blackdevil Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 e a me non mi avete messo che ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 e a me non mi avete messo che ho vinto? Dimenticanza mia, scusami! Aggiorno subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Aggiunte le regole del Superquattro Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 *Annuncio*Da oggi l'utente -Andry sostituisce Shark per il posto di Superquatto Buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ottimo Ti consiglio di scriverlo anche in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ottimo Ti consiglio di scriverlo anche in prima pagina Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Latios vince la Medaglia Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Latios (Flareninja) passa la Sala Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Win vs latios gg n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Win vs latios gg n_n Ok, Latios' perde la lotta e deve ricominciare dal primo Superquattro. Può cambiare team se vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 mi faccio di nuovo avanti e sfido di nuovo l'altopiano blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sia Latios che Blackdevil1 passano la Sala Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Latios' passa la sala Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Latios passa la Sala Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Lugas perché non metti in prima pagina chi può accedere alla lega e ti fai mandare i replay delle battle?(così per precauzione per vedere se cambiano team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Lugas perché non metti in prima pagina chi può accedere alla lega e ti fai mandare i replay delle battle?(così per precauzione per vedere se cambiano team) Non ti preoccupare, per ora controllo personalmente le battle. Quando non sarà possibile mi farò mandare il replay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Latios' passa la sala Psico e così giunge dal campione, riuscirà a batterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Latios' passa la sala Buio Psico e così giunge dal campione, riuscirà a batterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Latios' passa la sala Buio Psico e così giunge dal campione, riuscirà a batterlo? Fixato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Siore e siori, L'Elite Buio -Shark è tornato!o0o0o0o0o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.