Vai al commento


Game Freak vuole sviluppare due nuovi giochi di Sesta Generazione?


Giochi Pokémon Futuri  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon X2 Y2
      5
    • Pokémon Z
      8
    • Remake Sinnoh
      2
    • Remake Kanto
      1
    • Remake Sinnoh-Remake Kanto
      1
    • Pokémon XZ YZ
      2


Post raccomandati

La gente può dire quello che vuole, la cosa che mi fa inca--are NON E' che la gente mi va contro, ma che la gente mi va contro e POI dice "ma era scontato" quando fino a ieri diceva che quello che dicevo era IMPOSSIBILE, sta cosa va avanti sin da quando mi sono iscritto e mi sono anche rotto il ca-


Se uno mi dice "secondo me non sarà  così" ok, ma se poi il giorno dopo mi dici "ma era scontato" allora a quel punto mi porti per il cu-o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth Mizu, perché devi istigare alla risposta acida e cattiva? La questione era risolta e avevo già  spiegato a Zarxiel il problema. Se ognuno di voi risponde non si finisce più, anzi, si entra in un loop dal quale non se ne esce. Quindi per favore, non ricominciate a bisticciare D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, per favore. È intervenuta pure Giuls per risolvere questa situazione, e ha fatto bene. Ma adesso è ora di finirla veramente. Zarxiel, io non ho mai detto che era scontato dopo che l'avevi detto tu. Quindi, se proprio devo, ti chiedo scusa a nome di tutti gli utenti che hanno detto ciò. Si saranno sicuramente pentiti, e lo spero, sennò significa che ancora non sono cresciuti davvero. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, per favore. È intervenuta pure Giuls per risolvere questa situazione, e ha fatto bene. Ma adesso è ora di finirla veramente. Zarxiel, io non ho mai detto che era scontato dopo che l'avevi detto tu. Quindi, se proprio devo, ti chiedo scusa a nome di tutti gli utenti che hanno detto ciò. Si saranno sicuramente pentiti, e lo spero, sennò significa che ancora non sono cresciuti davvero. 

Adesso non è che se uno mi contraddice deve chiedermi scusa (a meno che non mi insulti o dice che le mie teorie sono stupide), tutto quello che voglio è che la gente non si metta a dire "era scontato" quando il giorno prima diceva "è impossibile", tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non è che se uno mi contraddice deve chiedermi scusa (a meno che non mi insulti o dice che le mie teorie sono stupide), tutto quello che voglio è che la gente non si metta a dire "era scontato" quando il giorno prima diceva "è impossibile", tutto qui ;)

Lo so, ma secondo me hanno sbagliato a dire ciò, quindi mi scuso ancora per loro. Mi prendo la loro colpa, perché questa storia non può andare avanti così! Quindi adesso discutiamo su questi "Ipotetici" giochi tranquillamente, che la rabbia non serve!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se facessero Pokémon un Remake di Giallo e un Pokémon Z? 


Lo so, è la cosa più improbabile del mondo, ma sarebbe anche carina come idea :)


Kalos o Kanto?  :innocent:


 


Comunque spero nei Remake di Prima Generazione, perché mi piacerebbe vedere quella splendida Regione e magari un Settipelago in 3D *^*


Anche se un Sequel di Sesta porterebbe ad un aumento delle MegaEvoluzioni dei Pokémon di questa e della precedente Generazione (Ci sono solo Audino e Diancie :/).


 


Va be', i prossimi giochi sono sempre in buone mani, quindi buona fortuna GF  :P


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma secondo me hanno sbagliato a dire ciò, quindi mi scuso ancora per loro. Mi prendo la loro colpa, perché questa storia non può andare avanti così! Quindi adesso discutiamo su questi "Ipotetici" giochi tranquillamente, che la rabbia non serve!  ;)

Io una volta (facciamo anche due o tre...) l'ho contraddetto, ma la colpa me la tengo lo stesso.

Se vuoi essere in mezzo ad un Flame scatenane uno tutto tuo, non rubare quelli degli altri. Ma guarda un po' te.

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se facessero Pokémon un Remake di Giallo e un Pokémon Z? 

Lo so, è la cosa più improbabile del mondo, ma sarebbe anche carina come idea :)

Kalos o Kanto?  :innocent:

 

Comunque spero nei Remake di Prima Generazione, perché mi piacerebbe vedere quella splendida Regione e magari un Settipelago in 3D *^*

Anche se un Sequel di Sesta porterebbe ad un aumento delle MegaEvoluzioni dei Pokémon di questa e della precedente Generazione (Ci sono solo Audino e Diancie :/).

 

Va be', i prossimi giochi sono sempre in buone mani, quindi buona fortuna GF  :P

Ma solo io ne ho piene le tasche di Kanto? XDD

 

Non fraintendetemi, la adoro, pero' è stata sfruttata più che abbastanza, direi di andare oltre, altrimenti si cade nella ripetitività  (e la serie, per quanto mi riguarda, in alcuni punti lo è già  a sufficienza)!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se facessero Pokémon un Remake di Giallo e un Pokémon Z? 

Lo so, è la cosa più improbabile del mondo, ma sarebbe anche carina come idea :)

Kalos o Kanto?  :innocent:

 

Comunque spero nei Remake di Prima Generazione, perché mi piacerebbe vedere quella splendida Regione e magari un Settipelago in 3D *^*

Anche se un Sequel di Sesta porterebbe ad un aumento delle MegaEvoluzioni dei Pokémon di questa e della precedente Generazione (Ci sono solo Audino e Diancie :/).

 

Va be', i prossimi giochi sono sempre in buone mani, quindi buona fortuna GF  :P

Il Settipelago è esclusivo della Terza.

Comunque il discorso delle ME ha senso, sono troppo poche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io una volta (facciamo anche due o tre...) l'ho contraddetto, ma la colpa me la tengo lo stesso.

Se vuoi essere in mezzo ad un Flame scatenane uno tutto tuo, non rubare quelli degli altri. Ma guarda un po' te.

:tf:

Se vuoi assumerti la tua vera colpa, fai pure. Ma se lo fai, devi chiedere scusa a Zarxiel, in quanto è arrivato il momento di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel tu però non aspettarti che tutti ti dicano sempre "hai ragione". Le tue sono teorie personali, non attendibili, e non possiamo sapere se si avvereranno. Perciò se temi il giudizio altrui, prova a tenerle per te o magari cerca di non imporle...Poi chi se ne frega se si verificano o meno, non darci peso :D


 


Anche perchè poi dai l'impressione del Nostradamus esaltato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel tu però non aspettarti che tutti ti dicano sempre "hai ragione". Le tue sono teorie personali, non attendibili, e non possiamo sapere se si avvereranno. Perciò se temi il giudizio altrui, prova a tenerle per te o magari cerca di non imporle...Poi chi se ne frega se si verificano o meno, non darci peso :D

 

Anche perchè poi dai l'impressione del Nostradamus esaltato ^^

Stop eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che audino e di 5 generazione

 

Il Settipelago è esclusivo della Terza.

 

E se facessero Pokémon un Remake di Giallo e un Pokémon Z? 

Lo so, è la cosa più improbabile del mondo, ma sarebbe anche carina come idea :)

Kalos o Kanto?  :innocent:

 

Comunque spero nei Remake di Prima Generazione, perché mi piacerebbe vedere quella splendida Regione e (Per Keeper: ) magari (Inteso come forse, scusa se non mi sono spiegato bene prima. Lo so che il Settipelago è esclusivo di RFVF) un Settipelago in 3D *^*

Anche se un Sequel di Sesta porterebbe ad un aumento delle MegaEvoluzioni dei Pokémon di questa (Per Mudkip17: ) e della precedente Generazione (Ci sono solo Audino e Diancie :/).

 

Va be', i prossimi giochi sono sempre in buone mani, quindi buona fortuna GF  :P

 

Ok, ora che ho spiegato spero solo in qualcosa di buono per il futuro! 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel tu però non aspettarti che tutti ti dicano sempre "hai ragione". Le tue sono teorie personali, non attendibili, e non possiamo sapere se si avvereranno. Perciò se temi il giudizio altrui, prova a tenerle per te o magari cerca di non imporle...Poi chi se ne frega se si verificano o meno, non darci peso :D

 

Anche perchè poi dai l'impressione del Nostradamus esaltato ^^

Ho già  spiegato che a me non da fastidio che gli altri mi contraddicono, ma che prima mi contraddicono e poi dicono che ciò che ho detto era scontato o ovvio.

 

Cmq a me piacerebbe un remake di 1° (fatto per bene, Rosso Fuoco e Verde Foglia sono i giochi di 1° con grafica migliore, STOP), ma staremo a vedere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi assumerti la tua vera colpa, fai pure. Ma se lo fai, devi chiedere scusa a Zarxiel, in quanto è arrivato il momento di farlo.

Ti stavo prendendo in giro, Sherlock.

Ok, ora che ho spiegato spero solo in qualcosa di buono per il futuro!

Comunque il Settipelago non lo voglio tanto in 3D quanto PIÙ GROSSO.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra strano che facciano ben 4 remake (se non 3, se è solo Giallo) nella sesta gen. Ci sarebbero Rubino, Zaffiro e altri due remake (o ripeto, solo uno). Mi fa storcere parecchio il naso, piuttosto sono più per un Pokémon Z, tanto per far pendant con X e Y.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece vorrei che quest'anno facciano il seguito di Kalos, Pokémon Z, oppure un gioco che sarebbe uguale a X ed Y ma con qualcosa di diverso come in giallo,cristallo,smeraldo e platino.


Poi nel 2016 per il 20° anniversario il remake o seguito di rosso e verde. :)   


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma c'è la questione del ventennale

Non è che se è il ventennale devono per forza fare un remake di RBG, e poi se lo facessero per un anniversario lo possono fare anche al 25 o al 30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra strano che facciano ben 4 remake (se non 3, se è solo Giallo) nella sesta gen. Ci sarebbero Rubino, Zaffiro e altri due remake (o ripeto, solo uno). Mi fa storcere parecchio il naso, piuttosto sono più per un Pokémon Z, tanto per far pendant con X e Y.

Remakes everywhere! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti mi hanno aggredito ma io ho detto la mia come tutti cmq si cel avranno ma dopo unima ci sara kanto poi sinnoh e poi kalos ovviamente se non subentrano nuove genereazioni  ma ho detto solo la mia sembra che ho ucciso qualcuno o sono un malato mentale

Nessuno ti ha aggredito....

Secondo me quest'anno(sempre se uscirà  un nuovo gioco Pokémon della serie principale)faranno un Sequel di X e Y non mi importa se si chiamerà  Z,X2 e Y2.

Invece l'anno prossimo che è il 20anniversario faranno un Remake di Rosso e Blu o di Giallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me quest'anno non usciranno giochi della serie principale: Super Mystery Dungeon esce a Settembre in Giappone, e dubito che solo pochi mesi dopo facciano uscire un gioco che non sia uno spin-off. :o

Da ricordare: C'è pure Pokkén !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...