (trovo solo Repubblica, purtroppo) ciò che ha fatto è stato chiedere al PD di smetterla di farsi opposizione interna e si unisca, il che ha senso per un partito che perde consensi sia all'esterno che all'interno.

 

Io non ne posso più dei nostri litigi. - ha detto Martina. - Io difenderò sempre l'idea che tutti, in questo partito, abbiano cittadinanza. E non posso sopportare nemmeno le degenerazioni del nostro dibattito interno: noi ci dobbiamo rispettare, noi ci dobbiamo volere bene, perché i cittadini capiscono se una comunità che vuole governare il paese, si vuole bene, si riconosce e si fida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema dell'immigrazione clandestina è stato causato dagli USA che hanno volute importare la loro "democrazia" rovesciando i regimi presenti.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Il problema dell'immigrazione clandestina è stato causato dagli USA che hanno volute importare la loro "democrazia" rovesciando i regimi presenti.

 

Anche la Francia ci ha messo del suo in Libia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Il problema dell'immigrazione clandestina è stato causato dagli USA che hanno volute importare la loro "democrazia" rovesciando i regimi presenti.

In generale, l'errore è stato quello di rovesciare i regimi senza avere la benché minima idea di cosa fare dopo. Anche Obama ha detto che questo è il suo maggior rimpianto come presidente, mi sembra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Il problema dell'immigrazione clandestina è stato causato dagli USA che hanno volute importare la loro "democrazia" rovesciando i regimi presenti.

 

Se proprio vogliamo andare indietro andiamo indietro bene. Nasce quando gli inglesi (e compagnia bella) si misero a colonizzare il resto del mondo. L'america ha solo continuato (male lol)

 

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In generale, l'errore è stato quello di rovesciare i regimi senza avere la benché minima idea di cosa fare dopo. Anche Obama ha detto che questo è il suo maggior rimpianto come presidente, mi sembra.

 

Obama è meglio di altri presidenti ma è comunque un presidente americano, ergo bombardava il medio oriente come se stesse lanciando caramelle. Trump è molto peggio, però neanche lui era un santo ecco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intanto a como contagiate 151 persone di polmonite. pare che sia legato al batterio salmonella, per cui è in corso un'indagine per capire da dove viene questo problema

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Anvelicon ha scritto:

Roba da burundi

lo stiamo diventando :moonmoon:

a parte gli scherzi, mi informerò sulla polmonite e sulle origini, perché che io ricordi il suffisso ite indica un'infezione, infatti la polmonite è un' infezione che si ottiene come la colite ma ai polmoni.

spero che trovino la causa e l'immediata cura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...