xavierluca Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 come da titolo cerco 6 pokèmon. devono essere tutti maschi, hoenn born e di basso livello possibilmente (se sono appena schiusi da uova sarebbe il top). non chiedo altre caratteristiche. solo quelle. ora faccio l'elenco di chi cerco:-bellsprout-scyther-houndour-misdreavus-blitzle-yamaskessendo pokèmon normalissimi (non chiedo ivs, evs, natura, livello), confido nella vostra generosità e in cambio offrirei anche io pokèmon normalissimi ad esempio buneary o sableye. rispondete o qui o privatamente. appena leggo vi rispondo.grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 21 giugno, 2015 Autore Inviato 21 giugno, 2015 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xXAntoXx Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Io ho blitzle(uovo lv1) e schyter pero schyter e lv54anche yamask(uovo lv1)
xavierluca Inviato 22 giugno, 2015 Autore Inviato 22 giugno, 2015 Io ho blitzle(uovo lv1) e schyter pero schyter e lv54anche yamask(uovo lv1) mando messaggio privato gli unici che mi mancano ora sono bellsprout e houndour Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 23 giugno, 2015 Autore Inviato 23 giugno, 2015 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 24 giugno, 2015 Autore Inviato 24 giugno, 2015 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 25 giugno, 2015 Autore Inviato 25 giugno, 2015 up... in fin dei conti non chiedo tanto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Pincus. Inviato 25 giugno, 2015 Inviato 25 giugno, 2015 Dovrei avere uno di loro vedo senno li breedo entrambi e li faccio schiudere con i requisti richiesti da te e infine te li regalo Ti farò sapere
xavierluca Inviato 25 giugno, 2015 Autore Inviato 25 giugno, 2015 Dovrei avere uno di loro vedo senno li breedo entrambi e li faccio schiudere con i requisti richiesti da te e infine te li regalo Ti farò sapere mando MPgrazie a gentilissimi utenti ho trovato tutto. si può chiudere quindi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.