Cherrim93 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 OmgQueen hai tralasciato lo screenshot con Regigigas Ecco dove è finita Iris: dopo l'incontro ad Austropoli... la troveremo alla Lega, visto che ne è... la CAMPIONESSA.Il suo Team: Hydreigon lv. 57, Druddigon lv. 57, Aggron lv. 57, Archeops lv. 57, Lapras lv. 57 Haxorus lv. 59.Io ci sono rimasta a bocca aperta... e lo sono ancora XD Tra tutti, non avrei mai pensato che la nuova campionessa potesse essere lei :°D E' stata aggiunta una reazione da OmgQueen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ecco dove è finita Iris: dopo l'incontro ad Austropoli... la troveremo alla Lega, visto che ne è... la CAMPIONESSA.Il suo Team: Hydreigon lv. 57, Druddigon lv. 57, Aggron lv. 57, Archeops lv. 57, Lapras lv. 57 Haxorus lv. 59.Dragospam........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Diciamocelo, nessuno se lo sarebbe aspettato da una bimbetta come lei... ecco, Ash, o Satoshi, quel chè l'è, prendi esempio da lei Eccola qui, qualità pessima ma... indossa un vestitino da vera signorina ed ha pure i capelli acconciati in un modo un po' meno da troglodita TheOne: esatto, ciascuno di quei pkmn, pur magari non essendo di tipo Drago, impara mosse di tipo Drago, fosse anche "solo" Dragodanza, Dragartigli, Dragopulsar o Oltraggio... E' stata aggiunta una reazione da Cherrim93 e OmgQueen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Scusate à§Aৠma è stata l'eccitazione(?) a farmi sbagliare *A*Quanto ti capisco *__* li voglio subitooo!!! à§AৠE' stata aggiunta una reazione da OmgQueen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Diciamocelo, nessuno se lo sarebbe aspettato da una bimbetta come lei... ecco, Ash, o Satoshi, quel chè l'è, prendi esempio da lei sagge parole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ecco dove è finita Iris: dopo l'incontro ad Austropoli... la troveremo alla Lega, visto che ne è... la CAMPIONESSA.Il suo Team: Hydreigon lv. 57, Druddigon lv. 57, Aggron lv. 57, Archeops lv. 57, Lapras lv. 57 Haxorus lv. 59.La campionessa più facile della storia. In tutti i sensi LOL E' stata aggiunta una reazione da Dave Luffy e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest G r e e n Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Qualcuno mi può dire da dove prendete quelle immagini?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Omg. La campionessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Omg. La campionessaò____ò Con le orecchie da gatto(?) WTF?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma scusate, ma il Team di Iris non sembra un po' ecco... campato lì per aria? Cioè, che tipo di campione è? Rocco aveva più pokèmon un po' così, ma era perchè ama le pietre preziose e lo scavare, ma Iris? Che senso hanno un Haxorus e un Lapras?L'unica spiegazione che ho trovato è che utilizzano tutti almeno una mossa Drago XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Semplice, avrà superato la sua fobia per i pkmn di tipo Ghiaccio, inoltre avrà esteso un pochino le sue conoscenze al di là del tipo Drago.Che poi, se leggi il mio post poco più su, i suoi pkmn sono accumunati dal fatto di imparare tutti mosse di tipo Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Achroma si rivelerà essere un Boss del Team Plasma.Alla prima sfida avrà Klink e Magnetone.In quella finale, invece, il suo Team sarà composto da Magneton lv. 50, Magnezone lv. 50, Metang lv 50, Beeheeyem lv. 50, Klinklang lv. 52. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Mm... e se per la protagonista femminile ci fosse Ash (Spighetto come riserva)! Oppure una variazione di campioni da Bianco 2 a Nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest G r e e n Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 qualcuno mi può rispondere da dove prendete le immagini??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Troppe novità insieme, basta! ahshushajdshk.La Campionessa con Lapras... come faccio a sconfiggerla? à§__ৠE' stata aggiunta una reazione da Darklatias92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ti mando un mp per non fare spam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Sta diventando difficilissimo aspettare, troppe belle novità tutte insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma quanti spam.Comunque, oramai, dopo Iris campionessa non ho niente da perdere XDQuante novità . by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma quanti spam.Comunque, oramai, dopo Iris campionessa non ho niente da perdere Quante novità . Come fai a non essere così entusiasta? I miei capelli si stanno raddrizzando! Starò diventando Super Sayan?Comunque, ho notato solo ora l' immagine della mia Latiassss! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 E pensare che 4 mesi fa c'era il dubbio che questi giochi sarebbero stati la fotocopia dei precedenti capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 E pensare che 4 mesi fa c'era il dubbio che questi giochi sarebbero stati la fotocopia dei precedenti capitoli Solo a pensarci... Invece, altro che fotocopie! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Oltre a Zorua, il giocatore potrà ottenere anche il Sigilyph di N... eccheccosè, gli freghiamo tutta la squadra già che ci siamo Non siamo capaci di catturarci (almeno) un Sigiyph da soli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Oltre a Zorua, il giocatore potrà ottenere anche il Sigilyph di N... eccheccosè, gli freghiamo tutta la squadra già che ci siamo Why not? N generoso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Sigilyph? Che se lo tenga, a me basta Zorua u.u E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Non vedo l'ora di giocare con Bianco 2!!! Le mie aspettative crescono sempre di più XD (speriamo bene XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati