Vai al commento

Game Freak vuole sviluppare due nuovi giochi di Sesta Generazione?


Giochi Pokémon Futuri  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon X2 Y2
      5
    • Pokémon Z
      8
    • Remake Sinnoh
      2
    • Remake Kanto
      1
    • Remake Sinnoh-Remake Kanto
      1
    • Pokémon XZ YZ
      2


Post raccomandati

Allora ragazzi, non va, non va bene per nulla. Vediamo prima di tutto di tornare nell'argomento, senza sfociare nell'OT più totale. Seconda cosa, stop ai litigi. Zarxiel, per piacere, non arrabbiarti e non "rispondere male" a tutto ciò che ti viene detto. Il problema che molti utenti hanno notato è che esponi le tue idee con arroganza, senza dare un minimo di libertà  di espressione agli altri. Non puoi esigere che gli altri la pensino come te, ognuno è libero di dirti come la pensa. Credono che ciò che dici sia falso? Amen, ognuno la pensa come vuole! Mi duole dirlo, ma dovresti cercare di moderare i toni, con tutti, non con qualcuno in particolare.

Eh, ma lui non è mod...

*fugge*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, non va, non va bene per nulla. Vediamo prima di tutto di tornare nell'argomento, senza sfociare nell'OT più totale. Seconda cosa, stop ai litigi. Zarxiel, per piacere, non arrabbiarti e non "rispondere male" a tutto ciò che ti viene detto. Il problema che molti utenti hanno notato è che esponi le tue idee con arroganza, senza dare un minimo di libertà  di espressione agli altri. Non puoi esigere che gli altri la pensino come te, ognuno è libero di dirti come la pensa. Credono che ciò che dici sia falso? Amen, ognuno la pensa come vuole! Mi duole dirlo, ma dovresti cercare di moderare i toni, con tutti, non con qualcuno in particolare.

Il problema è che loro dicono che quello che io dico sia stupido e insensato, per poi dire che era scontato. E' mancanza di rispetto nei miei confronti, sta cosa l'ho sopportata sin da quando hanno rivelato Doublade, ora però non sopporto qui questo atteggiamento -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I numeri sono 2 quindi i casi sono 3:

• remake di rossofuoco e verdefoglia

• remake di diamante e perla

• remake/sequel di X e Y

L'indizio che ci è stato dato non penso sia casuale, ciò mi fa propendere per altre 2 ipotesi

â—‹ si verificherà  uno dei 2 punti precedenti

â—‹ vogliono davvero proporci un remake di sesta, niente sequel. A meno che la parola remake sia stata citata solo per dare un indizio non troppo scontato (la parola sequel non avrebbe lasciato dubbi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che loro dicono che quello che io dico sia stupido e insensato, per poi dire che era scontato. E' mancanza di rispetto nei miei confronti, sta cosa l'ho sopportata sin da quando hanno rivelato Doublade, ora però non sopporto qui questo atteggiamento -.-

 

Qui non mi pare che qualcuno abbia detto che ciò che hai detto è stupido ed insensato. Eventualmente, c'è sempre lo staff per gli insulti e offese di altro tipo. L'importante è che tu rispetti gli altri a prescindere, senza esporre le tue teorie come se fossero verità  assoluta. E' tutto lì il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I numeri sono 2 quindi i casi sono 3:

• remake di rossofuoco e verdefoglia

• remake di diamante e perla

• remake/sequel di X e Y

L'indizio che ci è stato dato non penso sia casuale, ciò mi fa propendere per altre 2 ipotesi

â—‹ si verificherà  uno dei 2 punti precedenti

â—‹ vogliono davvero proporci un remake di sesta, niente sequel. A meno che la parola remake sia stata citata solo per dare un indizio non troppo scontato (la parola sequel non avrebbe lasciato dubbi)

Remake di sesta non penso proprio, al limite reboot/sequel.

Remake di DP mi pare difficile.

Remake di RFVF può anche darsi.

 

Per me fanno due reboot/sequel: XZ/YZ (o X2/Y2 a seconda del caso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I numeri sono 2 quindi i casi sono 3:

• remake di rossofuoco e verdefoglia

• remake di diamante e perla

• remake/sequel di X e Y

L'indizio che ci è stato dato non penso sia casuale, ciò mi fa propendere per altre 2 ipotesi

â—‹ si verificherà  uno dei 2 punti precedenti

â—‹ vogliono davvero proporci un remake di sesta, niente sequel. A meno che la parola remake sia stata citata solo per dare un indizio non troppo scontato (la parola sequel non avrebbe lasciato dubbi)

remake di 1° è possibile per il 20° anniversario, i sequel la reputo l'ipotesi più probabile, i remake di 4°, mi sembra troppo presto... ma se lo fanno BEN VENGA

Qui non mi pare che qualcuno abbia detto che ciò che hai detto è stupido ed insensato. Eventualmente, c'è sempre lo staff per gli insulti e offese di altro tipo. L'importante è che tu rispetti gli altri a prescindere, senza esporre le tue teorie come se fossero verità  assoluta. E' tutto lì il problema.

Beh, quando tu esponi una teoria, gli altri ti snobbano, e poi quando hai ragione dicono "era scontato" direi che è una grossa mancanza di rispetto, non ti pare?

P.S. se non rispondo più è perché devo fare l'analisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, quando tu esponi una teoria, gli altri ti snobbano, e poi quando hai ragione dicono "era scontato" direi che è una grossa mancanza di rispetto, non ti pare?

P.S. se non rispondo più è perché devo fare l'analisi

 

Dovevi parlarne in quel caso, con i diretti interessati a suo tempo. Detto questo, ribadisco, da ora in avanti cerca di esporre sempre le tue teorie in modo pacato, senza arroganza e senza credere di avere in mano la verità . E' stato riscontrato questo durante questo topic, quindi, evitiamo di far scoppiare altri flame per semplici ipotesi, per favore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se GF vuole sviluppare due giochi ben venga,e ben vengano tutte le teorie che possono fare gli utenti,io trovo sempre interessante leggere idee e opinioni a riguardo.È altresì ovvio che molte volte la stessa GF possa creare depistaggi per vedere la reazione della gente e che impatto hanno in generale.Figuratevi che quando mi dissero delle megaevoluzioni pensavo che scherzassero,e invece era tutto vero.....come dire,alimentare sogni e speranze non si deve negare a nessuno,anche perchè alla fine in quello che creeranno vorremmo ci fosse un pò di noi visto il tempo che gli dedichiamo,certo se dovessi dire la mia vorrei che annunciassero tre giochi,ma già  sperare che ne annuncino 2 mi riempie di gioia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I numeri sono 2 quindi i casi sono 3:

• remake di rossofuoco e verdefoglia

• remake di diamante e perla

• remake/sequel di X e Y

L'indizio che ci è stato dato non penso sia casuale, ciò mi fa propendere per altre 2 ipotesi

â—‹ si verificherà  uno dei 2 punti precedenti

â—‹ vogliono davvero proporci un remake di sesta, niente sequel. A meno che la parola remake sia stata citata solo per dare un indizio non troppo scontato (la parola sequel non avrebbe lasciato dubbi)

Ma il problema è perche proporre un remake di XY piutosto che un sequel? qua mi pare un sospetto riguardo al processo che stanno facendo la the pokemon company oppure presumo <XZ/YZ> sempre titoli divisi in due potrebbe avvere un esso nei dati labellati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me saranno blu gamma e rosso beta, o viceversa. sequel sia di kanto che di kalos

Gamma Z sarebbe un titolo che sicuramente avremmo a che fare con Gamma Zygarde,mega starters di kalos  e ,mega legendari di kalos haha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il problema è perche proporre un remake di XY piutosto che un sequel? qua mi pare un sospetto riguardo al processo che stanno facendo la the pokemon company oppure presumo <XZ/YZ> sempre titoli divisi in due potrebbe avvere un esso nei dati labellati.

Infatti è la parola remake che stona con sesta gen, a questo punto penso faccia riferimento alla prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè x,y,alfa e omega fanno parte dell'alfabeto greco. beta e gamma comunque sono abbastanza conosciute.quindi l'ho sparata così.c'è anche z però...vedremo

Sì, lo conosco l'alfabeto greco, ma mi chiedevo perchè, quando ci sono fi, eta, delta, pi e tutte le altre lettere greche, scegli proprio beta e gamma come ipotetici titoli. Pensavo che ci fosse qualche indizio nei giochi o qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

In una discussione ,qualcuno (non ricordo chi), aveva scritto che avrebbero potuto fare i sequel di XY in cui poi si poteva anche visitare la regione di Kanto in vista del ventesimo anniversario.


Ecco, secondo me è una cosa che difficilmente accadrà , ma che non è da escludere totalmente.


 


A mio parere se quest'anno uscirà  qualcosa saranno i sequel di XY o dei Remake (Giallo?Rosso e Blu?Sinnoh? Boh!).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In una discussione ,qualcuno (non ricordo chi), aveva scritto che avrebbero potuto fare i sequel di XY in cui poi si poteva anche visitare la regione di Kanto in vista del ventesimo anniversario.

Ecco, secondo me è una cosa che difficilmente accadrà , ma che non è da escludere totalmente.

 

A mio parere se quest'anno uscirà  qualcosa saranno i sequel di XY o dei Remake (Giallo?Rosso e Blu?Sinnoh? Boh!).

non penso farebbero dei remake della prima gen, li hanno fatti alcni anni fa e molti fa n si aspettano i remake di sinnoh. secondo me l'unico modo per festeggiare l'anniversario devono fare un gioco pokemon come oro, dove puoi visitare più di una regione, il problema sarebbe che se si visita kanto si dovrebbe visitare anche Jotho quindi un gioco pokemon con tre regioni pottrebbe diventarre lungo e pesante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica diventa pesante per noi,credo per chi li sviluppa,alla fine pensate che per ogni regione dovrebbero introdurre nuovi pokemon per regione,eh quanto mi piacerebbe,ma GF non ha mai pensato di creare un gioco raccogliendo tutti i minigiochi in un unica cartuccia?Io pure quello comprerei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente l'unica cosa che mi aspetto (la più plausibile anche) è un secondo episodio a Kalos. Chiamatelo Z, chiamatelo X2Y2, insomma siamo là . In extremis una settima generazione, anche se in questo caso Kalos risulterebbe stata sfruttata veramente poco...


Non mi parlate di remake di Kanto che non se ne può più... I 20 anni di Pokémon si possono festeggiare anche senza ritorno alle tradizioni. E che Manuel sappia qualcosa, a meno che non è una spia nella Pokemon Company, lo vedo abbastanza improbabile. Poi non so, mai dire mai :C 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si come tutte le altre volte.

Honedge avrà  l'evo con 2 spade o 2 qualsiasi altra cosa.

Tutti prima dell'annuncio: NO! Non lo avrà , perché è una spada e le spade non si evolvono.

Tutti DOPO l'annuncio: Ma era scontato che avrebbe avuto un evo con due spade

 

Non ci sarà  una patch di X e Y con le nuove forme, perché non sarebbe possibile dal punto di vista pratico e non conviene per gli affari

Tutti prima dell'anncunio: No! Perché la tecnologia è avanzata e quindi faranno la patch

Tutti DOPO l'annuncio: Eh, ma era scontato che non ci sarebbe stata la patch

 

Hoopa avrà  un film dedicato a lui

Tutti prima dell'annuncio: No! Non avrà  un film, perché ci sara il trio Meteo con le nuove forme, non c'è spazio per Hoopa, lui apparirà  SOLO nell'anime come Meloetta

Tutti DOPO l'annuncio: Eh, ma era scontato che sarebbe stato stato il protagonista di un film

 

Rayquaza avrà  una nuova forma probabilmente un Archeo, ma è possibile che sia anche una Mega, ma fatto sta che avrà  il simbolo del Delta.

Tutti prima dell'annuncio: NO! Il delta non c'entra nulla perché non avrà  un archeo, ma una Mega, la mega non ha i simboli e il dominio DeltaEmrald è un troll che non c'entra nulla con Rayquaza

Tutti DOPO l'annuncio: Eh, ma era scontato che il delta sarebbe stato il simbolo visto che hanno messo il dominio nel sito come inidizio

 

Questa non è diversa da tutte le altre volte. Ogni mia teoria viene derisa e ritenuta stupida dalla MAGGIOR PARTE degli utenti (dico tutti per comodità , ma ci sono utenti che invece mi credono e prendono sul serio le prove che gli espongo anziché ignorarle o ritenerle mere coincidenze o trovare un senso forzatissimo), questa volta non è diversa dalle altre, io dicevo una cosa, tutti a dirmi che non era vero e alla fine quando si scopre che era corretta tutti a dire che era scontato. Un comportamento infantile e stupido.

Zarxiel io ho sempre appoggiato le tue teorie anche da prima di iscrivermi e sei stato uno dei miei miti....

Però non ti facevo così polemico  :fg:  :fg:

Quindi cerca di accontentarti di aver avuto ragione e di aver persone che ti ammirano ancora(come il sottoscritto)per le tue teorie!

Saluti da Andre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel io ho sempre appoggiato le tue teorie anche da prima di iscrivermi e sei stato uno dei miei miti....

Però non ti facevo così polemico  :fg:  :fg:

Quindi cerca di accontentarti di aver avuto ragione e di aver persone che ti ammirano ancora(come il sottoscritto)per le tue teorie!

Saluti da Andre

Ti ringrazio mille per quello che hai scritto lo apprezzo molto, io comunque non mi sono alterato perché la gente non crede a quello che dico, sono tutti liberi di fare ciò che vogliono ovviamente, ma la gente che fino a ieri ha sostenuto che le mie teorie non hanno senso o erano totalmente errate e poi il giorno dopo dice "era scontato" per le prime 2, 3, 4 volte le sopporti, ma dopo la 5° è normale che ti inca--i, perché a quel punti ti senti portato per c-

Gli starter di prima li hanno già  fatti...le mega degli starter di prima le hanno già  fatte...mi aspetto il remake di sesta con mega pikachu ahahahah

Però non hanno fatto la mega del 4° starter di Hoenn: Dusknoir  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si come tutte le altre volte.

Honedge avrà  l'evo con 2 spade o 2 qualsiasi altra cosa.

Tutti prima dell'annuncio: NO! Non lo avrà , perché è una spada e le spade non si evolvono.

Tutti DOPO l'annuncio: Ma era scontato che avrebbe avuto un evo con due spade

 

Non ci sarà  una patch di X e Y con le nuove forme, perché non sarebbe possibile dal punto di vista pratico e non conviene per gli affari

Tutti prima dell'anncunio: No! Perché la tecnologia è avanzata e quindi faranno la patch

Tutti DOPO l'annuncio: Eh, ma era scontato che non ci sarebbe stata la patch

 

Hoopa avrà  un film dedicato a lui

Tutti prima dell'annuncio: No! Non avrà  un film, perché ci sara il trio Meteo con le nuove forme, non c'è spazio per Hoopa, lui apparirà  SOLO nell'anime come Meloetta

Tutti DOPO l'annuncio: Eh, ma era scontato che sarebbe stato stato il protagonista di un film

 

Rayquaza avrà  una nuova forma probabilmente un Archeo, ma è possibile che sia anche una Mega, ma fatto sta che avrà  il simbolo del Delta.

Tutti prima dell'annuncio: NO! Il delta non c'entra nulla perché non avrà  un archeo, ma una Mega, la mega non ha i simboli e il dominio DeltaEmrald è un troll che non c'entra nulla con Rayquaza

Tutti DOPO l'annuncio: Eh, ma era scontato che il delta sarebbe stato il simbolo visto che hanno messo il dominio nel sito come inidizio

 

Questa non è diversa da tutte le altre volte. Ogni mia teoria viene derisa e ritenuta stupida dalla MAGGIOR PARTE degli utenti (dico tutti per comodità , ma ci sono utenti che invece mi credono e prendono sul serio le prove che gli espongo anziché ignorarle o ritenerle mere coincidenze o trovare un senso forzatissimo), questa volta non è diversa dalle altre, io dicevo una cosa, tutti a dirmi che non era vero e alla fine quando si scopre che era corretta tutti a dire che era scontato. Un comportamento infantile e stupido.

 

 

Ma le prove ci sono, quello che mi fa inca--are è che moltissima gente che il giorno prima diceva "LA TUA TEORIA E' IMPOSSIBILE!!!" il giorno dopo dice "Ma era scontatissimo!", mi sono anche rotto i Voltorb ad essere portato per il c-

Linkami ste discussioni, gli utenti che sostenevano queste teorie sono SEMPRE stati in minor numero rispetto a quelli che ne erano CONTRO, cerca qualsiasi thread su queste teorie vedrai che la maggior parte di essi sono stati aperti da me e che quasi tutti dicono che le mie teorie non hanno senso.

Queste non sono idea, ma sono dati di fatto. Io riesco a trarre queste conclusioni alle prove che la GF lascia, le esamino e traggo le conclusioni. La gente prima le ignora e le deride, quando scoprono che è vero, dicono che era scontato.

Questo fatto dei 2 giochi non fa differenza. Tutti a dire che il prossimo gioco sarà  unico e che Zygarde evento avrà  le 2 mosse e non avrà  le forme (al massimo uno). Ora che quello che ho detto sta iniziando a diventare vero, tuttia dire che era scontato.

Scusate se ritorno OT. Warnatemi, bannatemi, fatemi quello che vi pare però devo commentare. Zarxiel, per favore finiscila con i soliti e ripetuti commenti sulle tue teorie uniche, frutto di ragionamenti e studi scientifici, sul fatto che tutti ti sono avversi e che sei un povero genio incompreso. Abbiamo capito cose ne pensi del futuro e del presente del mondo Pokèmon, sei famoso in tutto il forum per questo..adesso che hai raggiunto una certa notorietà , potresti gentilmente abbozzarla? ..........Neanche se te lo chiedo in ginocchio? ^^

Il fatto che ci sia stato qualcuno che non condivideva le tue teoria non vuol dire certo che quel qualcuno fosse il mondo intero.

Anche io non escludo che le due mosse siano eventuale indizio di forme alternative per Zygarde, che ci saranno due titoli sequel o remake di XY, che esiste un multiverso Pokemon, che nel 18 film c'è Hoopa, che Mewtwo è psico e Gengar è spettro..e che i cristiani bigotti sono come i fondamentalisti islamici, però non sto continuamente a ribadire di averlo detto e pensato prima di tutti (cosa tra l'altro non vera). ;)

E poi renditi conto che stiamo parlando di giochi (questa frase la ripeto continuamente) quindi non c'è da scaldarsi così tanto ogni volta che qualcuno di tocca le tue teorie (condivise già  dal 60-70% di Pokèfan)...

                                                                                                                                                                               XOXO Mizu

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...